View Full Version : Bellunesi a me
RAga ho bisogno di un aiuto:
cerco un internet point o un luogo dove possa scaricare da internet alcuni file ke col 56kakka non oso nemmeno vedere....
ki mi puo aiutare?
RAga ho bisogno di un aiuto:
cerco un internet point o un luogo dove possa scaricare da internet alcuni file ke col 56kakka non oso nemmeno vedere....
ki mi puo aiutare?
location?
Sono un minkione! :mc: :mc: :muro:
Nella zona di belluno o vicino Agordo
mica due passi l'uno dall'altro...
google??
pagine bianche??
http://www.google.it/maps?hl=it&lr=&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&hs=NuP&q=internet+point&near=Belluno+32100&sa=X&oi=local&ct=title
http://www.cybercafe.it/ita/faq.asp
anche se mi par di no...
ma facile che alcuni/molti alberghi ce l'abbiano l'internet point ...
non ho cercato , ma mi par di vdere solo phone center gestiti da extra... ma magari son pureinternet point... soprattutto quelli gestiti da cinesi è probabile.
ricerca albeghi belluno internet...
ma da agordo non ti conviene fare un giro in qualche zona un po' turistica lì nei dintorni? quasi sicuramente lo trovi un internet point...
ma da agordo non ti conviene fare un giro in qualche zona un po' turistica lì nei dintorni? quasi sicuramente lo trovi un internet point...
sono a falcade ed è una stazione di risalita quindi c'è molta gente ma non l adsl!!!
Raga in poke parole devo scaricare la patch di War of Warcraft e sono circa 1 giga!
di ricerke su internet ne ho fatte a iosa.... ma non ho trovato una cippa
white_eagle
10-01-2007, 13:54
passa il passo Walles e ti troverai in provincia di trento...
molto più adsl friendly di quella sfigata di belluno,
potere delle provincie autonome...
passa il passo Walles e ti troverai in provincia di trento...
molto più adsl friendly di quella sfigata di belluno,
potere delle provincie autonome...
cerco a trento qualcosa!
ma non c'è nessuno di belluno ke me la faccia sta cortesia? son disposto a pagare ( TIRKIO MODE OFF) :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.