PDA

View Full Version : [MILANO] Vendo X360 Pro Samsung Mod accessoriata!!!

Malachia[PS2]
09-01-2007, 18:32
Ciao a tutti!

-Xbox 360 Pro con lettore Samsung con firm flashed
-Telecomando originale
-Kit play&charge
-Cavo HD VGA originale microsoft
-Dead or Alive 4

per il tutto chiedo 400€, per ora solo scambio a mano su Milano e non chiedetemi di smembrare

La console è ancora in garanzia, o meglio ho ancora l' adesivo microsoft staccato, se volete prima di darvi la console ve lo riattacco o ve lo do in mano, scegliete voi
Il firm lo aggiorno all' ultima versione disponibile appena si conclude la trattativa, ora dovrebbe esserci su il 4.2

Accetto scambi con Wii, giochi ed accessori Wii - Molto ben accetti pad, memory e giochi cube

Vendo causa inutilizzo per colpa di World of warcraft, magari prendo un Wii che ci gioco con gli amici

icelord66
09-01-2007, 18:34
In coda se ti interessano come parziale permuta un pò di giochi GC

Malachia[PS2]
09-01-2007, 18:38
In coda se ti interessano come parziale permuta un pò di giochi GC

certo, dipende da che giochi, se mi mandi la lista in pvt ti so dire :)

Mangianastri
09-01-2007, 19:00
Coda.
Guarda se ti serve qualcosa che ho in firma.
Ho giochi game cube, ho anche un pad e giochi gba.

Mangianastri
09-01-2007, 19:03
Una sola precisazione, credo che il prezzo sia troppo alto per la console calcolando che Non puoi aggiungere una sovraprezzo per una modifica software come indicato nel regolamento del forum.
Credo che dovresti ritoccare il prezzo ;)

Malachia[PS2]
09-01-2007, 19:05
ti tengo presente e procedo seguendo la coda, anche se vedo che non sei di milano :)

EDIT Però il tuo cuore è della metà giusta :sofico:

Malachia[PS2]
09-01-2007, 19:07
Una sola precisazione, credo che il prezzo sia troppo alto per la console calcolando che Non puoi aggiungere una sovraprezzo per una modifica software come indicato nel regolamento del forum.
Credo che dovresti ritoccare il prezzo ;)

commenti del genere si dovrebbero fare in pvt... fatti quattro conti e poi vedrai che sono a regolamento :)

scupetta
09-01-2007, 19:26
ciao senti mi diresti quanta vita ha la console?hai tutto?scontrino scatolo?

accetti come scambio ps2 + cavo rgb + cavo component + 2 joy + memory
e 7900gt@gtx con zalman vf900?

Malachia[PS2]
09-01-2007, 19:33
la console è perfetta, ha solo l'imballaggi aperti, che sono pure bravo a richiudere. Lo scontrino è del 3/2 o 2/3 ora non ricordo, cmq in ottime condizioni, figurati che dentro alla scatola ci sono ancora gli adesivi e quelle baggianate li :D

EDIT

dimenticavo, ti ringrazio per lo scambio ma non interessa :)

scupetta
09-01-2007, 19:36
oki grazie a te ciao