PDA

View Full Version : Non riesco ad aggiornare i driver da gestione periferiche...

Blitzkrieg_Bop
09-01-2007, 20:55
Ho montato il PC, installato xp pro sp2 (aggiornandolo)e tutto è andato bene per una settimana.

Ora ho provato ad aggiornare i driver audio da hardware-gestione periferiche manualmente ma quando seleziono la cartella mi da solo l'opzione "ANNULLA" mentre "OK" non è selezionabile.

Premetto che è un'aggiornamente che ho già eseguito sullo stesso PC qualche giorno prima, e il problema si presenta anche con le altre periferiche: non mi fa selezionare le cartelle. :muro:

Ho eseguito checkdisk (nessun errore) e scansioni varie con Nod, spyboot, e ADAware.

Che c'era qualcosa che non va me ne sono accorto anche dal fatto che non riuscivo ad installare flashplayer, insomma non so come risolvere sta rogna ...:mc:

naso
10-01-2007, 08:55
ma nella cartella ci sono i file inf o c'è solo un exe.... xchè nel primo caso allora manca qualcosa o nn è la cartella giusta.. nel secondo ovviamente lo devi lanciare.. nn far cercare dall gestione periferiche i driver...

Blitzkrieg_Bop
10-01-2007, 13:49
In effetti trovava solo il file *inf ma dopo sono riuscito a scompattare l'*exe (non è che non ci avessi pensato ma non trovavo il modo...)e ad aggiornare da gestione periferiche...solo che l'ho capito verso le 5 di mattina :muro: :doh: :D

Grazie comunque :)