PDA

View Full Version : NUOVO ALI PER NUOVA SCHEDA GRAFICA:cHIEDO CONSIGLIO

xmetalwarriorx
09-01-2007, 19:32
Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio per l'acquisto di un nuovo alimentatore.

I requisiti sono:
- buona qualità
- costo non eccessivo
- amperaggi che mi permettano di utilizzarlo anche con schede grafiche spinte (ad es Ati x1950xtx...oppure le nuove g80), ma nulla che abbia a che fare con SLI ,Crossfire, etc... non sono così fanatico!

Attualmente ho un 500W con un amperaggio bassino (18A) e di una marca sconosciuta (Allied) di cui non mi fido molto...
Sapreste darmi qualche consiglio,per favore? Ce ne sono così tanti, con marche famose (Tagan, Enermax, OCZ, Zalman, Antec....) e con prezzi molto diversi! :muro:

rdv_90
09-01-2007, 20:12
corsair hx 520w, zalman 600hp

xmetalwarriorx
10-01-2007, 09:14
Ti ringrazio per i consigli! Volevo però chiederti perchè non un Tagan o un Enermax? Sbaglio o gli Zalman sono conosciuti per la silenziosità? Ecco, sinceramente non mi interessa questo parametro. Inoltre, questi Corsair, sono veramente buoni?

rdv_90
10-01-2007, 15:07
Ti ringrazio per i consigli! Volevo però chiederti perchè non un Tagan o un Enermax? Sbaglio o gli Zalman sono conosciuti per la silenziosità? Ecco, sinceramente non mi interessa questo parametro. Inoltre, questi Corsair, sono veramente buoni?

ottimo rapporto anche in base al prezzo

il tagan serie u35 è altrettanto buono, ma costa di + e forse non ne vale la pena

zalman anchesso non male (600hp) ma comunque meglio il corsair, tra l'altro + silenzioso (ti ricordo che è di base un seasonic m12)

enermax ormai non è più al top....

mille83
14-01-2007, 20:10

Dico solo che il Corsair è un Seasonic rimarchiato...è come chiedere se la ferrari è una buona auto... :)