View Full Version : [VA] cerco case piccolo piccolo
Ciao, cerco case desktop (orizzontale) senza pretese per un muletto... deve starci una mobo che misura 30 x 18 (atx? è una microstar ms-6119) un alimentatore atx standard e un hd. Tipo i vecchi compaq per intenderci.
REQUISITO FONDAMENTALE: non deve essere più largo di 41 cm!!!!
Inoltre, ripeto, solo case orizzontali!!!
Date le caratteristiche dell'oggetto voglio spendere al max 10€, ritiro SOLO a mano.
up ragazzi, anche un case da sfascio, anche senza coperchio :D
basta che sia piccolo e che fate in fretta :D
io praticamente ho il case ma con tutto il pc denttro è un compaq con processore pentium III 800 mhz ti può interessare?
Liteon^Xp
12-01-2007, 23:26
Ciao, cerco case desktop (orizzontale) senza pretese per un muletto... deve starci una mobo che misura 30 x 18 (atx? è una microstar ms-6119) un alimentatore atx standard e un hd. Tipo i vecchi compaq per intenderci.
REQUISITO FONDAMENTALE: non deve essere più largo di 41 cm!!!!
Inoltre, ripeto, solo case orizzontali!!!
Date le caratteristiche dell'oggetto voglio spendere al max 10€, ritiro SOLO a mano.
s'era in zona gli regalavo un mio at :D
Niente ragazzi, dovrei aver risolto proprio stasera... nel caso riuppo il 3d :)
Un case come quello che cerchi l'ho venduto io a IlCalmo; potresti provare a chiedrgli se lo ha usato o se lo vuole rivendere; misure : frontale 32 x 9,5, profondità 40.
Qui invece lo stesso case ma pieno di un ...."asinello" ... però tosto a poco prezzo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1380642
grazie per le offerte... ma volevo spendere meno acquistando a mano.. grazie
Proto1984
24-01-2007, 15:34
se non fosse per l'orizzontale ne avrei uno io :D
ne ho uno io piccolo dela dell compresa skeda madre...modello sx280 ma è verticale
Raga, solo e soltanto orizzontale :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.