View Full Version : CHASER vs DARK MESSIAH OF ...
Sono fortemente indeciso perche mi piacciono questo genere di giochi ma non so quale prendere... mi date qualche consiglio chi li ha provati entrambi??
Che centrano tra di loro? Sono pure usciti in anni differenti.
Chaser forse lo regalano con le patatine
Prendi entrambi
il menne
09-01-2007, 22:13
Sono fortemente indeciso perche mi piacciono questo genere di giochi ma non so quale prendere... mi date qualche consiglio chi li ha provati entrambi??
Ma sono due giochi molto diversi... chaser è del 2003, poi, come fps/shooter ce ne sono di molto molto migliori, imho... ( fear, quake4, prey....solo per dirne alcuni).
Dark messiah è di ambientazione fantasy, non si spara molto ( a parte le frecce) , in compenso si castano incantasimi e si usano armi bianche... i combattimenti sono imho bellissimi, e la grafica è fantastica.... :D :cool:
Dovessi scegliere tra i due che dici Dark Messiah senza pensarci un secondo... ma perchè non fare un pensierino ad esempio oltre a dark messiah anche a prey o fear? Oramai i prezzi sono bassi... ;)
FEAR l'ho gia fatto ma ho chiesto in un messaggio precedente un gioco che somigliasse ad half life 2 e allora mi hanno suggerito questi 2...
allora vado con messiah??????
FEAR l'ho gia fatto ma ho chiesto in un messaggio precedente un gioco che somigliasse ad half life 2 e allora mi hanno suggerito questi 2...
allora vado con messiah??????
Chi ti ha suggerito Dark Messiah è un pazzo !
Chaser l' ho suggerito io: è ormai vecchio, ma imho ci somiglia un po' ad HL2, o meglio... è l' FPS che imho ci si avvicina di più...
Certo, ci sono shooter più recenti e forse anche migliori, come Doom 3, Quake 4, Call of duty 2, Far cry, Prey e via dicendo, ma ho suggerito Chaser perchè è l' unico con ambientazioni vagamente riconducibili ad HL2, un misto di interni ed esterni futuristici... ma non eccessivamente.
KampMatthew
10-01-2007, 08:22
se ti piacciono gli fps e nn hai troppe pretese a livello grafico....anche se vecchiotto....chaser...è un bel gioco...a me piacque molto...
Dark Messiah e HL2 sono proprio due giochi differenti anche se usano lo stesso motore grafico.Cmq se vuoi un fps semi-gdr Dark Messiah è il gioco che quest'anno mi ha fatto sbavare di più.
L'ho giocato su un lcd a 32",luci spente e casse a stecca.....da pauraa :eek: :eek: .Secondo me il miglior gioc di quest'anno ,imho.
Mi avete convinto lo provo... mi auguro che mi emozioni come ha fatto half life anche se non è ugualissimo...
grazie ragazzi vi sapro dire in settimana...
gianlu75xp
10-01-2007, 10:58
Dal titolo del topic non si capiva granchè l'accostamento di questi 2 titoli in effetti... magari la prossima volta sii più specifico ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.