View Full Version : Consiglio Per TV LCD!!!!!!!!!!!!!!
Bogeyman
09-01-2007, 23:00
Salve nn so se sia o meno la sezione giusta per qst tipo di discussione cmq volevo chiedere un consiglio dato ke vorrei comprare una tv lcd. Io ero orientato verso un modello samsung 32"(avete presente quello cn la parte di sotto a v??) ecco l'ho visto a mediaworld a 800€ ed ha un contrasto 2000:1 ed una luminosità di 450cd/m2 e nn sembra malaccio cm rapporto qualità prezzo (poi cmq detto sinceramente nn ne capisco poi tanto :D ) quindi secondo voi ke modello mi converrebbe prendere?sempre 32" nn di più xkè nn ho il soggiorno enorme ihih :D oppure a ke caratteristiche mi dovrei attenere?grazie mille per l'aiuto :D :cool: :)
io guarderei anche la presenza di un sintonizzatore digitale terrestre integrato: se pensi di tenerla un bel po' ci dovrai attaccare lo scatolotto.
tra l' altro mi pare ci sia un incentivo per le tv col sintonizzatore digitale integrato. ;)
L'hai vista accesa sta tv? A me i samsung non piacciono assolutamente, sono belli esteticamente, ma hanno una qualità d'immagine pessima, mai che sia riuscito a vedere un'immagine nitida ! E dire che a casa ho un 23" lcd comprato da mio padre che avrebbe potuto investire quei soldi mooooolto meglio !
Lucrezio
10-01-2007, 08:42
Direi proprio che non è la sezione giusta ;)
Meglio in monitor (o qualcosa del genere!)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.