View Full Version : Wii: ricaricatore per il Wii-mote e cambio di nome per Elebits
Redazione di Hardware Upg
09-01-2007, 14:46
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/wii-ricaricatore-per-il-wii-mote-e-cambio-di-nome-per-elebits_19715.html
Sono due le notizie importanti in casa Nintendo Wii emerse negli ultimi giorni. Riguardano un ricaricatore per il Wii-mote e il cambio del nome di Elebits.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Charge station (nome di cacca)
Mentre elebits mi piace di più come nome per quel gioco
monsterman
09-01-2007, 15:12
bah io continuerò ad usare le mie pile ricaricabili e il suo carica batterie; certo se uno non ce l'ha un coso del genere gli può essere utile ma quanto costerà?
Motosauro
09-01-2007, 15:28
bah io continuerò ad usare le mie pile ricaricabili e il suo carica batterie; certo se uno non ce l'ha un coso del genere gli può essere utile ma quanto costerà?
Costo del caricabatterie+batterie_NiMh+design+tassa_sullo_sfruttamento_del_pollame :D
funboy.intel
09-01-2007, 16:01
Io dico che verrà messo sul mercato a non meno di 29,90 ... cmq non lo prendo, il mio caricabatterie trust va da dio !
Dalle foto non si vedono i contatti, come ricarica ? a induzione di energia quantica ?
II ARROWS
09-01-2007, 16:04
Sono batterie proprietarie... non sono quelle che trovate nei negozi... Le batterie le trovate dentro il caricabatterie e basta(magari sarà possibile comprarne altre di scorta).
I contatti si vedono, si vedono... sono quei cosi gialli sul bianco, come fai a non vederli? :mbe:
JohnPetrucci
09-01-2007, 17:50
Visto che alla Nintendo non ci avevano pensato, è un bene che lo abbiano fatto altri.
+Benito+
09-01-2007, 19:01
si infatti non ci avevano pensato e lasciano i diritti di produrre un oggetto dichiarato compatibile con il wii ad un'azienda terza....qeste cose se le studiano bene, altro che non avevano pensato.
dragonheart81
09-01-2007, 20:08
Soluzione molto utile!
GendoIkari
09-01-2007, 23:17
Non sembra un comune carica batterie. Sul supporto poserai direttamente il wii-remote, lasciando la batteria al suo interno. Quando smetti di giocare ricari. E' un poggia-wii-remote che ti ricarica anche. Carino direi. Più pratico che estrarre tutte le volte le pile a fine gioco e metterle a ricaricare.
Motosauro
10-01-2007, 07:40
Non sembra un comune carica batterie. Sul supporto poserai direttamente il wii-remote, lasciando la batteria al suo interno. Quando smetti di giocare ricari. E' un poggia-wii-remote che ti ricarica anche. Carino direi. Più pratico che estrarre tutte le volte le pile a fine gioco e metterle a ricaricare.
Beh, a fine gioco anche no dai, al momento sto usando delle banali ricaricabili NiMH e si stanno facendo circa una cinquantina di ore (ossia nel mio caso un paio di settimane abbondanti (sono finiti i bei tempi in cui potevo starci attaccato quanto volevo :( ))
Non mi pare un grosso problema, dato che comunque i caricabatterie hanno quasi tutti quattro slot e che una ricarica la fai in una nottata
non ho il wii e quindi non lo so però mi è sembrata un ottima scelta "controcorrente" quella di non usare delle costose batterie proprietarie.
ps. ogni volta che faccio un acquisto, dalla lettore mp3 alla macchina fotografica ho sempre scelto i modelli con le batterie tipo pila.
solo per il cellulare ho delle classiche batterie piatte.
outrigger
11-01-2007, 08:47
ma scusate...quanti di voi hanno questo maledetto Wii?
non ce n'e' uno in giro....dove lo avete trovato?
peronedj
11-01-2007, 09:24
NON CE NE SONO IN GIRO :eekk: ??? li vendono pure nei supermercati :asd:! io sono di palermo, e solo nella sede auchan ce n'è una piramide! :sofico:
outrigger
11-01-2007, 11:30
NON CI CREDO!!!!
MA PORKKK
Ti giuro qui non ne ho ancora trovato uno!!!!
anche su kelkoo!!!
Vengo a palermo questo wiik
:-)
ma scusate...quanti di voi hanno questo maledetto Wii?
non ce n'e' uno in giro....dove lo avete trovato?
Ma io l'ho preso a dicembre in un negozio specializzato in prov. di Caserta ne aveva 3 + uno in prova Addirittura aveva una ps3 che mi ha fatto pure provare!! :D :D
outrigger
11-01-2007, 11:51
madooooo
sto impazzendo!
a sapere che ci sono.....
almeno prima pensavo che fosse cosi' x tutti!
invece sono l'unico P*@*
:muro: :muro:
madooooo
sto impazzendo!
a sapere che ci sono.....
almeno prima pensavo che fosse cosi' x tutti!
invece sono l'unico P*@*
:muro: :muro:
No dai e vero che non se ne trovano da nessuna parte, negli ipermercati non ne ho visto manco uno! e neanche in alcuni negozi specializzati... Questo di caserta e sempre stato famoso per avere una marcia in +..... Cmq la situazione dovrebbe migliorare o almeno credo.... a me adesso serve il cavo rgb ma e introvabbile, ho chiamato in questo negozio e mi hanno confermato di averlo ma sono a 700km sigh!! :muro: qui a reggio emilia prima di un mese (il + ottimistico che ho trovato) niente!!!! :muro: :muro:
outrigger
11-01-2007, 12:38
ahhhh
magra consolazione, ma almeno è vero!
esiste anche il cavo component vero?
chissa' quanto ci vorra'
:-(
peronedj
11-01-2007, 13:39
Qui all'auchan di Palermo si trova un po di tutto... addirittura alla fine del primo giorno di lancio gli era rimasto pure un wii-remote!!!!! solo quello però :asd:
ahhhh
magra consolazione, ma almeno è vero!
esiste anche il cavo component vero?
chissa' quanto ci vorra'
:-(
Si si esiste e si trova abbastanza facilmente....
Qui anche da ricordi è pieno di Wii ce ne stanno tipo 4-5 in vetrina pure :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.