Entra

View Full Version : Casa dolce casa "Sony KDL-40U2000"


Gabriel-Knight
09-01-2007, 18:16
Sono tornato su questo forum che e' sempre il migliore con i moderatori migliori,dopo la bruttissima esperienza su quello di Av magazine, davvero un forum terribile con moderatori come eragon, veramente impraticabile.

Ho appena acquistato questo tv scegliendolo tra un Philips 37PF5321,uno Sharp LC-32GD9E ed un Samsung LE32M71B
Ero intenzionato dopo varie ricerche ad acquistare uno di questi 3 di cui sopra ed in ultimo ho acquistato il Sony KDL-40U2000 in barba ai primi 3
Considerate che cercavo un ottimo tv lcd hd ready, per poter vedere ottimamente sia tv,sia una console come PS3 e sia i futuri formati di film ad alta definizione, (blu ray), senza finire su un full
Vorrei cortesemente pareri in merito alla mia scelta e in merito al televisore scelto e link ad eventuali recensioni sul modello Sony che ho acquistato
Dimenticavo,ho il terrore dell'effetto scia in giochi come Pro Evolution Soccer 6 che i monitor lcd sono soliti provocare,so quasi per certo che gli sharp in generale non lo provocano avendo come tempo di risposta 6msc,il mio che e' di 8 msc potrebbe darmi problemi del genere?

Grazie

sacd
09-01-2007, 21:52
Da parte mia ti avrei consigliato il samsung 40r76, poi hi un problema vedendo le caratteristiche di quel lcd, nn vedo la connessione vga, e sarà dura che tu possa pilotarlo 1:1 attraverso la presa hdmi con il pc

Gabriel-Knight
11-01-2007, 20:53
Il vga c'e'

Gabriel-Knight
12-01-2007, 15:37
secondo te,ti faccio una domanda stupida, c'e' molta differenza visiva tra un 8 millisecondi ed un 6?

sacd
12-01-2007, 17:58
secondo te,ti faccio una domanda stupida, c'e' molta differenza visiva tra un 8 millisecondi ed un 6?

No, anche perchè quei valori nn sono certo i valori medi su tutta la scala delle sfumature, quel tv arriva anche a 25ms

Gabriel-Knight
14-01-2007, 17:17
grazie delle informazioni

nel mio caso sono 8msec di tempo di risposta mentre uno sharp ne ha 6, bene,su di un gioco come pes6 si nota molta differenza?

grazie per la pazienza

sacd
14-01-2007, 17:55
grazie delle informazioni

nel mio caso sono 8msec di tempo di risposta mentre uno sharp ne ha 6, bene,su di un gioco come pes6 si nota molta differenza?

grazie per la pazienza


No