View Full Version : Base AirPort Extreme 802.11n
In mezzo a tutto il clamore genarato da iPhone ed Apple TV forse è passata inosservata la nuova Base Airport Extreme.
Nuovo design e supporto per lo standard "n" e, non so se lo faceva anche prima, adesso è un router wi-fi con tanto di switch e print server.
UPDATE: Può fare anche da file server!!! Oggi Steve era davvero carico di meraviglie!!!
TheDarkAngel
09-01-2007, 20:13
In mezzo a tutto il clamore genarato da iPhone ed Apple TV forse è passata inosservata la nuova Base Airport Extreme.
Nuovo design e supporto per lo standard "n" e, non so se lo faceva anche prima, adesso è un router wi-fi con tanto di switch e print server.
UPDATE: Può fare anche da file server!!! Oggi Steve era davvero carico di meraviglie!!!
mi chiedo su che specifiche n è stato fatto...
LarsFrederiksen
09-01-2007, 20:17
....in effetti......
nulla di standardizzato in ogni caso...trattasi di draft quindi proposte o raccomandazioni!
Questo benedetto 802.11n ce lo faranno sudare ancora qualche mese misà!
TheDarkAngel
09-01-2007, 20:22
....in effetti......
nulla di standardizzato in ogni caso...trattasi di draft quindi proposte o raccomandazioni!
si ma ci sono almeno 3 bozze in giro se non sbaglio... con sicuramente già 2 chip prodotti da società differenti presenti sul mercato che fanno a cazzotti tra di loro per comunicare con quel protocollo...
e questo bel gingillo verrà commercializzato durante febbraio quindi sono abbastanza perplesso...
sarà il solito chip della intel..
cmq è un vero peccato secondo me che non abbia almeno una porta gigabit!
ci contavo molto, mi toccherà prendere l'access point della linksys
....in effetti......
Che vi importa? Fino a che usate Mac funziona! ;)
A quanto pare gli ultimi MacBook, MacBook Pro e iMac (e i MacPro? boh) sono già compatibili.
cmq è un vero peccato secondo me che non abbia almeno una porta gigabit!
ci contavo molto, mi toccherà prendere l'access point della linksys
Eh si questa è una bella mancanza, soprattutto perchè tutti i mac hanno una porta gigabit. Non si capische perchè l'unico HUB Apple non sfrutti questa caratteristica.
TheDarkAngel
09-01-2007, 20:52
Eh si questa è una bella mancanza, soprattutto perchè tutti i mac hanno una porta gigabit. Non si capische perchè l'unico HUB Apple non sfrutti questa caratteristica.
se no apple tv 2 a chi lo venderanno ^^?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.