View Full Version : cronologia ricerche immortale!
Radmaster
09-01-2007, 16:55
ciao a tutti... :D
innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione ma nn so dov'altro postare...
volevo kiedervi se si può bloccare il salvataggio delle ricerche che si fanno su web... per esempio quando doubleclicco sulla barra di ricerca di google mi appaiono tutte le ricerche ke ho fatto... :help:
c'è qualke modo per eliminarne il salvataggio??? :stordita: :stordita: :stordita:
sezione vagamente sbagliata????
tra l'altro non si sa neanche che browser usi, quindi diventa difficile :rolleyes:
butta su ccleaner e sparisci da networking :D
:mano:
Radmaster
09-01-2007, 19:47
nn centra il browser...io uso sia IE ke FF ma le ricercke salvate sono condivise...
nn so come far smettere il salvataggio delle ricerche...
Radmaster
10-01-2007, 14:52
ho cancellato tutto con ccleaner tranne che i file di sistema e nn è cambiato niente...
adesso se clicco sulla barra del sito di google mi riappaiono le ricercke :cry: :cry: :cry:
:help: :help:
Radmaster
10-01-2007, 15:58
ma siamo sicuri ke sto ccleaner nn mi cancella file necessari al sistema o che nn mi provoca danni a programmi??? :stordita: :stordita: :fagiano: :fagiano:
se non mi vuoi ascoltare, fai come ti pare
ma siamo sicuri ke sto ccleaner nn mi cancella file necessari al sistema o che nn mi provoca danni a programmi??? :stordita: :stordita: :fagiano: :fagiano:
secondo te la gente ti consiglia programmi nocivi da installare sul tuo programma così per far qualcosa?? ccleaner nn provoca danni, anzi è piu probabile che ne provochi te rimuovendo a mano i file inutili .. :D
Radmaster
10-01-2007, 18:03
se non mi vuoi ascoltare, fai come ti pare
BTS guarda ke io l'ho installato e l'ho anke avviato...
era solo una domanda e nn era nessuna diffamazione per nessuno...
cmq BTS mi potresti dare di nuovo una mano...ccleaner mi piace trp xkè è utilissimo(mi ha cancellato 2 giga di skifo :D )...visto ke le ricerke salvate mi sono rimaste mi daresti un altra dritta???? :help: :help:
2giga??? capperi, sei pieno di schifo. Ricordati di fare anche la scnasione del registro con cclenar.
per la storia della cronologia: seleziona bene i componenti, dovrebbe essere "cronologia autocompletamento moduli".
se proprio non te ne sbarazzi (explorer va chiuso, altrimenti cclenaner non pulisce del tutto), installa firefox e setta che alla chiusura del browser tutti i dati vengano eliminati automaticamente
fai anche un punto di ripristino e pulisci tutto tranne il punto di ripristino più recente
Radmaster
11-01-2007, 12:43
2giga??? capperi, sei pieno di schifo. Ricordati di fare anche la scnasione del registro con cclenar.
per la storia della cronologia: seleziona bene i componenti, dovrebbe essere "cronologia autocompletamento moduli".
se proprio non te ne sbarazzi (explorer va chiuso, altrimenti cclenaner non pulisce del tutto), installa firefox e setta che alla chiusura del browser tutti i dati vengano eliminati automaticamente
grande a tutti e due... :D :D :D
IBS FF ce l'avevo già ma ho settato come mi hai detto...nn so ki mi ha spuntato quell'opzione...prima nn c'era...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.