View Full Version : Mi vendi un'idea?
Alcor_81
09-01-2007, 22:48
Tratto da Win Magazine Gennaio 2007
Magari adesso ti è difficile crederlo, ma sul sito www.openad.net è davvero una rivoluzione del futuro: su internet non si venderanno solo servizi e oggetti, ma anche idee! Quì in particolare, si vendono e comprano idee pubblicitarie, bozze di spot e cartelloni, foto video ecc..! Un vero e proprio ufficio creativo on-line! Se hai una mente vulcanica e sei in cerca di occupazione... puoi sempre provare.
Cosa ne pensate? :mbe: E' fattibile la cosa? :wtf:
INTERNaTO89
10-01-2007, 06:46
Penso che il link non funge :O
Para Noir
10-01-2007, 08:47
è punto .net :asd: www.openad.net
Mi sembra interessante.. con + tempo poi ci dò un'occhiata.. :)
Preferitizzato! ;)
Alcor_81
10-01-2007, 09:13
Mi sembra interessante.. con + tempo poi ci dò un'occhiata.. :)
Preferitizzato! ;)
Io già mi sono iscritto e inserito qualcosina, vediamo se qualcuno compra qualche mia idea! :)
Ma come fai a sapere quanto vale un'idea?? Fai tu il prezzo?? :rolleyes:
INTERNaTO89
10-01-2007, 16:35
Non ho capito: se tutti leggono la tua idea non possono utilizzarla cmq senza pagartela? :mbe:
trallallero
10-01-2007, 17:52
Non ho capito: se tutti leggono la tua idea non possono utilizzarla cmq senza pagartela? :mbe:
anch'io la penso così, son malfidato di natura ... potrebbero rivenderla ai cinesi ;)
domani li contatto qui membership@openad.net
trallallero
10-01-2007, 17:53
Io già mi sono iscritto e inserito qualcosina, vediamo se qualcuno compra qualche mia idea! :)
dicci quale così possiamo verificare che non rubino ;)
tanto ormai il mondo intero le sa
Alcor_81
11-01-2007, 08:36
dicci quale così possiamo verificare che non rubino ;)
tanto ormai il mondo intero le sa
Ma avete letto bene le istruzioni del sito? :mbe:
trallallero
11-01-2007, 08:50
Ma avete letto bene le istruzioni del sito? :mbe:
no, non m'andava proprio. Comunque un conto é quello c'é scritto un conto quello che potrebbero veramente fare ;)
Alcor_81
11-01-2007, 09:46
no, non m'andava proprio. Comunque un conto é quello c'é scritto un conto quello che potrebbero veramente fare ;)
bè, dò un'accenno dell'idea, ma solo un'accenno, poi per chi è interessato, approfondimenti e prezzo ;) Funziona così :)
Alcor_81
11-01-2007, 11:30
e dacci l'accenno.. :D
:nonsifa: :asd:
Espinado
11-01-2007, 12:02
mi sa di estrema boiata, a forza di accenni qualunque castroneria puo' essere venduta per idea...
trallallero
11-01-2007, 12:13
mi sa di estrema boiata, a forza di accenni qualunque castroneria puo' essere venduta per idea...
preferisco un "sano" Ufficio Brevetti ;)
Alcor_81
11-01-2007, 18:13
preferisco un "sano" Ufficio Brevetti ;)
Cmq apparte tutto, se date un'pcchiata in giro, ormai la gente non ha più inventiva e scopiazza a destra e manca da altri, ci sono troppi siti clone o quasi, altre cose fatte in maniera simile o per non dire uguale! Ormai l'idea di rubare le idee degli altri non è una novità! :rolleyes:
trallallero
11-01-2007, 20:19
Cmq apparte tutto, se date un'pcchiata in giro, ormai la gente non ha più inventiva e scopiazza a destra e manca da altri, ci sono troppi siti clone o quasi, altre cose fatte in maniera simile o per non dire uguale! Ormai l'idea di rubare le idee degli altri non è una novità! :rolleyes:
beh, più inventi e meno c'è da inventare è logico :O
così come le melodie musicali, ricette etc.
Però ci sarà sempre qualcosa a cui nessuno ha mai pensato :wtf:
Can I start entering ideas as soon as I have registered?
Not immediately. Towards the end of the registration process you will be asked to indicate that you accept the terms of the Author Agreement, which is the basic document governing legal relations between sellers and OpenAd.net. After you have done that, you will then be required to read the Assignment, which further indicates your acceptance of the Author Agreement, print two copies, sign both of them and send them to:
OpenAd UK Ltd,
8 Hanover St,
London W1S 1YE, UK.
You may submit ideas before we have received your two signed copies of the Assignment; however, we will be unable to offer them for sale to Members until we have confirmed receipt.
Uhm... pensavo fosse più immediato :(
C'è da fidarsi? :stordita:
Ciau!
trallallero
13-01-2007, 07:44
Uhm... pensavo fosse più immediato :(
C'è da fidarsi? :stordita:
Ciau!
proprio il fatto che devi spedire copie firmate potrebbe aumentare la credibilità ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.