PDA

View Full Version : T-shirt....qualche delucidazione!

Alcor_81
09-01-2007, 21:02
Dopo aver scontato i miei arresti domiciliari, finiti Giovedì, eccomi quì! :D

Praticamente mi sono messo a fare delle t-shirt, davvero graziose e fantasiose, sui principali sistemi operativi, ed informatica in generale! Create con psp e altri programmi sempre di fotoritocco! Appena posso ne posterò qualcuna ;)

Avete qualche consiglio, a chi proporre le mie creazioni, per un'eventuale stampa e mettere le t-shirt in commercio? :confused: Illuminatemi ..please :read:

Alcor_81
09-01-2007, 21:24
Questa è una tanto per farvi un'idea :) Ditemi se vi piace

http://img368.imageshack.us/img368/2116/vincly5.jpg

VegetaSSJ5
09-01-2007, 21:57
nerd all'ennesima potenza! :D

P.S.
come mai eri agli arresti domiciliari?

Alcor_81
09-01-2007, 22:04
nerd all'ennesima potenza! :D

E non hai visto le altre :p

P.S.
come mai eri agli arresti domiciliari?

Perchè prima di Capodanno sono uscito al naturale è mi sono accanito contro un utente!! :D 10 gg. di sospenzione :read: ...bè del resto non si campa solo di forum ;)

Alcor_81
09-01-2007, 23:52
Nessun consiglio o aiuto? :help: :sob:

Stormblast
10-01-2007, 00:19
E non hai visto le altre :p

Perchè prima di Capodanno sono uscito al naturale è mi sono accanito contro un utente troll, che rompeva i cosidetti .....biiipppp!! :D 10 gg. di sospenzione :read: ...bè del resto non si campa solo di forum ;)

guarda che non stavo proprio rompendo i cosiddetti, sei tu che ti sei preso male.
stai sereno. ;)

ps. calcola che dare del troll ad un utente solitamente porta a nuovi arresti domiciliari.... ;)

Alcor_81
10-01-2007, 00:27
guarda che non stavo proprio rompendo i cosiddetti, sei tu che ti sei preso male.
stai sereno. ;)

ps. calcola che dare del troll ad un utente solitamente porta a nuovi arresti domiciliari.... ;)

Tranquillo, finito il periodo del cosi detto "Nervosismo" :D

Cmq chiedo scusa per la reazione e torniamo OT ;)

FreeMan
10-01-2007, 00:45
Alcor.. giuro.. non ho parole.. sei nervoso (lo hai detto te anche qui) e insulti.. in pvt ribadisci il concetto "nervosismo ecc" e poi qui dopo poco dal tuo riestro dalla sospensione vieni a dare del troll a chi ti aveva "provocato"... GENIALE!!

io vorrei davvero che accendessi il cervello quando posti sul forum.. seriamente.. ho capito che non sei un cattivo ragazzo ma hai dei comportamenti che faccio fatica a definire.. ma di certo fai cadere le balle