PDA

View Full Version : TEAM SPEAK 2.0 e cambio scheda audio

Diablo_lord_of_terror
09-01-2007, 21:33
ho usato regolarmente team spek fino a che non ho cambiato la scheda audio, ora se provo a usare ts2 mi da un errore all'avvio e mi dice che non ci sono schede audio installate, ho anche reinstallato il programma ma nulla mi dice che non trova schede audio anche se nelle opzioni del programma è presente la creative che ora uso e che funziona perfettamente...come faccio a ripristinare il programma e levare il puntamento che si è creato sulla vecchia scheda audio? (naturalmente ho i driver aggiornatissimi)
Grazie

paox
09-01-2007, 22:15
Hai controllato bene in Ts2 i settings?

Prova un altro programma simile,magari avvia una conversazione audio in skype o msn. :)

Diablo_lord_of_terror
10-01-2007, 15:06
Hai controllato bene in Ts2 i settings?

Prova un altro programma simile,magari avvia una conversazione audio in skype o msn. :)

la comunicazione audio con msn va alla grande funziona tutto è solo Ts2 che non mi trova la scheda audio dici che ci possa essere un settaggio da configurare? comunque ancora prima di vedere il programma mi da un errore e non trova periferiche audio

paox
10-01-2007, 21:11
Bè guarda la sk audio difettosa nn può essere,così come il resto del pc imho :)

prova a settare diversamente ts2 oppure cambia slot alla sk audio.

Diablo_lord_of_terror
11-01-2007, 10:10
ok problema risolto cambiando posto alla scheda come da te consigliato e cancellando completamente tutti i file di ts2.
Grazie ;)

paox
11-01-2007, 11:18
;) niente...