View Full Version : Perche' si e' o si diventa Fan di un marchio???
Leggendo qui e li vedo sempre i soliti interventi di fan che difendono o attaccano a prescindere un marchio,in questa sezione Sony,Microsoft e Nintendo nelle altre AMD/Intel,Nvidia/ATI e cosi' via.....a volte si scatena una specie di tifo da stadio neanche troppo sportivo,diciamo da Ultra' ma a che pro????Perche' si sceglie di sostenere a priori un marchio??Cosa entra a noi consumatori da questo atteggiamento??E' un comportamento costruttivo?
Entrando nello specifico della situazione delle console volevo dire che alcuni topic cominciano a diventare noiosi e stucchevoli nel momento in cui cominciano ad intervenire "i soliti noti".Anche a me capita ogni tanto di fare qualche battuta sarcastica su una console o un gioco pero' la jihad(perche' per certuni e' questo)
non mi va di farla.
Ogni console ha i suoi pregi e i suoi difetti ma perche' "scannarsi" cosi'?
Vegita.ssj
09-01-2007, 20:49
Secondo me uno dei motivi principali è la stupidità. Non è il solo cmq, non è detto che una persona intelliggente non possa schierarsi per partito preso.
Un altro motivo potrebbe essere l'anti-qualcosa che ci porterebbe a schierarci inevitabilmente per quello che noi consideriamo il male minore. Un altro ancora è per il solo fatto di provocare altri utenti e scatenare dei flame
kenjcj2000
09-01-2007, 20:56
se lo scoprite fatemi un fischio :D
-HWU- PSYCHO MANTIS
09-01-2007, 21:16
Leggendo qui e li vedo sempre i soliti interventi di fan che difendono o attaccano a prescindere un marchio,in questa sezione Sony,Microsoft e Nintendo nelle altre AMD/Intel,Nvidia/ATI e cosi' via.....a volte si scatena una specie di tifo da stadio neanche troppo sportivo,diciamo da Ultra' ma a che pro????Perche' si sceglie di sostenere a priori un marchio??Cosa entra a noi consumatori da questo atteggiamento??E' un comportamento costruttivo?
Entrando nello specifico della situazione delle console volevo dire che alcuni topic cominciano a diventare noiosi e stucchevoli nel momento in cui cominciano ad intervenire "i soliti noti".Anche a me capita ogni tanto di fare qualche battuta sarcastica su una console o un gioco pero' la jihad(perche' per certuni e' questo)
non mi va di farla.
Chi si schiera pone dei limiti alla propria esperienza.
"Opinions are like assholes, everybody has one"
è un po' (tanto) OT come thread ma vediamo come va a finire
:)
Everyman
09-01-2007, 21:20
come dire che ci piace il calcio senza tifare nessuna squadra,imho.
E poi la gente prende troppo sul serio certi commenti, imho :D
kenjcj2000
09-01-2007, 21:23
Chi si schiera pone dei limiti alla propria esperienza.
mai letto commento più saggio ;)
perchè non si ha altro di serio da pensare nella vita. Figuriamoci se divento fan di sony o microsoft o chissà chi altro.
Se devo comprare qualsiasi cosa cerca di valutare nel modo più obiettivo possibili pregi e difetti di ogni oggetto e compro di conseguenza.
Ora per esempio tra le console ho analizzato secondo i miei criteri e ho scelto la ps2 (la comprerò domani). Poi poco me ne frega che la faccia Microsoft, sony o la PIPPO' s CompanY.
Ciao
come dire che ci piace il calcio senza tifare nessuna squadra,imho.
che c'entra...nel calcio tifi per la squadra della tua citta'(in genere)quindi di mezzo c'e' l'orgoglio di appartenere a qualcosa di unico.
Qui si tifa per delle industrie il cui scopo principale e' venderci qualcosa....... :rolleyes:
gabberman81
09-01-2007, 21:27
io sono imparziale, microsoft o sony, 2 grandi compagnie...
invece nintendo mi ha deluso... :rolleyes: il wii è troppo arretrato come hardware, poi ancora in low-res...
aggiungo che i giochi presentati non m' interessano :rolleyes:
xo' non voglio far polemiche, cè gente che preferisce il wii a xbox360 e ps3 :rolleyes:
cmq ho ancora il gamecube con i migliori giochi e li tengo tutti x collezione ;)
gabberman81
09-01-2007, 21:28
che c'entra...nel calcio tifi per la squadra della tua citta'(in genere)quindi di mezzo c'e' l'orgoglio di appartenere a qualcosa di unico.
Qui si tifa per delle industrie il cui scopo principale e' venderci qualcosa....... :rolleyes:
odio il calcio...preferisco dare i miei soldi a degli artisti, persone creative che si sbattono x farci divertirte piuttosto che a dei buffoni che tirano dei calci ad un pallone :read:
odio il calcio...preferisco dare i miei soldi a degli artisti, persone creative che si sbattono x farci divertirte piuttosto che a dei buffoni che tirano dei calci ad un pallone :read:
beh...anche col calcio ci si diverte.
se lo trasformate in un dibattito sul calcio fatemi un fischio :fagiano:
CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO :winner:
personalmente provo una certa simpatia per alcuni giochi targati nintendo e blizzard, sul lato hardware cerco di prendere quello che mi permette di giocare ai giochi che mi piacciono
nekromantik
09-01-2007, 21:44
Perchè l'imparzialità non esiste, per dare credito ad una specifica tipologia di giochi, perchè il modello di divertimento ludico proposto dalla societa x si avvicina ai propri, perchè il concetto di divertimento videoludico va oltre il semplice adoperare un joypad a fronte di alcuni input a schermo, e così via...
Yngwie74
10-01-2007, 00:09
Le ultime mie due console erano la PSX e la PS2, ora ho la 360. Il passaggio da una all'altra e' stato indolore, non mi sento fedele verso nessun marchio. Ho sempre saltato da AMD a Intel e da Ati a Nvidia senza problemi. Ho sempre comprato cio' che ritenevo darmi il maggior numero di benefici al prezzo migliore.
Ora mi sto godendo la 360 che reputo una grande console, piu' in la vedro' se affiancarle anche la PS3, per giocarmi quei (pochi) titoli che non saranno multipiatta. Sicuramente apettero' che costi almeno la meta' di cio' che costa ora.
Le ultime mie due console erano la PSX e la PS2, ora ho la 360. Il passaggio da una all'altra e' stato indolore, non mi sento fedele verso nessun marchio. Ho sempre saltato da AMD a Intel e da Ati a Nvidia senza problemi. Ho sempre comprato cio' che ritenevo darmi il maggior numero di benefici al prezzo migliore.
Ora mi sto godendo la 360 che reputo una grande console, piu' in la vedro' se affiancarle anche la PS3, per giocarmi quei (pochi) titoli che non saranno multipiatta. Sicuramente apettero' che costi almeno la meta' di cio' che costa ora.
Quoto in toto,
le console dai 32 bit in poi le ho avute tutte (+ i vari amd, ati, intel, nvidia), per ora il 360 rulla, alla ps3 ci penserò quando (se) offrirà qualcosa di concreto ad un prezzo da console.
D3stroyer
10-01-2007, 00:54
Le persone secondo la loro esperienza sono piu' o meno attaccate a determinati marchi e questo è normale, il problema nasce quando qualcuno mette in dubbio prodotti o situazioni commerciali di un concorrente, disprezzandolo. Qui le persone si sentono "ferite" perchè se io dico a un fanboy intel "i conroe fanno cacare", lui, che magari ha speso 999dollari per un quadcore mi da addosso sentendosi preso come "coglione".
e cosi via..
se tutti i commenti fossero limitati a osservazioni oggettive non ci sarebbero guerre tra fanboy. Se uno arriva sparando un "zelda fa pena" istintivamente gli do addosso; se mi dice "a me non piace" è un'altra cosa.
Nestasiato
10-01-2007, 00:58
in passato ho sempre preferito la Playstation (infatti le posseggo entrambe), quella che invece più merita la mia attenzione attualmente è l'X360
per quanto riguarda quelle portatili, ho un DS, che è stato uno dei miei migliori acquisti dello scorso anno :cool:
più multimarca di così... :fagiano:
Everyman
10-01-2007, 02:15
sempre, sempre, sempre forza inter!!!
Ma che c'entra scusa? :O
beh secondo me è il fatto che, dopo aver provato una vastissima gamma di prodotti di uno stesso marchio, si rimane talmente soddisfatti di arrivare a pensare : "beh se devo spendere per forza i soldi tanto vale che li dò al marchio che non mi ha mai tradito "
Ti faccio un mio esempio sui cellulari : li ho semplicemente provati tutti , tutti i marchi intendo , e vita natural durante io comprerò sempre nokia perchè , sottolineo secondo me , sono anni luce avanti agli altri ....
e non è vero che limito la mia esperienza perchè magari miei amici comprano l ultimo modello della samsung e tenendolo in mano 5 minuti noto che tutt ora nokia è avanti ...
In conclusione ciò che volevo far capire è che qualcuno forse se deve spendere li dai al marchio di fiducia quindi lo sostiene , che poi sia sbagliatissimo essere fanatici non voler provare altre cose di altri marchi ed usare frasi brutte senza rispetto verso altre persone , beh su questo sono pienamente d'accordo ;)
il fanboy medio solitamente è un ragazzino studente o cmq squattrinato che si può permettere una sola console e quindi si autoconvince che tutto il resto è cacca e persevera nell'invano gesto di convincere anche gli altri.
poi ci sono anche altri tipi di fanboy, ma meno diffusi :D
CapodelMondo
10-01-2007, 08:11
schierarsi per marca è una cosa idiota.
io mi schiero a difendere una feature che ritengo migliore che in un altra.
di x360 difendo molte feature e ne attacco altre. per ps3 farò lo stesso.
goldorak
10-01-2007, 08:39
non mi va di farla.
Io non sostengo a priori un marchio rispetto ad un altro.
Mi baso su cio' che la console offre e parlo di una console pal.
Perche' e' molto semplice dire che la ps 2 o ls ps 3 o le console nintendo sono geniali ed hanno ottimi giochi quando invece si va a vedere come vengono convertiti i giochi per il mercato pal e ci si rende conto di come ci trattano di merda.
Ora negli ultimi anni la mia prima console e' stata la dreamcast quando era gia' sulla via del tramonto.
Fui impressionato si dai giochi, ma sopratutto dal fatto che tutti (oltre il 95%) i giochi pal avevano il suppoto ai 60hz, tutti (oltre il 95%)i giochi pal avevano il supporto al progressive scan attraverso il vga-box etc...
Insomma per la prima volta un consumatore pal non veniva messo su un piano inferiore rispetto al mondo ntsc e questo per me conta moltissimo.
Questa mentalita' non l'ho vista nel mondo playstation ne' tantomeno nel mondo nintendo, ecco perche' quei due marchi non mi vanno a genio.
La microsoft attraverso l'xbox ma sopratutto l'xbox 360 ha rimesso sullo stesso piano tecnologico e di supporto i giocatori pal rispetto al resto del mondo e questa cosa lo continuo a dire e' uno dei motivi percui il marchio xbox mi piace.
Se la sony e la nintendo avessero la stessa premura nei confronti dei giocatori pal non avrei niente da ridire ma purtroppo non e' cosi'.
.
Per giustificare la spesa. E' stupido ma per tanti è così :)
Vegita.ssj
10-01-2007, 09:04
Perche' e' molto semplice dire che la ps 2 o ls ps 3 o le console nintendo sono geniali ed hanno ottimi giochi quando invece si va a vedere come vengono convertiti i giochi per il mercato pal e ci si rende conto di come ci trattano di merda.
Ora negli ultimi anni la mia prima console e' stata la dreamcast quando era gia' sulla via del tramonto.
Fui impressionato si dai giochi, ma sopratutto dal fatto che tutti (oltre il 95%) i giochi pal avevano il suppoto ai 60hz, tutti (oltre il 95%)i giochi pal avevano il supporto al progressive scan attraverso il vga-box etc...
Insomma per la prima volta un consumatore pal non veniva messo su un piano inferiore rispetto al mondo ntsc e questo per me conta moltissimo.
Questa mentalita' non l'ho vista nel mondo playstation ne' tantomeno nel mondo nintendo, ecco perche' quei due marchi non mi vanno a genio.
La microsoft attraverso l'xbox ma sopratutto l'xbox 360 ha rimesso sullo stesso piano tecnologico e di supporto i giocatori pal rispetto al resto del mondo e questa cosa lo continuo a dire e' uno dei motivi percui il marchio xbox mi piace.
Se la sony e la nintendo avessero la stessa premura nei confronti dei giocatori pal non avrei niente da ridire ma purtroppo non e' cosi'.
Ma che sta a di? Avrò giocato una 20a di titoli per il mio gamecube e tutti avevano il selettore 50/60 Hz, ripeto TUTTI.
goldorak
10-01-2007, 09:08
Ma che sta a di? Avrò giocato una 20a di titoli per il mio gamecube e tutti avevano il selettore 50/60 Hz, ripeto TUTTI.
Vabbe' non ce' peggior sordo di chi non vuol sentire. :rolleyes:
I giochi del gamecube pal non andavano in progressivo, quelli della versione ntsc si. Questa la chiamo discriminazione videoludica se permetti.
Io parlo di totale equaglianza a livello videoludico tra mercato pal e marcato ntsc e le uniche console che ce l'hanno garantito sono il defunto dreamcast e l'xbox (fino a un certo punto) ma sopratutto l'xbox 360.
E' chiaro il mio pensiero ?
Non mi vanno a genio i marchi che trattano i giocatori pal come giocatori di serie b. Non quando l'hardware e i giochi li paghiamo piu' cari di tutti. :O
Nevermind
10-01-2007, 09:19
non mi va di farla.
Uno diventa sostenitore di un marco perchè semplicemente ha comperato qualcosa di quel marchio e qui in italia se ho qualcosa devo dimostrare che è la cosa migliore da comperare.
Senso non ne ha alcuno però e concordo con te che è roba da bambini.
nekromantik
10-01-2007, 09:25
No, e mi sembra che molti abbiano argomentato anche bene circa eventuali prese di posizione in proposito. Questo bollare come bambinate certi atteggiamenti o tacciare di tifoseria talune considerazioni sinceramente non hanno motivo di esistere in questo forum. Cominciamo a rispettare chi ha una filosofia di fondo che ne permea il divertimento ludico, assisteremo a discorsi ed analisi sicuramente più interessanti e costruttive.
Gemini77
10-01-2007, 09:43
"Opinions are like assholes, everybody has one"
:asd: :asd:
a me piace discutere e leggere commenti ed opinioni di altri, la cosa che non amo particolarmente è la gente che spaccia le proprie opinioni come verità assolute, senza magari aver mai fatto un confronto diretto :D :)
CapodelMondo
10-01-2007, 09:44
invece si. perchè molte persone se ne fregano di commentare oggettivamente questo o quello.
l'importante è non passare da fessi per aver speso i propri soldi in questo o quell hw. guarda caso molti dei commenti più giustificati sono di possessori di console di diversi marchi.
jointrasher
10-01-2007, 09:51
io possiedo sia x360 che wii e ho posseduto console di tutte e tre le big (N, sony e M)....devo dire che i fanboy ci sono e molti, ma in questo forum sono ancora relativamente pochi.....
in un forum francese sono riuscito a farmi dare del fanboy nintendo e dopo dieci minuti (giuro) un'altro utente mi ha dato del fanboy microsoft.....molte volte si da del fanboy "a caso" anche se per trovare un fanboy n quel caso basta guardarsi allo specchio.....ho sempre difeso le console e i giochi che mi piacciono (siano di una o dell'altra marca) argomentando il perchè mi piace o il perchè preferisco questo a quello....sono gusti personali...ma molti solo perchè in quel momento difendi un prodotto nintendo ti danno del fanboy......poi dopo un'attimo difendi un prodotto M e ti danno del fanboy.....o sono scemi o sono io che sono un fanboy multimarca ;)
Nestasiato
10-01-2007, 10:05
beh, se si vuole trovare "mandrie" di fanboy, basta fare un giro su Usenet... :)
interessante Threads che è da vera e propria psicanalisi.
In realtà l'uomo da quando si ha memoria del mondo ha sempre convissuto con i propri simili in quanto aggregandosi con essi riusciva più facilmente a soddisfare i proprio bisogni primari.
Ovviamente aggregandosi si entrava a far parte di un un gruppo e quindi di una società che si era portati a difendere per ragioni di sopravvivenza.
Probabilmente nell'animo umano è restato insito questo bisogno primordiale di aggregazione che oggi però si è per così dire evoluto nel prendere posizioni più idiote, anche per dimostrare di essere nella ragione probabilmente, vedi squadre di calcio, AMD/Intel, x86 vs ppc, Microsoft vs sony, destra vs sinistra ecc..
Personalmente lo trovo stupido ma appagante ti senti liberato quando manifesti la tua opinione magari credendo di averlo convinto di essere nel torto.
Il fatto è che di solito noi poveri dementi siamo portati anche nel torto a difendere le nostre posizioni fino all'ultimo, a costo di sbagliare sapendo di farlo pur di non dare soddisfazioni a non si sa chi
Ponzio 16:9
10-01-2007, 10:58
io sono fan della Capcom e della Sega
Eriol the real
10-01-2007, 11:25
....
questo discorso, in linea di principio, lo condivido... nel senso che è giusto che ci sia un equilibrio fra mercato NTSC e PAL a livello di conversioni
ma che poi ci siano state tutte ste conversioni pessime nel mondo ps2, mha non direi...
e cmq + che al discorso PAL, 60Hz ecc, io tengo MOLTO di + al discorso delle traduzioni e sopratutto doppiaggio!
Spesso in molti giochi anche le traduzioni sono fatte male in ITA, e il doppiaggio è una cosa RARA.
Ma cmq tutto il discorso, sia Conversioni, sia Traduzioni, sia Doppiaggio, non è certo imputabile alla Sony o alla MS, o alla console in se, ma è ovviamente TOTALMENTE a carico della software house che produce il gioco (a meno che la casa madre non IMPONGA certi requisiti minimi) e quindi il discorso cade alla base, non si può essere "fanboy" per una cosa del genere.. al limite sarai "fan" di una software house piuttosto che un altra....
-=Krynn=-
10-01-2007, 11:38
Io farei 2 distinzioni tra i fanboy: quelli critici, e quelli con le fette di prosciutto sugli occhi.
Coi primi ci si può sempre ragionare, coi secondi no, sono ciechi davanti alla loro fede.
E' questa second categoria che poprio non capisco, parrebbero essere azionisti di maggioranza della ditta da quanto la tifano e godono se la rivale va male.
Filippo75
10-01-2007, 11:40
Ahahahaha, è troppo bello vedere che in questo thread ci professiamo tutti neutrali ed obiettivi, e poi nei thread ufficiali si leggono di quelle cose. :D
Personalmente da anni preferisco Playstation, non per una questione di marchio in sè (cioè, di Sony non me ne può fregar di meno) ma per il fatto che è la console che ha offerto, almeno per i miei gusti, la miglior qualità/quantità/varietà di giochi. Ovvio che ce ne sono di ottimi anche sulle altre.
L'ideale sarebbe averle tutte, ma richiede troppi soldi, spazio e tempo, per cui mi accontento dell'accoppiata PC + una console (che poi ultimamente ho preso pure PSP) il resto lo giochicchio un pò a scrocco dagli amici.
Di commenti da fanboy ultimamente ne ho visti parecchi, me li spiego solo con la fesseria che a volte si impadronisce delle persone. :D
CicCiuZzO.o
10-01-2007, 11:51
Chi si schiera pone dei limiti alla propria esperienza. :O
e mi permetterei di aggiungere che prima o poi finisci per rosikare :asd:
Darkangel666
10-01-2007, 13:22
Direi che è una forma per autoconvincersi di aver ben speso il proprio danaro, il problema è che si rischia di eccedere ottenendo il risultato opposto (ovvero spendere ad-cazzum solo in funzione del brand).
Ideale sarebbe (difficile comunque a farsi) ad ogni nuovo acquisto fare il giro e vedere cosa offre la concorrenza.
P.S. dopo anni di AMD entusiasto, sono sceso al lato oscuro di Core2 Intel perchè per il rapporto prezzo prestazioni era più favorevole, spero di riuscire a fare le scelte più convenienti per me e non per il brand, anche se a volte io stesso ho scelto per simpatia (FX5700 invece che Radeon 9600) e mi sono dato dell'idiota, quando dopo qualche tempo ho provato una 9800 Pro.
Per le console è la stessa cosa, infatti ora ho preso già 360 e Wii e le mie scelte cercano di privilegiare i migliori giochi e non la piattaforma più "simpatica", ma ripeto è molto difficile, sopratutto ammettere di aver preso un gioco orrido.
(Far Cry per 360, Wii Play rulez)
il fanboy medio solitamente è un ragazzino studente o cmq squattrinato che si può permettere una sola console e quindi si autoconvince che tutto il resto è cacca e persevera nell'invano gesto di convincere anche gli altri.
poi ci sono anche altri tipi di fanboy, ma meno diffusi :D
:O
strano che in questo 3d non posta jonny5 :sofico: :stordita:
Everyman
10-01-2007, 14:15
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:asd: :asd: :asd:
Everyman
10-01-2007, 14:17
Ahahahaha, è troppo bello vedere che in questo thread ci professiamo tutti neutrali ed obiettivi, e poi nei thread ufficiali si leggono di quelle cose. :D
sacrosanta verita'...quelli che predicano bene e razzolano male, anche per quanto riguarda i videogames, ce ne sono a grappoli.
Io son sonaro e lo ammetto senza problemi :D
goldorak
10-01-2007, 14:18
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:asd: :asd: :asd:
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Vuoi criticare il mio intervento ?
Allora quota tutto il messaggio e non solo la prima frase. :rolleyes:
Everyman
10-01-2007, 14:18
P.S. dopo anni di AMD entusiasto, sono sceso al lato oscuro di Core2 Intel
vergognati :incazzed:
:asd:
kenjcj2000
10-01-2007, 14:20
che bello leggere paginate di spam :rolleyes:
Window Vista
10-01-2007, 14:33
ODDIO!!
NON SIETE CAPACI DI TENERE UNA DISCUSSIONE IN PIEDI!!! :mad: :O
Everyman
10-01-2007, 14:40
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Goldorak comunque mi sta simpaticissimo, al contrario di altra gente tipo kenjcj2000 che e' un musone di quelli insopportabili :asd:
Everyman
10-01-2007, 14:40
ODDIO!!
NON SIETE CAPACI DI TENERE UNA DISCUSSIONE IN PIEDI!!! :mad: :O
A proposito, com'e' windows vista? Tu ce l'hai? :)
Darkangel666
10-01-2007, 14:41
vergognati :incazzed:
:asd:
:cry: :cry: :cry: :ciapet: :ciapet:
Per guistificare l'acquisto di qualcosa a noi stessi. E' difficile accettare di aver comprato qualcosa e che sul mercato ci sia qualcosa di migliore. Compro qualcosa e devo convincermi di aver fatto bene, così avrò nel case la cpu migliore, la scheda video migliore (e se non la è, tanto io gioco a 1024x768 e i filtri mi fanno schifo) e via discorrendo. Quando si cambia, se notate si diventa tifosi dell'altro marchio, strano vero? :)
Everyman
10-01-2007, 14:47
darkangel, goldorak, avete un PM segretissimo tutto per voi :O
Window Vista
10-01-2007, 14:48
A proposito, com'e' windows vista? Tu ce l'hai? :)
Si, la versione di Novembre copiata!!!! :) :O
:O
kenjcj2000
10-01-2007, 14:48
Goldorak comunque mi sta simpaticissimo, al contrario di altra gente tipo kenjcj2000 che e' un musone di quelli insopportabili :asd:
sono musone x che con certe persone non si può parlare con obbiettività visto le fregnacce che sparano pure se le metti con la verità sul muso ;)
io seguo il forum dal 2001 mai visto una roba come in questo periodo... multiplayer si avvicina......:D
uhm.. si puo' diventare fanboy anche per i risultati ottenuti...
mi spiego meglio :D ai tempi della g200 matrox ero decisamente fan matrox da una parte e 3dfx dall'altra (g200 per resa cromatica e insuperabile sul 2d e 3dfx per giocare), ma era una cosa legata alle prestazioni pure...
amd o intel, a livello di marchio, per me pari sono... pero' ora come ora ho preso un coreduo, perche' e' il piu' veloce... e non per chiacchiere da bar, prima avevo un'athlon perche' mi divertivo ad overclokkare :D
consolle... uhm... la wii e' divertente, decisamente divertente, tecnicamente non sara' un fulmine, ma da una consolle mi aspetto divertimento.
xbox.... e' un pc travestito... non ha molto senso se non per giochi proprietari.... ps... bho? bei giochi in esclusiva ma se fossero per un'altra consolle sarebbe uguale.
pero' ho preso una psp... :D
perche'? mi serve anche per altre cose oltre al gioco, oltre tutto sapevo che quest'anno arrivera' anche in italia il navigatore gps per psp e nessuna altra consolle lo permetteva.. quindi sono andato per esclusione (il ds ha un parco giochi molto divertente, ma ci avrei giocato e basta...)
insomma, l'importante e' scegliere con cognizione di causa, poi se uno si trova bene e' giusto che consigli anche ad altri questa o quella marca, basta che sia motivato.
ad esempio per i portatili consiglio toshiba e hp, l'uno per le prestazioni e l'estetica, l'altro per la robustezza e l'economia (senza scendere in gericom o simili che sono delle merde :D:D)...
Everyman
10-01-2007, 14:54
sono musone x che con certe persone non si può parlare con obbiettività visto le fregnacce che sparano pure se le metti con la verità sul muso ;)
io seguo il forum dal 2001 mai visto una roba come in questo periodo... multiplayer si avvicina......:D
allora non sei musone come pensavo :D
Allora vieni qua che ti inculo per bene :oink: ...vai di MSN :p PMmmami :p
goldorak
10-01-2007, 14:55
Oddio, spero proprio di no :ops: :D
Everyman
10-01-2007, 14:58
Sul sito console war di multiplayer c'e' gente veramente paranoica che ti insulta fino all'ultimissimo parente rimasto...lasciamo perdere quella sezione. Se credete che io sia fanboy, dovete vedere quelli la' :asd:
Lasciamo stare multiplayer, per l'amor di Dio :)
Everyman
10-01-2007, 14:59
e rispondi ai PM, gnappo che non sei altro :D
goldorak
10-01-2007, 15:02
e rispondi ai PM, gnappo che non sei altro :D
Risposto. :)
Everyman
10-01-2007, 15:10
Risposto. :)
ma guarda te se un fan MS non ha MSN :mad:
:cry:
-=Krynn=-
10-01-2007, 18:41
guarda che goldorak è un fanboy ps travestito..... :)
goldorak
10-01-2007, 18:46
guarda che goldorak è un fanboy ps travestito..... :)
Oh ma decidetevi una volta per tutte ! :asd:
Sonaro o Boxaro ? :D
Everyman
10-01-2007, 19:00
Oh ma decidetevi una volta per tutte ! :asd:
Sonaro o Boxaro ? :D
soxaro :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.