PDA

View Full Version : Problema stranissimo.....anzi, di più

flok2000
09-01-2007, 22:02
Io non so cosa pensare e soprattutto cosa fare.....
Ho un impianto dolby collegato al PC - TV e XBOX 360 (che vengono selezionate con apposito interruttore)
Non ho una linea telefonica.
Navigo in internet in GPRS con il telefonino collegato al PC.
Questa sera mi sono accorto che dalle casse proveniva la conversazione telefonica di due persone, probabilmente tramite cellulare. Ho spento la TV, ho spento il PC (lasciando accese solo le casse) ma ogni tanto, la conversazione tra i due sconosciuti ricompare. Ho pensato a un virus del PC o comunque un malware o simili e quindi ho fatto la scansione con vari programmi, senza risultato. Non avendo una linea telefonica e facendolo anche a PC spento, da dove arriva questa "interferenza - intrusione"?
Preciso che detta interferenza si sente in qualsiasi posizione è posizionato l'interrutore di selezione (PC-TV - XBOX 360)
Ho postato in questa sezione perchè credo si tratti di un virus, in caso di errore mi scuso anticipatamente
:confused: :confused:

wearethechampions
10-01-2007, 13:39
veramente molto molto molto strano....

wizard1993
10-01-2007, 17:05
veramente molto molto molto strano....

risaputo; a me a volte mi capita di sentire le telefonate al 118

mister pink
10-01-2007, 23:01
Capita. Conosco una persona che ha dovuto buttare via delle casse acustiche da PC della Trust perché, da quando si era trasferito nel nuovo appartamento, tutte le volte che le accendeva era costretto ad ascoltare le trasmissioni di un'emittente radio locale....