PDA

View Full Version : Rumor:Gears of War su PC? UT2007 esce su x360???

Window Vista
09-01-2007, 14:55
Sul fatto che Gears of War, gioco di estremo successo su Xbox 360, arrivi su PC non abbiamo mai avuto grandi dubbi: vi è arrivato Halo, perchè non GoW?

Tuttavia mancano le conferme e ogni indiscrezione è oro colato, come quest'ultima che vi andiamo a proporre. Joystick (http://www.joystiq.com/2007/01/07/nvidia-drivers-leak-potential-pc-gears-of-war/) riporta che spulciando nei driver Nvidia ForceWare 97.92 per schede grafiche GeForce 8800 è possibile rintracciare la seguente stringa:

http://img209.imageshack.us/img209/6529/gearsnvidiadriverslargeby1.jpg (http://imageshack.us)

Come vedete troviamo un profilo tutto dedicato a Gears of War con eseguibile WarGame.exe. Non avendo ulteriori dettagli in merito, l'unica cosa che possiamo dire è che sarebbe quantomai inutile inserire una stringa per un gioco non ancora in lavorazione. Che Epic e Nvidia (chi ha detto The Way It's Meant To Be Played?) stiano tramando qualcosa? Non ci potrebbe che far piacere.

LINK:http://www.tomshw.it/news.php?newsid=8736

--------------------------------------------------------------------------

Il nuovo numero di Electronic Gaming Monthly è uscito in USA, e come sempre la pagina Rumors della rivista è foriera di spunti interessanti. Eccovi quelli che coinvolgono la nostra console.
Microsoft avrebbe pagato Capcom per ottenere l'esclusiva di Dead Rising 2
Nerversoft (autori della serie Tony Hawk) sarebbe incaricata da Activision dello sviluppo del prossimo Guitar Hero
Unreal Tournament 2007 arriverà su Xbox 360
L'ultimo dei tre, ovvero quello che riguarda il gioco Epic UT07, è ormai un rumor ricorrente, ancora oggi però Epic Games non si è sbilanciata ufficialmente su tali dicerie.

LINK:http://www.mondoxbox.com/news/7957/nuovi-rumors-da-egm.html

pier.3dnow
09-01-2007, 15:39
--------------------------------------------------------------------------

Il nuovo numero di Electronic Gaming Monthly è uscito in USA, e come sempre la pagina Rumors della rivista è foriera di spunti interessanti. Eccovi quelli che coinvolgono la nostra console.
Microsoft avrebbe pagato Capcom per ottenere l'esclusiva di Dead Rising 2
Nerversoft (autori della serie Tony Hawk) sarebbe incaricata da Activision dello sviluppo del prossimo Guitar Hero
Unreal Tournament 2007 arriverà su Xbox 360
L'ultimo dei tre, ovvero quello che riguarda il gioco Epic UT07, è ormai un rumor ricorrente, ancora oggi però Epic Games non si è sbilanciata ufficialmente su tali dicerie.

LINK:http://www.mondoxbox.com/news/7957/nuovi-rumors-da-egm.html

se non sbaglio su play.com darebbero già la data di uscita..... uff, speriamo ke non ci deludano, altrim. mi tocca comprare un pc apposta x giocarci :cry:
ovviam mi riferisco ad UT!

Window Vista
09-01-2007, 15:54
se non sbaglio su play.com darebbero già la data di uscita..... uff, speriamo ke non ci deludano, altrim. mi tocca comprare un pc apposta x giocarci :cry:
ovviam mi riferisco ad UT!
Se ci devi giocare al max, sicuro, speriamo bene in stà conversione

Gemini77
09-01-2007, 16:01
io mi auguro solo che non ci sia Live Anywere tra Gow Pc e Gow 360 ...

CicCiuZzO.o
09-01-2007, 16:01
interessante, molto interessante! è uscita qualche dichiarazione a riguardo? (GOW)

Window Vista
09-01-2007, 16:18
io mi auguro solo che non ci sia Live Anywere tra Gow Pc e Gow 360 ...

Invece vorrei proprio sfidarli quei giocatori online, se li batti oltre alla vittoria hai anche la sicurezza di aver raggiunto un livello importante e beffarli perchè su mouse+kb è la migliore configurazione di gioco migliore al mondo!!!!

interessante, molto interessante! è uscita qualche dichiarazione a riguardo? (GOW)

Nessuna per adesso!!!

Nevermind
09-01-2007, 16:30
Invece vorrei proprio sfidarli quei giocatori online, se li batti oltre alla vittoria hai anche la sicurezza di aver raggiunto un livello importante e beffarli perchè su mouse+kb è la migliore configurazione di gioco migliore al mondo!!!!

TAnti auguri se trovi i soliti crucchi pazzi stile CS non fai ora manco a vederli col pad :D :D

CicCiuZzO.o
09-01-2007, 16:32
TAnti auguri se trovi i soliti crucchi pazzi stile CS non fai ora manco a vederli col pad :D :D:asd: verissimo

Nevermind
09-01-2007, 16:33
Cmq bello se convertono GOW spero solo che la conversione non sia pietosa come quella di Halo a suo tempo :muro:

Window Vista
09-01-2007, 16:43
Cmq bello se convertono GOW spero solo che la conversione non sia pietosa come quella di Halo a suo tempo :muro:
Appunto!!!

beejey
09-01-2007, 17:27
Gears of War forse arrivera su Pc per fine 2007 ;)
Chissa che computer ci vuole per farlo girare al top :D

Window Vista
09-01-2007, 17:42
Sarà scalabile il gioco, credo!!! :cool:

:cool:

Fabiaccio
09-01-2007, 18:36
azz io lo davo per scontato ut2007 su 360 :stordita:

Window Vista
09-01-2007, 18:38
azz io lo davo per scontato ut2007 su 360 :stordita:
Esce sicuro su X360, se stai a sentire sarai in buone :O

:O

Everyman
09-01-2007, 18:42
Su PS3 uscira' al 100%

Per il resto...chissa' (che e' poi quello che e' successo negli ultimi 10 anni) :p

gabberman81
09-01-2007, 21:33
speriamo che ut2007 arrivi su xbox360 !! :sperem: sarebbe un bel colpo x microsoft !!! un bellissimo gioco !!! :read:

con vf5 e ut2007 non vedo tutto sto bisogno di prendere la ps3 (dmc4, mgs4 e gt5 a parte ovviamente :D ma cè ancora tanto tempo)

p.s. ma xchè la capcom non si da una mossa con resident evil 5 invece di perdere tempo con dead rising 2 ??? :mbe:

vaio-man
09-01-2007, 21:58
speriamo che ut2007 arrivi su xbox360 !! :sperem: sarebbe un bel colpo x microsoft !!! un bellissimo gioco !!! :read:

con vf5 e ut2007 non vedo tutto sto bisogno di prendere la ps3 (dmc4, mgs4 e gt5 a parte ovviamente :D ma cè ancora tanto tempo)

p.s. ma xchè la capcom non si da una mossa con resident evil 5 invece di perdere tempo con dead rising 2 ??? :mbe:
semplicemente perchè il brand di resident evil ha perso tono nelle vendite dead rising invece va forte e quindi lo sfrutta finchè può, imho però il secondo al massimo sarà sui livelli del primo, troppo poco tempo tra i due :muro:
cmq noto che la capcom ultimamente ha perso tono sforna tanti bei giochi, ma da qualche anno a questa parte nessun capolavoro come resident evil 1 o onimusha o devil may cry (il primo di ogni serie) imho dead rising è una bella KA ma secondo me non sarà un capolavoro ricordato negli annali videoludici

pier.3dnow
09-01-2007, 22:18

niente di ke.. 512mb alla sk. video, un paio di gb di ram, il processore uscito il giorno prima del lancio del gioco :D :D :D

matmat
10-01-2007, 01:25
un motivo in più per nn comprare l'X360
tanto poi li trovi su pc :O

gospel
10-01-2007, 03:33

si peccato che su pc per giocare a queste KA devo sborsare molte centinaia di euro per tenere al passo il computer...invece su xbox360 mi prendo la console + 70 euro di gioco e sono a posto e quando in futuro usciranno altri giochi mi basterà comprare solo il gioco senza essere costretto a upgradare il computer come avviene per i giochi pc...

Fabiaccio
10-01-2007, 04:43

sì certo, peccato che poi solo comprarsi windows vista costerà quanto il 360 ;)
ah e poi naturalmente dovresti aggiornare l'hardware per farlo girare...
uhmmmm e sperare in una conversione fatta bene: ti dice niente DMC3? e MGS2? e Halo?
Ecco bravo, tu aspettali e paga almeno 5 volte tanto per farli girare, io intanto me li godo :sofico: :sofico: :sofico:

Nevermind
10-01-2007, 08:05

SE lo convertono da cani come Halo che in pratica sembrava una emulazione della xbox (la grafica era identica alla xbox e girava pure malissimo alle alte risoluzioni) manco con il pc della nasa riusciresti a farlo girare decentemente.

Nevermind
10-01-2007, 08:09
si peccato che su pc per giocare a queste KA devo sborsare molte centinaia di euro per tenere al passo il computer...invece su xbox360 mi prendo la console + 70 euro di gioco e sono a posto e quando in futuro usciranno altri giochi mi basterà comprare solo il gioco senza essere costretto a upgradare il computer come avviene per i giochi pc...

Dipende sempre dalla conversione se fanno una cosa come dio comanda basterà un normalissimo pc per farlo girare, se fanno una cosa coi piedi come in passato potrai avere l'hw miracoloso da infarto appena uscito ma non andrà un cazzo....anzi a volte penso che lo facciano appositamente per spingere la gente a passare alle console certe conversioni sono talmente fatte male che sembra praticamente palese che lo si faccia apposta.

gabberman81
10-01-2007, 11:22
semplicemente perchè il brand di resident evil ha perso tono nelle vendite dead rising invece va forte e quindi lo sfrutta finchè può, imho però il secondo al massimo sarà sui livelli del primo, troppo poco tempo tra i due :muro:
cmq noto che la capcom ultimamente ha perso tono sforna tanti bei giochi, ma da qualche anno a questa parte nessun capolavoro come resident evil 1 o onimusha o devil may cry (il primo di ogni serie) imho dead rising è una bella KA ma secondo me non sarà un capolavoro ricordato negli annali videoludici

ti 6 scordato resident evil 4 ???? xme è il miglior gioco mai fatto da capcom :read: altro che dead rising del cavolo :rolleyes:

sheijtan
10-01-2007, 11:27
SE lo convertono da cani come Halo che in pratica sembrava una emulazione della xbox (la grafica era identica alla xbox e girava pure malissimo alle alte risoluzioni) manco con il pc della nasa riusciresti a farlo girare decentemente.

Nel caso di GOW la conversione a PC dovrebbe essere abbastanza agevole dato che l'Unreal Engine 3.0 è disponibile anche in versione PC (e ps3, pure).

vaio-man
10-01-2007, 13:31
ti 6 scordato resident evil 4 ???? xme è il miglior gioco mai fatto da capcom :read: altro che dead rising del cavolo :rolleyes:
non mi sono espresso, in quanto non l'ho ancora usato :cry:
ma non vedo l'ora di averlo tra le mani :sofico:

matmat
10-01-2007, 14:37
sì certo, peccato che poi solo comprarsi windows vista costerà quanto il 360 ;)
ah e poi naturalmente dovresti aggiornare l'hardware per farlo girare...
uhmmmm e sperare in una conversione fatta bene: ti dice niente DMC3? e MGS2? e Halo?
Ecco bravo, tu aspettali e paga almeno 5 volte tanto per farli girare, io intanto me li godo :sofico: :sofico: :sofico:

di certo nn compro l'X360 per giocare con 2 giochi
poi se uno deve già cambiare Pc... e nn è detto che lo si cambi per un gioco...
poi io nn gioco mai col Pc:stordita:

Window Vista
10-01-2007, 15:52
non mi sono espresso, in quanto non l'ho ancora usato :cry:
ma non vedo l'ora di averlo tra le mani :sofico:
:D

beejey
10-01-2007, 18:49
niente di ke.. 512mb alla sk. video, un paio di gb di ram, il processore uscito il giorno prima del lancio del gioco :D :D :D

Capito su Pc costa troppo :sofico:

beejey
10-01-2007, 18:51
UT2007 uscira anche per Xbox360
Xbox360 a molte freccie al suo arco :D

Fabiaccio
10-01-2007, 19:37
di certo nn compro l'X360 per giocare con 2 giochi
poi se uno deve già cambiare Pc... e nn è detto che lo si cambi per un gioco...
poi io nn gioco mai col Pc:stordita:

e certo perchè sai già che ci saranno 2 giochi validi su 360 da qua a quando uscirà GOW per pc...
p.s.: se non giochi su pc che l'hai scritto a fare? :stordita:

Yngwie74
10-01-2007, 20:15
Questa e' la speigazione che ha dato Mark Rein sul forum di gears of war:

There is no "new information" that Gears will be released on PC. You know console games are developed on PCs, right? Even if we never release Gears of War on PC we still need to run the game on PC to develop and test content for it.

Our first E3 demo, over two years ago, was done on an PC equipped with dual NVIDIA graphics cards. That was how we simulated the power of Xbox 360 before there was actually a real Xbox 360 to run on.

We gave NVIDIA a copy of wargame.exe (along with some sample content from Gears) so they could help us tweak Unreal Engine 3 performance and reliability on NVIDIA graphics chips. That was necessary to make the development tools perform well and ensure that their drivers would support UE3 going forward. That was beneficial because two PC games (Roboblitz and Rainbow Six Vegas) have already shipped for PC and we're planning to ship our next Unreal Tournament game on PC this year as well.

So in reality the only thing this supposed "leak" demonstrates is that we work closely with NVIDIA to ensure the best possible performance for our engine on their platforms. Ditto for ATI and other graphics vendors as well.

Unfortunately none of the site reporting this silliness bothered to ask me for a comment on it

When asked recently in an interview whether I had "any comment on the Windows Vista version of Gears of War?" I replied the following:

There’s nothing to announce at this time. We’ve said all along that, at some point in the future, we could adapt Gears of Wars for PC. Based on past experience we’ve learned that it takes approximately 5 years for an OS to fully take hold among the gaming population. So unless it takes us 5 years to bring Gears of War to Windows, we certainly expect to keep supporting Windows XP users. For now however Gears is available exclusively on Xbox360 and we’re still working on improvements and enhancements to it.

Se credergli o meno dipende da voi. :)