PDA

View Full Version : Problemi installazione Alice Business

Pugaciov
09-01-2007, 20:06
Salve a tutti
Un mio amico mi ha chiesto di dargli una mano ad installare Alice Business nel suo bar. Il PC è un portatile HP, hanno anche un'altra connessione di tipo tradizionale che si chiama tipo INDEX, dovrebbe essere un servizio per gestori di bar e simili che permette di effettuare ricariche telefoniche.
Al di là di questo, io ho connesso il modem tramite Ethernet però non mi accede alla pagina 192.168.1.1 e se creo una nuova connessione da zero mettendo come nome utente e password aliceadsl, non si connette...
Dalla guida su CD sembra che infatti che non si debbano mettere nome utente\password, basta collegarsi ogni volta a 192.168.1.1 e da lì dare l'inizio della connesione, senza bisogno di inserire nulla.
Possibile? A me sembra strano...

Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano.
Adesso torno al bar a smanettare, e dato che si trova a 40m da casa mia, provo a portarmi il portatile se sono fortunato prendo il segnale del mio router quindi potrò leggere anche da lì :asd:

Saluti

Pugaciov
09-01-2007, 21:15
Risolto, era IE che andava a cercare l'altra connessione, è bastato dirgli di usare la connessione di rete se disponibile.

40 minuti c'ho messo :muro: :asd: