View Full Version : [bg/mi] accessori ps2, x360 e altro
Vendo in zona busnago/brembate/trezzo, e solo in queste zone, con consegna rigorosamente a mano ( quindi evitate, code per spedizioni ).
- Cavo vga per x360 originale microsoft ( solo cavo, niente blister ), con scontrino per garanzia.
venduto
- Vga box ( con cavo video, alimentatore )
input: svideo e composito
(venduto)
- Joypad ps2 silver originale sony ps2 dual shock 2
15€
Ricordo solo consegna a mano, no spedizioni.
In vendita anche su altri forum.
Per quanto riguarda il cavo vga:
-Code di 24h
-Pagamento Anticipato via Postepay o Paypal
eventualmente posso darti 15€ per il vga consegna li a vimercate.
mi spiace, ma a 15€ non la vendo.. mi è costata 29,90€ prima di natale, anche prendendo il prezzo più basso in giro in rete ( 26,99€ di play.com ) arrivo togliendo iva a 22,49€.
Un delta di 7,50€ mi sembra eccessivo...
Ciao mi potresti mandare foto del Vga box? Sono molto interessato. Però pago solo in contrassegno. Se ti può interessare contattami tramite pvt. Ciao.
Ciao mi potresti mandare foto del Vga box?
http://www.sintech-shop.de/IMAGES/MEDIUM/VGA.JPG
Sono molto interessato. Però pago solo in contrassegno. Se ti può interessare contattami tramite pvt. Ciao.
Spiacente, ma...
Vendo in zona bergamo/vimercate, e solo in queste zone, con consegna rigorosamente a mano ( quindi evitate, code per spedizioni ).
Ricordo solo consegna a mano, no spedizioni.
Ops non avevo letto quella parte. Peccato. Buona vendita. Ma una curiosità: perchè non spedisci? E dove lo hai comprato? Su play.com non lo trovo.
Ops non avevo letto quella parte. Peccato. Buona vendita. Ma una curiosità: perchè non spedisci? E dove lo hai comprato? Su play.com non lo trovo.
Oggetti elettronici non spedisco, ho avuto brutte esperienze pregresse con poste e non voglio replicare, quindi preferisco la consegna a mano, almeno sò che l'oggetto arriva nelle mani dell'acquirente perfettamente funzionante.
Se non ricordo male l'avevo preso tempo fa su un negozio di modding/modchip per console italiano, ma sinceramente il nome non me lo ricordo più.
mariano1985
11-01-2007, 13:00
ma il vga box e il cavo vga per xbox 360 fanno la stessa cosa?
Io sarei interessato o all'uno o all'altro... qual'è meglio? (mi serve per la xbox360)
Ho un amico da quelle parti che potrebbe ritirarmelo e poi spedirlemo lui :)
Grazie
Oggetti elettronici non spedisco, ho avuto brutte esperienze pregresse con poste e non voglio replicare, quindi preferisco la consegna a mano, almeno sò che l'oggetto arriva nelle mani dell'acquirente perfettamente funzionante.
Se non ricordo male l'avevo preso tempo fa su un negozio di modding/modchip per console italiano, ma sinceramente il nome non me lo ricordo più.
Si in effetti una volta acquistai un portatile e lo tennero per 4 giorni in una cella frigorifera. Che scene poi col portatile a pezzi e col phon per togliere l'umidità. Almeno la batteria e la cmos hanno retto. Se ti ricordi il sito per favore fammelo sapere.
ma il vga box e il cavo vga per xbox 360 fanno la stessa cosa?
Io sarei interessato o all'uno o all'altro... qual'è meglio? (mi serve per la xbox360)
Ho un amico da quelle parti che potrebbe ritirarmelo e poi spedirlemo lui :)
Grazie
se hai una x360 e la devi collegare ad un monitor meglio usare il cavo apposta, il vga box serve se hai un dispositivo che esce con s-video o composito e trasforma il segnale in vga.
unico difetto che con la x360 non funge quando i giochi richiedono 60hz, mentre funziona perfettamente con gamecube, psOne, xbox e Play2.
Cmq preferirei la vendita diretta all'interessanto, non vorrei poi dover pagare trasversalmente l'incuria di terzi nella fase di spedizione...
Si in effetti una volta acquistai un portatile e lo tennero per 4 giorni in una cella frigorifera. Che scene poi col portatile a pezzi e col phon per togliere l'umidità. Almeno la batteria e la cmos hanno retto. Se ti ricordi il sito per favore fammelo sapere.
trovato, ti mando mp con il link ( dato che non so se si può postare ).
occhio al prezzo :D
shotokan83
11-01-2007, 17:40
ciao..sarei interessato al joypad originale con scambio a mano
(vimercate)però ti andrebbe bene 10euro? fammi sapere ciao! :D
ciao..sarei interessato al joypad originale con scambio a mano
(vimercate)però ti andrebbe bene 10euro? fammi sapere ciao! :D
preferirei venderlo al mio prezzo, dato che è nuovo, la play è del 31/12/06 ed è stata solo accesa per veder se funzionava... quindi non è per niente usato.
colgo la presente per notificare la modifica le zone di vendita.
shotokan83
11-01-2007, 19:11
Allora fa niente...però se cambi idea contattami pure in pvt!
buona vendita :D
Allora fa niente...però se cambi idea contattami pure in pvt!
buona vendita :D
nell'eventualità, sarà fatto.
Modificate le condizioni di vendita per il cavo vga, da domani posso anche inviare via raccomandata.
Nuove regole inserite anche nel primo post:
-Code di 24h
-Pagamento Anticipato via Postepay o Paypal
Attualmente in coda c'è solo: mariano1985
Ho avvisato via mp, se entro 24h non fa sapere nulla poppiamo la coda.
Mangianastri
18-01-2007, 22:18
Sono interessato al cavo vga.
Ma a 15 spedito con prioritaria. :)
Vedi tu se ci stai dentro ;)
Sono interessato al cavo vga.
Ma a 15 spedito con prioritaria. :)
Vedi tu se ci stai dentro ;)
Spiacente ma non ho accettato 15€ con consegna a mano, venderlo, anzi svenderlo a meno di 10€ dato che per il pesa rientra fra "Oltre 350 grammi fino a 1000 grammi - Prezzo: € 6,35" non valga la pena, si tratta ricordo del cavo originale della Microsoft in vendita al nuovo a 26,99€.
ps. aggiornato prezzo con consegna a mano.
Spiacente ma non ho accettato 15€ con consegna a mano, venderlo, anzi svenderlo a meno di 10€ dato che per il pesa rientra fra "Oltre 350 grammi fino a 1000 grammi - Prezzo: € 6,35" non valga la pena, si tratta ricordo del cavo originale della Microsoft in vendita al nuovo a 26,99€.
ps. aggiornato prezzo con consegna a mano.
ciao ma il cavo VGA x x360 ha l'uscita ottica?
Ciao e grazie
posso mettermi in lista con riserva?
cmq sia ciao e grazie ;)
E' questo: http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360vgahdcable/
E ha uscita audio digitale.
Per ora saresti secondo in coda dato che un utente di altro forum è interessato allo scambio a mano, se salta aggiorno.
Ciao, io sarei interessato al VGA BOX pero' dovresti spedire.
Ciao, io sarei interessato al VGA BOX pero' dovresti spedire.
purtroppo non spedisco componenti elettronici.... preferisco per quelli consegna a mano.
venduta vgabox su altro forum, il resto è ancora disponibile
se scendi a 20 euri compreso s.s prendo il cavo vga
se scendi a 20 euri compreso s.s prendo il cavo vga
spiacente ma il delta sarebbe troppo alto...
20€-6€(spedizione) = 14€
il cavo costa 26,9€ nuovo... togliendo l'iva il prezzo va a 22€
ad ogni modo sono in trattativa con utente di altro forum per il cavo.
cavo vga venduto su altro forum, resta solo il joystick per ps2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.