View Full Version : [Sa + sped] Sony PSP 1.50 +
Psp con Custom Firmware 3.10 OE-A" (se volete posso rimetterci 1.50) Acquistata a settembre 2006 (quindi in garanzia e fornisco lo scontrino)
Completa di tutta la confezione Value Pack
+ PSP NEO 4in1 Converter + 4GB Microdrive (http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/psp-neo41)
0 (zero) pixel difettosi
La psp ancora non è stata registrata sul sito yourpsp
Alla modica cifra di 280 € :) Trattabili
Ciao
Adriano
Valuto Scambi
Cortesemente non inquinare il 3D
Non fate offerte al ribasso,diversamente verrete segnalati ad un moderatore.
Se ritenete che il prezzo non corrisponda al regolamento inviatemi link in privato che lo dimostri.
Chiarimenti o offerte + basse solo in privato.
Pagamento postepay
Ovviamente spedisco minimo in raccomandata,o a richiesta metodo superiore tipo J+x o corriere,tanto le S.S. le pagate voi.
in vendita anche altrove quindi posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
La consegna a mano non costituisce titolo preferenziale se effettuata in luogo diverso da sotto casa mia.
Coda: 12 ore
valuti scambi con cosa io o giochi 360 se sei interesato
gianpagoto
09-01-2007, 23:14
coda se smembri per
--------------------------------------------------------------------------------
Psp con CustomFirmware 3.03 (se vuoi posso rimetterci 1.50) Acquistata a settembre 2006 (quindi in garanzia e fornisco lo scontrino)
Completa di tutta la confezione Value Pack
scambi?
valuti scambi con cosa io o giochi 360 se sei interesato
Con cosa non saprei,diciamo qualcosa di sfizioso,oppure sono alla ricerca di
1) Tastiera Logitech G15
2) Mobo x 939 Micro-Atx con vga e GigaLan
3) Radiatore triventola (buono)
Altro proponetemi voi
x adesso non smembro,più in la forse
samsung19/88
16-01-2007, 19:32
120€ solo psp
120€ solo psp
No grazie :)
interessato se mi fai un pò di sconto possibilità ritiro a mano
80mauro80
24-01-2007, 13:04
Pinnacle PCTV Hybrid USB (Analogico/Digitale) 320E PRO DVB-T ti interessta x la memoria 4 giga?
interessato se mi fai un pò di sconto possibilità ritiro a mano
Mi quantifichi lo sconto in pvt? :)
posso sapere xkè la vendi?
posso sapere xkè la vendi?
Perchè ne ho due.
Valuto Scambi
per scambiare ho una eVGA 8800gtx, una case kandalf un kit liquido ybris un hd 160gb sata2 maxtor vari neon,ventole e accessori
per scambiare ho una eVGA 8800gtx, una case kandalf un kit liquido ybris un hd 160gb sata2 maxtor vari neon,ventole e accessori
Be la 8800 ne ho una identica sarei invece interessato al kit liquido,fammi sapere da cosa è composto di preciso,ossia wb, pompe, radiator,i vaschette di espansione.
Neon e ventole ne ho che mi escono per le orecchie :D magari specificami anche gli accessori cosa sono.
magari in pvt
Ciao
Be io sono sceso da 300 a 260 :eek:
magari adesso si è fatto un po' più interessante :cool:
Ciao onairda, aggiungo il tuo contatto msn ai miei perche' voglio chiederti qualche info ;) A dopo :D
Be la 8800 ne ho una identica sarei invece interessato al kit liquido,fammi sapere da cosa è composto di preciso,ossia wb, pompe, radiator,i vaschette di espansione.
Neon e ventole ne ho che mi escono per le orecchie :D magari specificami anche gli accessori cosa sono.
magari in pvt
Ciao
ti ho aggiunto a msn possiamo parlarne li :)
Ciao onairda, aggiungo il tuo contatto msn ai miei perche' voglio chiederti qualche info ;) A dopo :D
Ok,se non erro ti ho gia autorizzato,magari chiamami te quando vuoi
DeStRo-W
05-02-2007, 11:27
coda
sarei interessato alla sola PSP. Dimmi il pacchetto minimo che puoi vendere e relativo prezzo.
Grazie
airsound
05-02-2007, 13:00
260 trattabili qunato ? interessato al blocco con scambio a mano
DeStRo-W
05-02-2007, 15:28
Se ti interessa l"oggetto, posso proporti lo scambio con un lettore multimediale Archos Gmini 500 con hd da 30 gb.
Lo scambio sarebbe alla pari. Il prodotto e" come nuovo.
Fammi sapere.
260 trattabili qunato ? interessato al blocco con scambio a mano
Trattabili magari in pvt,però per lo scambio a mano tieni presente che io a pompei ci sono stato lunedì scorso e non prevedo di tornarci a breve,mentre se te passi per il sud della provincia di salerno nessun problema
Se ti interessa l"oggetto, posso proporti lo scambio con un lettore multimediale Archos Gmini 500 con hd da 30 gb.
Lo scambio sarebbe alla pari. Il prodotto e" come nuovo.
Fammi sapere.
Se mi passi un link per capire di cosa si tratta possiamo vedere
airsound
05-02-2007, 18:48
mandami in pvt l'ultimo prezzo che puoi farmi e dimmi precisamente di dove sei
DeStRo-W
05-02-2007, 19:00
Ecco un link al prodotto Gmini 500 (http://www.archos.com/products/video/gmini_500/pdf/Gmini_500_it.pdf) . Il mio è la versione da 30GB.
DeStRo-W
05-02-2007, 19:01
Se non ti interessa, dimmi l'ultimo prezzo plz
PSP appena aggiornata con Custom Firmware 3.10 OE-A :)
Vegita.ssj
06-02-2007, 09:43
Ciao, sono interessato all'acquisto della sola psp con gioco (o anche senza).
Offrirei 130 euro e la verrei a prendere sotto casa tua ;)
DeStRo-W
08-02-2007, 07:28
Lascio la trattativa. Mi dispiace.
In bocca al lupo per la vendita ed un UP per te.
nettyfab
08-02-2007, 08:05
In coda...
Ti interessa un ACCESS POINT della D-Link e una scheda di rete PCI wireless..così da crea re una rete wireless in caas?
Ovviamente + mio conguaglio (a me interessa solo la PSP, ma ci possiamo mettere d'accordo)
P.S. io sono di Nocera Superiore (SA) quindi possiamo incontrarci e fare lo scambio
mod: avevo dimenticato di metteer la notifica via mail
In coda...
Ti interessa un ACCESS POINT della D-Link e una scheda di rete PCI wireless..così da creare una rete wireless in casa?
Ovviamente + mio conguaglio (a me interessa solo la PSP, ma ci possiamo mettere d'accordo)
P.S. io sono di Nocera Superiore (SA) quindi possiamo incontrarci e fare lo scambio
mod: avevo dimenticato di mettere la notifica via mail
Purtroppo starei valutando di ritirare la vendita perchè è insorto un problema,alcune volte il tasto quadrato si blocca (a freddo) cioè quando lo premi resta giu,ho notato che se riscaldo la psp col phon per precisi 5 secondi il difetto scompare completamente,ma purtroppo adesso è inverno quindi non saprei.
nettyfab
08-02-2007, 08:18
se questo è l'unico problema..beh potresti applicarmi uno sconto e penserò io a ripararlo..altrimenti giro col phone in tasca :-)
fammi sapere...xò voglio il fw 1.5
se questo è l'unico problema..beh potresti applicarmi uno sconto e il penserò a riparare..altrimenti giro col phone in tasca :-)
fammi sapere...xò voglio il fw 1.5
Guarda per il firmware 1.50 non ci sono problemi,anche se sinceramente il custom firmware 3.10 ha tutte le potenzialità del 1.50 ma ha le aggiunte di quelli successivi,vedi browser supporto x il flash possibilità di giocare ad i giochi x psx.
Per lo sconto mi sa che non c'è molta possibilità,perchè a questo punto la porto in assistenza in garanzia e incrocio le dita che mi torni con un firmware buono,altrimenti avrei comunque una psp nuova(anche se la mia è nuova :cry: escludendo quel difetto)
nettyfab
08-02-2007, 09:02
Lascio..Buona Vendita up per TE!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.