View Full Version : GTS o GTX?
Ragazzi forse ho la possibilità di acquistare uno di questi 2 gioielli. La domanda è ovvia: 420 euro la prima e 550 la seconda. Gioco ma non molto... Ne vale la pena spendere 130 euro in più per la seconda? Con un leggero overclock potrei diminuire il gap? Rispetto ad una 1950 xtx in directx 9, la gts come si comporta? Grazie!
Se hai i soldi ( e lo spazio nel case :) ) vai con la GTX, la gts costa troppo per quello che da, con l'oveclock recuperi il gap di frequnze di gpu e memoria (se ci riesci, va a :ciapet: ), pero il GTX ha il 33,3333333333% :) di pipe in più e quelle non le recuperi.
Quindi il rapporto qualità/prezzo sta dalla parte della gtx, ovviamente imho
halduemilauno
09-01-2007, 17:48
Ragazzi forse ho la possibilità di acquistare uno di questi 2 gioielli. La domanda è ovvia: 420 euro la prima e 550 la seconda. Gioco ma non molto... Ne vale la pena spendere 130 euro in più per la seconda? Con un leggero overclock potrei diminuire il gap? Rispetto ad una 1950 xtx in directx 9, la gts come si comporta? Grazie!
shader e bus non le recuperi. e se si oc una si oc anche l'altra.
;)
appleroof
La gts và quasi un 60% in più della x1950xtx, la più veloce scheda dx9, la Gtx và il doppio.
La gts anche overcloccata non raggiunge la Gtx per via del fatto che la prima ha 98 shader contro 130 della Gtx, però tra le due la differenza si attesta su un 30-40%, quindi non abissale.
Detto questo, La gts è attualmente leggermente migliore prezzo/prestazioni, ma in ottica longevità è meglio la GtX: a te decidere in base alle tue esigenze se la differenza dei 130 euro vale quella maggiore longevità o no ;)
Andrea deluxe
aspetta g81!
g80 (specialmente la GTS) è un aborro tecnologico!
halduemilauno
09-01-2007, 17:54
aspetta g81!
questa tua acidità dipende dall'olio?
;)
aspetta g81!
ma che stai a di :mbe:
theimperatorum
09-01-2007, 17:59
Prima di spendere considera il resto del PC che deve essere coi controc.... per sfruttare una 8800GTX :
Enermax da 600watt
Almeno una mainboard con chipset 965
Minimo un core2duo E6600
2gb di ram buona (3 per Windows Vista)
MOnitor con risoluzione superiore ai 1280X24 (magari un 30") di buona qualità
beppecomo
09-01-2007, 18:00
questa tua acidità dipende dall'olio?
;)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
beppecomo
09-01-2007, 18:02
Prima di spendere considera il resto del PC che deve essere coi controc.... per sfruttare una 8800GTX :
Enermax da 600watt
Minimo un core2duo E6600
una risposta abbastanza sensata.... inutile mettere una gts ( e a maggior ragione una gtx ) su un sistema " debole"....
Kharonte85
09-01-2007, 18:05
aspetta g81!
:mbe:
se hai i soldi prendi la 8800gtx...e che il sistema sia adeguato (specie l'alimentatore)... ;)
halduemilauno
09-01-2007, 18:08
Enermax da 600watt
Minimo un core2duo E6600
ma tre giga di ram per vista dove lo hai sentito/letto? posseggo vista ho due giga di ram(quella buona)e non mi ha mai usato piu di uno.
;)
matte91snake
09-01-2007, 18:14
ma tre giga di ram per vista dove lo hai sentito/letto? posseggo vista ho due giga di ram(quella buona)e non mi ha mai usato piu di uno.
;)
si ma tu non hai una 8800gtx :cool:
appleroof
09-01-2007, 18:15
aspetta g81!
:nono: ah Mughini...!!! : :D
Enermax da 600watt
Minimo un core2duo E6600
:doh: accidenti! dovevo informarmi prima di prendere la GTX....e mò?? :asd:
Se non hai un monitor da 30" la gtx non la sfrutti neppure e con la GTS avresti in pratica le stesse prestazioni.
Detto questo, e' ovvio che la GTX e meglio della GTS ma viste le tue esigenze (non giochi molto) IMHO risparmiati i 130 euro.
appleroof
09-01-2007, 18:16
:confused: :confused: :confused:
appleroof
09-01-2007, 18:17
Se non hai un monitor da 30" la gtx non la sfrutti neppure e con la GTS avresti in pratica le stesse prestazioni.
Basta vi prego, la sagra delle leggende!!!
halduemilauno
09-01-2007, 18:20
lui ha messo in evidenza i tre giga per vista non per la 8800gtx. chi lo ha detto che non ho una 8800gtx?
;)
:asd: apple devi cambiarti il monitor il tuo 20 pollici offende la 8800gtx :sofico:
Allora spiegami come fa' a notare la differenza tra una GTX e una GTS con un monitor da 20" o da 24" senza giocare molto (come specifica lui) ?
Veramente, lo vorrei proprio sapere.
Ovvio che con il tempo di giochi che con la GTX giraro meglio ne usciranno ma per adesso non ne vedo in giro.
halduemilauno
09-01-2007, 18:21
Detto questo, e' ovvio che la GTX e meglio della GTS ma viste le tue esigenze (non giochi molto) IMHO risparmiati i 130 euro.
:boh:
Kharonte85
09-01-2007, 18:23
:asd: apple devi cambiarti il monitor il tuo 20 pollici offende la 8800gtx :sofico:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
appleroof
09-01-2007, 18:24
si penso che sarà il primo acquisto! In realtà aspettavo quello da 50" perchè mi piace giocare a 5000x4000 filtri a palla.... :sofico: :sofico: :sofico: :D
a parte gli scherzi, la differenza tra le due non si nota solo con le risoluzioni ma anche e sopratutto nella gestione dei filtri, per dirne una ;)
halduemilauno
09-01-2007, 18:25
Allora spiegami come fa' a notare la differenza tra una GTX e una GTS con un monitor da 20" o da 24" senza giocare molto (come specifica lui) ?
Veramente, lo vorrei proprio sapere.
Ovvio che con il tempo di giochi che con la GTX giraro meglio ne usciranno ma per adesso non ne vedo in giro.
ti prego plagio plagia...hem placati.
;)
appleroof
09-01-2007, 18:28
:asd: :asd: :asd:
Citazione da un famoso sito di modding e harware Inglese. Articolo sull'assegnazione dei premi sul migliore hardware ( qualita / prezzo che poi e' il consiglio che veniva chiesto su questo post ) del 2006.
Poi, ripeto, ovvio che la GTX e' meglio della GTS.
Se volete vi mando in PM la fonte. :
So, our pick of the bunch is the 8800 GTS, which is perfect for a 20" or 24" flat panel with all the details revved up and the AA jacked on, too. It's significantly cheaper than the GTX, so unless you do have the mammoth 30", the GTS is the card to get - a deserved winner of our top award.
Appleroof, ti ho mandato un PM.
Non a proposito di questo flame tranqui'
appleroof
09-01-2007, 18:46
Citazione da un famoso sito di modding e harware Inglese. Articolo sull'assegnazione dei premi sul migliore hardware ( qualita / prezzo che poi e' il consiglio che veniva chiesto su questo post ) del 2006.
So, our pick of the bunch is the 8800 GTS, which is perfect for a 20" or 24" flat panel with all the details revved up and the AA jacked on, too. It's significantly cheaper than the GTX, so unless you do have the mammoth 30", the GTS is the card to get - a deserved winner of our top award.
Allora mettiamola così: avere una configurazione basata su conroe e un monitor da 20" in su è meglio, per sfruttare la scheda al massimo, questo è vero.
Ma non è un dogma. G80 gira egregiamente anche su un 939 (a frequenze adeguate, diciamo minimo 2.8 giga in single, 2.6 dual) e monitor da 20" (io poi sono convinto che si può godere ottimamente anche a 1280x1024, dove cmq andrà meglio di qualsiasi altra dx9 con filtri a palla, quindi migliorando sensibilmente l'esperienza di gioco, leggi: grafica e velocità al max e contemporaneamente).
La differenza tra gts e gtx, a parità di monitor e conf., la fà ripeto la gestione dei filtri e/o effetti dei giochi. ;)
appleroof
09-01-2007, 18:47
Appleroof, ti ho mandato un PM.
Non a proposito di questo flame tranqui'
non è un flame dai, cmq non mi è arrivato nulla :boh: ;)
EDIT: arrivato!
Kharonte85
09-01-2007, 18:48
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1608/moneybench.png
Invece io cito Upgrade :D
Con un monitor superiore ai 1280 ti godi benissimo entrambe...anzi a dire il vero anche con un 1280 te le godi lo stesso dato che esistono i filtri e il v-sync... ;) certo è un peccatuccio...
appleroof
09-01-2007, 19:00
Invece io cito Upgrade :D
Con un monitor superiore ai 1280 ti godi benissimo entrambe...anzi a dire il vero anche con un 1280 te le godi lo stesso dato che esistono i filtri e il v-sync... ;) certo è un peccatuccio...
concordo! ;)
vabbe', m'avete convinto meglio la GTX. :mano:
Forse la mia opinione e' stata un tantino influenzata dal fatto che ho una GTS ... un tantino solo.
Mea culpa :cincin:
theimperatorum
09-01-2007, 23:36
Cmq ho letto un sacco di commenti che non tengono assolutamente conto delle recensioni che vengono pubblicate su questo sito.
Innanzitutto parlavo di 3gb con vista perchè uno se lo ciula il S.O. e 2gb i giochi che usciranno a breve (già Gothic 3 richiede minimo 1gb)
Per il discorso delle prestazioni :
A che serve comprare ora una 8800gtx se a 1280X1024 con una x1950 giochi al massimo del dettaglio?
Spendere ora 500€ quando tra 4-5 mesi con la metà dei soldi ti porti a casa una scheda piu performante e che consuma meno corrente a cosa serve?
Quali sono i giochi che sfruttano le directx10?
Dove sono le directx10?
Chi usa Windows Vista il mese dopo la sua scita facendo da beta tester per Microsoft?
E poi i titoli più esigenti usciranno solo nella 2parte 2007 e Crysis (l'unico titolo che la voglia di comprare la 8800gtx l'aveva fatta venire anche a me) esce alla fine del 2007.
Per me 500€ sono tante. Se per voi sono poche vi do gli estremi per farmi una ricarica :D
E con questo chiudo e vi auguro una buona nottata
quoto il ragionamento e me ne vo a nanna pure io :asd:
halduemilauno
10-01-2007, 07:36
Cmq ho letto un sacco di commenti che non tengono assolutamente conto delle recensioni che vengono pubblicate su questo sito.
Innanzitutto parlavo di 3gb con vista perchè uno se lo ciula il S.O. e 2gb i giochi che usciranno a breve (già Gothic 3 richiede minimo 1gb)
Per il discorso delle prestazioni :
A che serve comprare ora una 8800gtx se a 1280X1024 con una x1950 giochi al massimo del dettaglio?
Spendere ora 500€ quando tra 4-5 mesi con la metà dei soldi ti porti a casa una scheda piu performante e che consuma meno corrente a cosa serve?
Quali sono i giochi che sfruttano le directx10?
Dove sono le directx10?
Chi usa Windows Vista il mese dopo la sua scita facendo da beta tester per Microsoft?
E poi i titoli più esigenti usciranno solo nella 2parte 2007 e Crysis (l'unico titolo che la voglia di comprare la 8800gtx l'aveva fatta venire anche a me) esce alla fine del 2007.
Per me 500€ sono tante. Se per voi sono poche vi do gli estremi per farmi una ricarica :D
E con questo chiudo e vi auguro una buona nottata
un'altro che non ha capito che le schede dx10 non vanno bene solo con le dx10. eppure è facile da capire.
;)
un'altro che non ha capito che le schede dx10 non vanno bene solo con le dx10. eppure è facile da capire.
;)
Hal ha ragione al 100%, se uno seguisse questi discorsi saremmo tutti ad utilizzare schede tipo x800 (tanto giochi Shader 3 non ce ne sono perchè comprare 7950 GX2 e 1950XTX :muro: )
A dire il vero Crysis sarà DX9, la storia delle DX10 è una "sola" clamorosa e probabilmente i giochi DX10 sarà tanto se li vedremo mel 2009
Chi vivrà vedrà....se avessi gli eurini prenderei anch'io la GTX.
Poi se uno non ha fretta ha senso il consiglio di aspettare 2-3 mesi perchè usciranno (si spera :sperem: :tie: ), R600 e G81, io aspetto quelli :cool:
theimperatorum
10-01-2007, 11:34
Lo so che vanno anche in directx9. Però so anche che basta spendere molto meno per giocare fluidamente a qualsiasi gioco in circolazione da qui a 3-4 mesi. Uno deve tener conto anche dei software e non solo dell'hardware.
Dovrebbe comprasri una 8800 per giocare a S.T.A.L.K.E.R. che ha una grafica obsoleta?
Peraltro un apposita rivista ha testato Flight Simulator X su XP e Vista e non ha notato grosse differenze. Forse significa qualcosa?
Kharonte85
10-01-2007, 13:39
Peraltro un apposita rivista ha testato Flight Simulator X su XP e Vista e non ha notato grosse differenze. Forse significa qualcosa?
Se ha testato Fligt simulator X in dx9 prima con xp e poi con Vista direi che è normale... :D
appleroof
10-01-2007, 14:08
cioè tra 4 5 mesi con 250 euro ti prendi una scheda più performante della 8800gtx e che consuma meno? Ma dov'è il tuo fornitore, lo voglio conoscere anche io!!!! :asd: :asd: :asd:
theimperatorum
10-01-2007, 14:24
Si vede che ti sei dimenticato del passaggio 7800 7900. Quando uscì la 7800gt costava 500€. Oggi con 150€ mi compro una x1900gt. Nn so se ho reso l'idea. Esistono diversse fasi di mercato che accompagnano la vita di un prodotto. E nella seconda fase che il prodotto viene migliorato, costa di meno ed è disponibile in maggiori quantità. Questa fase non ancora è arrivata.
Non cè bisogno di spendere tanto denaro semplicemente per fare lo sborone con gli amici.
appleroof
10-01-2007, 14:26
Non cè bisogno di spendere tanto denaro semplicemente per fare lo sborone con gli amici.
questa frase è molto più illuminante di tutto il resto del tuo discorso ;)
Scusate se mi intrometto ma io avrei qualche limite in più. Purtroppo devo cambiare ora scheda visto che la mia è passata a miglior vita per cui non posso aspettare marzo-aprile...una soluzione "traghettatrice" la scarto perchè butterei via soldi e siccome a febbraio-marzo ho intenzione di prendere un lcd da 27" con ris nativa 1920x1200 che prendo per far andare da Oblivion in giù alla massima qualità (o poco meno)?
In pratica una GTS a quella risoluzione mi basta oppure è meglio che vada di GTX? Ho letto vari test ma vorrei una conferma da voi....
Poi una considerazione, ma perchè leggo tanti post di gente che è già convinta fin da ora che G80 con i futuri titoli dx10 andrà male? E' una GPU molto potente e G81 sarà un aggiornamento che non raddoppierà di certo le prestazioni, indi per cui per i primi titoli dx10 (almeno fino a fine 2008) con una GTX è "ragionevolmente auspicabile" nessun problema prestazionale giusto??
halduemilauno
12-01-2007, 08:14
Scusate se mi intrometto ma io avrei qualche limite in più. Purtroppo devo cambiare ora scheda visto che la mia è passata a miglior vita per cui non posso aspettare marzo-aprile...una soluzione "traghettatrice" la scarto perchè butterei via soldi e siccome a febbraio-marzo ho intenzione di prendere un lcd da 27" con ris nativa 1920x1200 che prendo per far andare da Oblivion in giù alla massima qualità (o poco meno)?
In pratica una GTS a quella risoluzione mi basta oppure è meglio che vada di GTX? Ho letto vari test ma vorrei una conferma da voi....
Poi una considerazione, ma perchè leggo tanti post di gente che è già convinta fin da ora che G80 con i futuri titoli dx10 andrà male? E' una GPU molto potente e G81 sarà un aggiornamento che non raddoppierà di certo le prestazioni, indi per cui per i primi titoli dx10 (almeno fino a fine 2008) con una GTX è "ragionevolmente auspicabile" nessun problema prestazionale giusto??
esatto. se la maggior spesa non ti pesa vai di gtx. la gts è cmq + che sufficiente.
;)
theimperatorum
12-01-2007, 08:54
Dopo che l'hai montata contatta l'enel e fatti fare un bel contratto personale, non si sa mai :D
Supra_GT_Nos
12-01-2007, 10:27
ma quanti Watt ci vogliono x la GTX? e x la GTS? un altra cosa... ma questa G81 che cambiera'?
Kharonte85
12-01-2007, 11:28
ma quanti Watt ci vogliono x la GTX? e x la GTS? un altra cosa... ma questa G81 che cambiera'?
GTX -----> 450w con 30A sui +12v
GTS -----> 400w con 26A sui +12v
G81 :boh: si presume meno consumo, meno calore, forse meno lunghezza e prestazioni migliori....
appleroof
12-01-2007, 14:07
Dopo che l'hai montata contatta l'enel e fatti fare un bel contratto personale, non si sa mai :D
non ho cambiato alimentatore tra 7800gtx e 8800gtx. Ora quello che ho è sfruttato sicuramente di più. Ho fatto un calcolo e tenendo il pc 12 ore al giorno in full (cioè mai) spenderei in più rispetto a prima, 0,08 centesimi al giorno. Tenuto conto che non lo uso così, realsticamente spendo in più 0,01/0,02 cent. al giorno in più di corrente.
Praticamente ininfluente. :rolleyes:
certo che quando ci si :mc: si è disposti proprio a tutto eh?
;)
Kharonte85
12-01-2007, 15:18
non ho cambiato alimentatore tra 7800gtx e 8800gtx. Ora quello che ho è sfruttato sicuramente di più. Ho fatto un calcolo e tenendo il pc 12 ore al giorno in full (cioè mai) spenderei in più rispetto a prima, 0,08 centesimi al giorno. Tenuto conto che non lo uso così, realsticamente spendo in più 0,01/0,02 cent. al giorno in più di corrente.
Praticamente ininfluente. :rolleyes:
certo che quando ci si :mc: si è disposti proprio a tutto eh?
;)
:eek: 0,02 x 365 = ben 7,3 euro in piu' all'anno...non ti vergogni? :mad: mica tutti sono ricchi come te!!! :sofico:
:asd:
appleroof
12-01-2007, 15:47
:eek: 0,02 x 365 = ben 7,3 euro in piu' all'anno...non ti vergogni? :mad: mica tutti sono ricchi come te!!! :sofico:
:asd:
:asd: :asd: :asd:
diciamo che la GTS ha un rapporto prestazioni/lunghezza migliore alla GTX :sofico: :asd:
poi dipende dalle disponibilità economiche, dalla risoluzione a cui si gioca e dal resto del sistema
ad esempio io sono molto attratto da queste 8800GTS/GTX solo che non le aquisterò per un semplice motivo (diciamo due :asd: ): la memoria che montano (e che è quella che fà lievitare di più il prezzo che è il secondo motivo per cui io non ho una 8800 nel case) è decisamente troppa per il mio futuro monitor wide da 19" con 1440x900 di risoluzione
per questo opterò per la più economica versione della GTS (che dovrebbe uscire entro metà febbraio) a 320Mb ;)
detto questo credo che come prezzo/prestazioni siamo lì per lì...forse è meglio la GTX per alcuni punti (maggiore longevità, bus della memoria più ampio e maggior quantitativo di questa) e forse è meglio la GTS per altri (consumo minore alla GTX, dimensioni più contenute, ottimi quantitativi di memoria e un ottimo bus)
basta scoprire quello che si vuole e si avrà la risposta ;)
Con la gts quindi secondo voi nn bastano gli lcd 19'' ... :( Devo andare a ordinare a giorni il pc e quindi vorrei sapere se è meglio prendere , con la gts, un lcd o un crt sempre da 19'' , (considerando che i crt hanno risoluzioni maggiori ma stancano anche di + degli lcd)? Si d'accordo che ci sono gli lcd da 20'' e + ma costano un po' troppo . Chiaritemi voi.
theimperatorum
12-01-2007, 17:21
Il consumo di corrente non è solo una questione di bolletta. Va be è un discorso piuttosto lungo, meglio darvi ragione.
Fate come loro, sperperate il vostro denaro che Nvidia ne ha bisogno.
Kharonte85
12-01-2007, 17:26
Il consumo di corrente non è solo una questione di bolletta. Va be è un discorso piuttosto lungo, meglio darvi ragione.
malmostoso... :Prrr:
La battuta sull'enel si fa spesso...ma oggettivamente è una caxxata...
Solo sui sistemi SLI si puo' dire che effettivamente sono troppo esosi...
appleroof
12-01-2007, 17:59
Ma quale lungo? La scheda và una meraviglia con alimentatori che sono sul mercato da due/tre anni (e che non costano come due tre anni fa). Dissipa benissimo il calore (mai visto un dissipatore standard dissipare meglio, tutta quella potenza e solo 65° in full con ventola all'80%). Nessun rumore, i migliori dissi di fabbrica visti finora sembrano jet al decollo (serie x1900 ati). Il fatto della bolletta te l'ho già detto, dov'è questa enciclopedia da speiegare???
Ma quale sperperare i soldi? E basta, la GTX costa meno di un crossfire di x1950xtx e và meglio, ma non ho mai visto nessuno usare così tanto questa menata del costo come in questo caso (certo quando sono finite tutte le altre "argomentazioni") cerchiamo invece di trovare argomentazioni più serie: chi compra la GTX e non cede alla tentazione di rivenderla prima di un anno (che tanto in un anno non ci sarà nessuna seria motivazione di cambiarla se non non un gusto personalissimo) spenderà alla fine quanto uno che ne cambia 2 medio-alte (e qui sul forum ce ne sono a bizzeffe), giocando a tutto senza compromessi a risoluzioni altissime.
appleroof
12-01-2007, 18:01
Con la gts quindi secondo voi nn bastano gli lcd 19'' ... :( Devo andare a ordinare a giorni il pc e quindi vorrei sapere se è meglio prendere , con la gts, un lcd o un crt sempre da 19'' , (considerando che i crt hanno risoluzioni maggiori ma stancano anche di + degli lcd)? Si d'accordo che ci sono gli lcd da 20'' e + ma costano un po' troppo . Chiaritemi voi.
direi che la GTS a 1280x1024 filtri a palla ti garantirebbe eccellenti prestazioni molto ma molto a lungo, quindi potrebbe essere un'accoppiata azzeccatissima quanto a longevità e convenienza economica. ;)
1) poco sopra Hal mi ha scritto che una GTS sarebbe più che sufficente per far andare a 1920x1200 (la risoluzione del mio prox monitor) giochi come Oblivion al max del dettaglio, solo che da un test su tom's HW ho visto che ci sarebbero 25fps sugli esterni, non sono pochi? Una GTX passerebbe i 30....quello che vorrei sapere alla fine è se 1920x1200 è già una risoluzione da mettere in crisi una GTS rispetto a una GTX (in riferimento al quantitativo di memoria soprattutto) o se il decadimento sensibile della GTS si sentirebbe solo a 2520x1600...
2) Ora ho un Ali Enermax Noisetaker da 485w con 32A totali sui 12v (su due cavi) che non vorrei cambiare perchè è quasi nuovo, mi basterebbe per una GTX? (il pc sarebbe composto da un conroe 6600, 2 HD, 2 dvd-rom)
Grazie
theimperatorum
12-01-2007, 21:47
direi che la GTS a 1280x1024 filtri a palla ti garantirebbe eccellenti prestazioni molto ma molto a lungo, quindi potrebbe essere un'accoppiata azzeccatissima quanto a longevità e convenienza economica. ;)
Allora vuol dire che hai capito molto poco dell'informatica. L'evoluzione tecnologica è così rapida che la scheda che tu tanto decanti può diventare obsoleta in poco tempo.
Supra_GT_Nos
12-01-2007, 23:52
io ho un samsung 26"... con una X800 giro a 1300x768... con una gts o gtx quanto potrei arrivare tranquillamente?
1) poco sopra Hal mi ha scritto che una GTS sarebbe più che sufficente per far andare a 1920x1200 (la risoluzione del mio prox monitor) giochi come Oblivion al max del dettaglio, solo che da un test su tom's HW ho visto che ci sarebbero 25fps sugli esterni, non sono pochi? Una GTX passerebbe i 30....quello che vorrei sapere alla fine è se 1920x1200 è già una risoluzione da mettere in crisi una GTS rispetto a una GTX (in riferimento al quantitativo di memoria soprattutto) o se il decadimento sensibile della GTS si sentirebbe solo a 2520x1600...
2) Ora ho un Ali Enermax Noisetaker da 485w con 32A totali sui 12v (su due cavi) che non vorrei cambiare perchè è quasi nuovo, mi basterebbe per una GTX? (il pc sarebbe composto da un conroe 6600, 2 HD, 2 dvd-rom)
Grazie
Nessuno sa rispondermi?
halduemilauno
14-01-2007, 08:55
Grazie
per l'ali non ci sono problemi. mi ripeto a quella risoluzione la gts va bene. per il resto fai le debite proporzioni. per chiarire quell'ali è perfetto per la gts(tenendo conto del resto del pc)quella risoluzione è perfetta per la gtx.
;)
appleroof
14-01-2007, 10:31
Allora vuol dire che hai capito molto poco dell'informatica. L'evoluzione tecnologica è così rapida che la scheda che tu tanto decanti può diventare obsoleta in poco tempo.
:eek:
corro ad informarmi! :asd:
per l'ali non ci sono problemi. mi ripeto a quella risoluzione la gts va bene. per il resto fai le debite proporzioni. per chiarire quell'ali è perfetto per la gts(tenendo conto del resto del pc)quella risoluzione è perfetta per la gtx.
;)
Scusa, ma intendi che tenendo conto del resto del Pc l'ali è perfetto per la GTS e non per la GTX?
halduemilauno
14-01-2007, 16:11
Scusa, ma intendi che tenendo conto del resto del Pc l'ali è perfetto per la GTS e non per la GTX?
sarebbe perfetto anche per la gtx. ma se hai due hd e due drive può diventare meno perfetto. da provare. io lo farei.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.