View Full Version : computer formattato
ciao a tutti sono nuovo...
ho un grosso problema, ho formattato il pc da poco per causa virus e siccome nn andava più niente alcuni dati molto importanti sono andati persi.
non esiste alcun modo, anche pagando per recupera quei dati? :confused: :mc:
detta così è un po' vaga!
Dicci come era fatto il tuo pc? un disco? una partizione hai formattato tutto? che dati erano ?
In ogni caso esistono software di recupero dati e mi sembra che nel 3d che parla di software freeware ci sia citati anche qualcosa di questo tipo
Benvenuto :)
Leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886
Se sono dati molto importanti puoi anche rivolgerti ad società specializzate, ma un intervento costa centinaia di euro.
detta così è un po' vaga!
Dicci come era fatto il tuo pc? un disco? una partizione hai formattato tutto? che dati erano ?
In ogni caso esistono software di recupero dati e mi sembra che nel 3d che parla di software freeware ci sia citati anche qualcosa di questo tipo
era una partizione singola e ho formattato tutto...
era un file mp3... :cry:
come ti hanno scritto sopra ci sono dei software di recupero ma non fanno miracoli, in ogni caso pe rl aprossima volta partiziona l'hd
ciao a tutti sono nuovo...
ho un grosso problema, ho formattato il pc da poco per causa virus e siccome nn andava più niente alcuni dati molto importanti sono andati persi.
non esiste alcun modo, anche pagando per recupera quei dati? :confused: :mc:
ma hai solo formattato o anche gia installato il sistema operativo? nel primo caso con le guide puoi farcela nel secondo rinunciaci....
Ciao:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.