PDA

View Full Version : gioco GO-KART

durex
09-01-2007, 17:15
Ragà ogni tanto mi faccio vivo per chiedervi qualcosa. Vorrei sapere se esiste qualche gioco di go-kart, minimoto o quad; perchè mi sembra starno che nessuna casa editrice abbia pensato di fare un titolo di questo genere perchè sono sicuro che appassionerebbe tantissima gente...Grazie

narnonet
09-01-2007, 17:27
di Go-KART c'è al serie di MICHAEL SCHUMACHER KART e qualcosa...

l'ultimo se non sbaglio risale al 2005 e lo puoi trovare a circa 20€... io avevo il 2002 sempre se non ricordo male e come gioco non era malaccio...

naturalmente molto arcade.

Ciao

Leron
09-01-2007, 17:42
in toca3 ci sono i go kart, i quad, i tosaerba honda e anche le automobiline sui binari :D

durex
09-01-2007, 22:47
dai non rendermi in giro, ma perchè non sarebbe bello un gioco del genere? per esempio io ho sempre pensato che se facessero un gioco con tutti gli scooter (tipo most wanted) che inizi con tutto il blocco originale e poi mano mano inizi le varie modifiche sia prestazionali che estetiche, secondo avrebbe un successo senza precedenti comunque grazie cercherò questo gioco e spero che lo trovi

Leron
09-01-2007, 22:54
dai non rendermi in giro, ma perchè non sarebbe bello un gioco del genere? per esempio io ho sempre pensato che se facessero un gioco con tutti gli scooter (tipo most wanted) che inizi con tutto il blocco originale e poi mano mano inizi le varie modifiche sia prestazionali che estetiche, secondo avrebbe un successo senza precedenti comunque grazie cercherò questo gioco e spero che lo trovi
scusa ma chi ti prende in giro? :confused: guarda che in toca 3 ci sono davvero i go kart, i quad, i tosaerba honda e anche le automobiline sui binari ;)

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_cars_in_TOCA_Race_Driver_3

narnonet
10-01-2007, 10:07
avevo letto un pò di tempo fa che doveva uscire un gioco di motorini da truccare ecc...

però dagli screen la grafica era da :Puke:

e poi non so nemeno se uscirà mai...

Ciao

novemilaotto
10-01-2007, 14:10
c'era un gioco di motorini
appena mi vien il nome ve lo dico