PDA

View Full Version : consiglio mobo

omega86
09-01-2007, 21:07
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio per un acquisto: possiedo un amd athlon xp1800 che, essendo ormai vecchio, si merita la pensione, cosi ho da poco comprato un opteron 146 sotto consiglio di un mio amico (il budget è parecchio limitato) il quale mi ha indirizzato verso la asrock 939 dual-vsta (dato anche che non posso per ora permettermi una vga nuova e devo tenere questa gf4 ti4200) che è anche ottima per gli overclock. Ora il problema è che la scheda in questione è parecchio difficile da reperire. Sapreste consigliarmi una mobo con le stesse caratteristiche (agp/pci-e, ddr, buona per overclock, piuttosto economica)? Grazie in anticipo :)

omega86
10-01-2007, 11:04
uppete uppete :p

omega86
10-01-2007, 19:12
proprio niente? continuo a replyare per tenere il thread abbastanza in alto, se qualche mod si scoccia avvisi pure :)

serbring
10-01-2007, 19:28
se non sbaglio solo la asrock ha fatto una mobo sia agp che pci-e. Prenditi una mobo con il video integrato ce ne sono alcune economiche, però non puoi overcloccare...Tanto se vieni da un xp1800, senti una bella differenza...

omega86
10-01-2007, 19:42
eh ma volevo quella per poter overclockare... magari nn subito ma in un futuro molto prossimo ci scappa un bel dissi da oc...

possibile che nn ci siano schede con caratteristiche simili?

serbring
11-01-2007, 14:09
eh ma volevo quella per poter overclockare... magari nn subito ma in un futuro molto prossimo ci scappa un bel dissi da oc...

possibile che nn ci siano schede con caratteristiche simili?

è no...tieni conto che son due anni che sono uscite le schede PCI-E. Prendine una usata su eb@y