View Full Version : [TORINO a mano] Chieftec Dragon
Cerco un case Chieftec Dragon, va bene sia il tower normale che il bigtower.
Nessuna preferenza di colore (beh, bianco non è che sia il max, ma cmq piglio tutto... :D ).
Accetto anche case in condizioni estetiche non ottime (graffi) o leggermente moddati (es rimozione griglie ventole, se è un lavoro molto ben fatto). Ovviamente la valutazione deve tenerne conto...
Niente pannelli in plexi, neon o predisposizioni liquido. Il telaio deve essere meccanicamente perfetto, niente lamiere deformate o chiusure dei cestelli rovinate. Devono esserci i supporti in plastica interni per le ventole, e i piedini in plastica del case devono essere interi e con gli agganci a posto.
Mi serve solo per fare un pc silenzioso, e avendone già uno mi sono affezionato al dragon... :)
Dimenticavo, senza alimentatore salvo offerte particolari.
Dopo aver scoperto che sia il medium che il bigtower entrano tranquillamente nel j+3, va bene anche spedito, se garantite un imballaggio a prova di bomba! Il top sarebbe la scatola originale...
Prezzi onesti!!! :D
neorunner
12-01-2007, 22:37
Avrei un Chieftech dragon nero del 2003 da proporti, tenuto benissimo.
Ancora la plastica protettiva sopra, unico neo, allo sportellino anteriore, è saltato un gancino, ma cmq funziona e rimane cmq il posizione perfettamente.
X il resto è tenuto veramente benissimo!!!!
Cmq dovrei spedirtelo.
Avrei un Chieftech dragon nero del 2003 da proporti, tenuto benissimo.
Ancora la plastica protettiva sopra, unico neo, allo sportellino anteriore, è saltato un gancino, ma cmq funziona e rimane cmq il posizione perfettamente.
X il resto è tenuto veramente benissimo!!!!
Cmq dovrei spedirtelo.
Ok, fai la tua proposta! Tieni presente che per ora i due candidati sono dei bigtower, uno nero perfetto a 70€ e uno bianco un po' più "vissuto" a una trentina circa... :)
neorunner
12-01-2007, 23:14
Ok, fai la tua proposta! Tieni presente che per ora i due candidati sono dei bigtower, uno nero perfetto a 70€ e uno bianco un po' più "vissuto" a una trentina circa... :)
Ciao anche il mio è un bigtower.
Tranne x il piccolo particolare è stato tenuto in maniera maniacale.
Se vuoi ti mando anche delle foto.
Come ti dicevo ha la pellicola protettiva originale ancora sul lato superiore!!
Se realmente accettano il j-3 (onestamente non ne sono così sicuro) ti farei 65€ incluso il j-3.
neorunner
12-01-2007, 23:17
:D Magari non t'interessa, xò sto vendendo anche una basketta dual bay da 5.25 ke oppupa due slot da 5.25, autocostruita a tenuta stagna, ed una pompa new-jet 1700, attualmente usabile solo in immersione, ma tranquillamente adattabile ad esterna se si prende il bocchettone con ghiera.
Tutto questo x impianto a liquido naturalmente.
Se non t'interessa scusami :D :cool:
Se mandi foto dettagliate (anche del particolare rotto), sono seriamente interessato! :)
Per il liquido, al momento non mi interessano componenti. E' mia intenzione adottarlo in futuro, ma ora non avrei nemmeno il tempo materiale di costruire un impianto... :D
neorunner
12-01-2007, 23:53
Ti ho risposto al pvt, e ti ho già mandato le foto del case con le visuale da tutti i lati, e la foto del particolare.
Qualora vuoi ulteriori chiarimenti, foto o quant'altro, sono a tua completa disposizione.
Attendo tue nuove.
La dotazione interna è completa? Intendo:
- 4 supporti in plastica per ventole da 8
- 6 coppie di guide smontabili per le unità da 5.25"
- 2 slitte per unità da 3.5"
- coperchi per gli slot pci
Se sì, la proposta è molto allettante, nel corso del weekend avrai la conferma definitiva! ;)
neorunner
13-01-2007, 00:24
Si certo c'è tutto
Se vuoi ti faccio una foto anche di questi particolari.
Cmq solo una precisazione x le ventole da 8 ci sono 3 predisposizioni.
Poi c'è una quarta ventola da 9, che sta sopra la zona alimentatore, la quale xò non ha nessun tipo di predisposizione.
Le slitte sono due la quale ognuna contiene 3 hd.
Per quanto riguarda i coperchi di slot pci.
Ci sono tutti, di cui xò 4 originali, e 3 non suoi.
Cmq ora li cerco e se li trovo, naturalmente, ti metto tutti gli originali.
Cmq solo una precisazione x le ventole da 8 ci sono 3 predisposizioni.
Infatti ho fatto confusione, intendevo i 3 supporti per il case e i 2 supporti integrati nelle slitte per hd... Direi che cmq ci siamo! Ora vado a nanna... A presto! :)
se nn concludete ne ho 1 io nero bigtower uguale a quello già proposto con la stessa "falla"..gancino saltato :O
cmq te l'ho buttata lì..nn voglio passare davanti all'altro utente :)
neorunner
13-01-2007, 01:05
Infatti ho fatto confusione, intendevo i 3 supporti per il case e i 2 supporti integrati nelle slitte per hd... Direi che cmq ci siamo! Ora vado a nanna... A presto! :)
Piccolo aggiornamento :D :D
Ora i copri slot pci originali sono 6 su 7 :) :p :p
Cercando ne ho trovati altri due originali.
Ora continuo a cercare sperando di trovare pure l'ultimo che manca all'appello.
Ma cmq male che vada ti lascio quello che ho messo ora su.
Attendo tue nuove.
ciauzzzzzzzzzz
Piccolo aggiornamento :D :D
Ora i copri slot pci originali sono 6 su 7 :) :p :p
Cercando ne ho trovati altri due originali.
Ora continuo a cercare sperando di trovare pure l'ultimo che manca all'appello.
Ma cmq male che vada ti lascio quello che ho messo ora su.
Attendo tue nuove.
ciauzzzzzzzzzz
Vabbè, almeno una scheda video dovrò pur mettercela, no? :D
Siamo a posto così. ora sono di corsa, ci accordiamo tra oggi e domani per pagamento e spedizione, ok? CIao e grazie!
se nn concludete ne ho 1 io nero bigtower uguale a quello già proposto con la stessa "falla"..gancino saltato :O
cmq te l'ho buttata lì..nn voglio passare davanti all'altro utente :)
Ogni proposta è ben accetta, tranquillo! :)
neorunner
13-01-2007, 09:58
Vabbè, almeno una scheda video dovrò pur mettercela, no? :D
Siamo a posto così. ora sono di corsa, ci accordiamo tra oggi e domani per pagamento e spedizione, ok? CIao e grazie!
Ok attendo tue nuove, così ci mettiamo d'accordo.
bye.
Eventualmente in coda con questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1386385
CIAO
Eventualmente in coda con questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1386385
CIAO
Grazie, ho già concluso con neorunner! Non è da escludere che me ne serva un altro, appena so di preciso vedo se mettermi in coda! :)
Grazie, ho già concluso con neorunner! Non è da escludere che me ne serva un altro, appena so di preciso vedo se mettermi in coda! :)
Non c'è problema, se eventualmente ti interessa ci sentiamo più avanti ;)
Grazie e ciao.
Pacco di neorunner arrivato, tutto a posto! Ammazza, pure il sacchettone di viti avevi tenuto! :D
Ciao e grazie, è stato un piacere! :)
neorunner
27-01-2007, 19:11
Pacco di neorunner arrivato, tutto a posto! Ammazza, pure il sacchettone di viti avevi tenuto! :D
Ciao e grazie, è stato un piacere! :)
:D sono un pò maniacale su queste cose!!! :p
Dai fammi sapere se ci ripensi x il blocco del water-cooling :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.