View Full Version : E questo che cosa è???? help me
Ciao a tutti voi geni del PC e vi dò gli auguri in ritardo di buon Natale e buon Anno 2007!!! :D :D
Vi volevo chiedere cosa potevo fare contro questo file exe....si chiama in questo modo: bwUnin-6.1.4.36-8876480L
è riposto nella cartella di Windows. mi sapete dire come posso eliminarlo?
Vi ringrazio di cuore :D :D e di nuovo auguri ;)
minulina
09-01-2007, 16:47
hai fatto scansioni antivirus?
e con haijackthis?
wizard1993
09-01-2007, 16:50
è della logitech basta googlare
è della logitech basta googlare
ne sei sicuro? strano, ho cercato anche io ma mi da come risultato un infezione da parte del virus: Win32.Sality.I. strana la cosa :mbe:
minulina
09-01-2007, 18:05
è un virus ...
fai una scansione on line con kaspersky e vedi se lo riconosce
Io penso che non sia un virus,anche io ho quel file,i due numeri variano bwUnin-6.1.4.61-8876480L.exe bwUnin-6.1.4.36-8876480L.exe,i riferimenti dati da google,sono riferiti ad utenti infetti da tenga o altri file infector quindi virus capaci di infettare qualunque file :) anche quelli legittimi
Ciao :)
wizard1993
09-01-2007, 18:41
Io penso che non sia un virus,anche io ho quel file,i due numeri variano bwUnin-6.1.4.61-8876480L.exe bwUnin-6.1.4.36-8876480L.exe,i riferimenti dati da google,sono riferiti ad utenti infetti da tenga o altri file infector quindi virus capaci di infettare qualunque file :) anche quelli legittimi
Ciao :)
appunto
Ok raga io ho fatto lascansione con il mio BitDefender Antivirus Plus versione10 e con AVG Anti-Spyware (versione plus, supporto premium, agg. premium) e non mi ha trovato nulla.
Cosa mi consigliate di fare quindi???
PS: Non ho capito da Lucas se sono infetto o no :confused: :confused:
help me :) pls
Ok raga io ho fatto lascansione con il mio BitDefender Antivirus Plus versione10 e con AVG Anti-Spyware (versione plus, supporto premium, agg. premium) e non mi ha trovato nulla.
Cosa mi consigliate di fare quindi???
PS: Non ho capito da Lucas se sono infetto o no :confused: :confused:
help me :) pls
no, a quanto pare stando a quello che dicono loro no, comunque aspetta conferma.
Credo a quello che mi avete detto, però è strano che su google non si trovino informazioni riguardanti quel file se non come virus, cmnq, se tu lucas, confermi che è così, la prossima volta ne terrò conto.
wizard1993
10-01-2007, 15:23
quel file me lo ritrovo pure io; eppure il mio pc è pulito come la neve
no, a quanto pare stando a quello che dicono loro no, comunque aspetta conferma.
Credo a quello che mi avete detto, però è strano che su google non si trovino informazioni riguardanti quel file se non come virus, cmnq, se tu lucas, confermi che è così, la prossima volta ne terrò conto.
Se guardi sul sito della prevx il file risulta pulito
http://spywarefiles.prevx.com/spywarefiles.asp?FXC=GHFI66669
Quindi è pulito ragazzi?
Perchè questo file è stato creato qualche giorno fa, cioè quando mio fratello maggiore mi ha installato la cam e qualche driver di essa credo (se nn sbaglio :) )
Va bhè grazie cmq...ciaooooo :D :D Se avete altro da dire, io sono tutto orecchi ;) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.