PDA

View Full Version : un info sulla ps2...

ghedappa
09-01-2007, 15:22
scusate una domanda ma una volta che salta la lente salta anche la modifica??? grazie in anticipo

Dane
09-01-2007, 15:31
no.

ma se la modifica è stata fatta male l'ottica può rifare un salto.

che versione di console hai?

CicCiuZzO.o
09-01-2007, 16:05
@ Dane: ne approfitto per farti una domanda:

lunedì porto la mia nuova PS2 slim SCPH-77004 CB a montare il Matrix Infiniti con il green dot e la mia domanda è: 100€ sono un furto? mi conviene farmi installare cmq i salvalente? tnx! :D

Fuma80
09-01-2007, 16:12

lunedì porto la mia nuova PS2 slim SCPH-77004 CB a montare il Matrix Infiniti con il green dot e la mia domanda è: 100€ sono un furto? mi conviene farmi installare cmq i salvalente? tnx! :D

i salvalente che sappia io sono d'obbligo, sopratutto con la slim! forse 100€ non sono proprio un furto, ma sono tantini secondo me...

CicCiuZzO.o
09-01-2007, 16:15
gli ho chiesto se metteva le mani anche su i GameCube e mi ha risposto che i costi sono MOLTO più alti... ormai gli davo una testata! :mad:

ghedappa
09-01-2007, 16:20
un'altra domanda... alla mia ps2 si è rotta la lente e il carrello interno è il vekkio modello ... volevo sapere se era possibile metterci un hd e utilizzarla senza sostituire la lente ke costa un botto

amd1ghz
09-01-2007, 16:35

CENTO € ???????

con 35€ ti fai il coperchio + swap magic e non rovini la lente ( PS2 slim )

Dane
09-01-2007, 18:12

ci possono stare, se nel supporto che ti dà include il venirti a prendere la console a casa e riportartela riparata in giornata :D
io calcolo le modifiche così: 50E di manodopera (circa) + costo del chip. L'infinity originale viene 25/30E. Attento a non farti montare cloni. Alla consegna chiedi di aggiornare il firmware all'ultima versione disponibile sul sito matrix. Se il firmware non si aggiorna allora probabilmente non è un infinity da 30E ma un clone da 8E.

Per il "salvalente" dipende da quale viene montato. Io non ne metto più perchè ritengo le console già ben protette. Un salvalente "sbagliato" ti può, nel caso peggiore, degradare la lettura.

x amd1Ghz
se è quasi disposto a sovrapagare una modifica con chip penso proprio che non si accontenterà di quella porcheria di swap!

x gheddappa
non hai detto che versione di play è (SCPH-xxxxx) nè che problema ha, se è successo di colpo (console caduta ad esempio) o pian piano non legge più nulla (sia cd che dvd).
Ha senso mettere il disco rigido se la console è modificata e hai già il network adapter, altrimenti imho spendi troppo.
Detto ciò ,
se la console non è modificata in linea generale non ti conviene spenderci soldi per ripararla. Vai a farti fare un preventivo sulla riparazione. Se ti sembra troppo trovati con calma una slim nuova, magari in qualche offerta.

Manp
09-01-2007, 20:00
titolo non significativo. se vuoi riaprire usa un titolo più chiaro

:)