PDA

View Full Version : problemi con format a basso livello

otagilis22
10-01-2007, 00:00
Ciao a tutti
Seguendo la guida presente sul form ho formattato il mio hd è un maxtor ed ho utilizzato powermax tutto ok.
Ora al momento avrei necessità di inserire le informazione sulla partizione per poter utilizzare il disco difatti con l'installazione di win 2000 non riesco a formattare ne partizionare l'hd.
Come ne esco ? ho provato fdik di win 95 (non ho altro) ma mi da uno strano errore cosa si può fare
:D :D
help me !!!!!!!! :mc:

otagilis22
10-01-2007, 15:39
Ciao a tutti
Seguendo la guida presente sul form ho formattato il mio hd è un maxtor ed ho utilizzato powermax tutto ok.
Ora al momento avrei necessità di inserire le informazione sulla partizione per poter utilizzare il disco difatti con l'installazione di win 2000 non riesco a formattare ne partizionare l'hd.
Come ne esco ? ho provato fdik di win 95 (non ho altro) ma mi da uno strano errore cosa si può fare
:D :D
help me !!!!!!!! :mc:
sono sempre io chi mi può dare una mano :muro:

UtenteSospeso
10-01-2007, 17:16
Ma perchè lo hai formattato a low level ? mica è necessario ?
Se lanci il setup di Win2000 bootando dal CD avrai la possibilità di formattare il disco, va avanti con il setup e ti verrà chiesto devo vuoi installare W2000 e quanto spazio vuoi usare.
Se non viene visto il disco è probabile che sia SATA e ti occorre il floppy col driver da inserire all'inizio dell'avvio del setup sotto compare una scritta che dice di premere F6 per installare driver SCSI, tu premi F6 e metti il floppy dentro più avanti ti verrà chiesto di premere S per specificare il driver e così via.....