View Full Version : Copiare files in remoto
warrior180
09-01-2007, 14:29
Ciao a tutti ecco il mio problema.
Riesco a collegarmi in remoto da casa mia al pc del mio amico, ci giro dentro, vedo tutto il contenuto degli hd, ma non riesco a copiare i files nè da me a lui e viceversa. Io ho xp home e lui xp pro. Bisogna settare qualcosa in particolare? Grazie.
cosa usi per girarci "dentro" ???
se usi desktop remoto (come immagino visti i sistemi operativi), devi settare la condivisone degli harddisk, nelle proprietà del desktop remoto.
Sisupoika
09-01-2007, 16:15
Oppure installa Hamachi, crei al volo una VPN condividendo i dischi, e trasferisci i file come in una normale Lan.
magari ce l'ha già, ma il problema qui è in fase 2, finchè non sappiamo cosa usa :rolleyes:
warrior180
09-01-2007, 22:09
Uso deskop remoto di windows. Grazie la soluzione era che dovevo settare l'hd nelle opzioni. Ora la domanda è un'altra: ma non c'è un modo più veloce per copiare in remoto? Ho fatto una prova copiando un file molto grande di mb 700 ma ci metteva davvero tanto. Grazie.
a 32 kb/s max è cosi' :rolleyes:
warrior180
10-01-2007, 06:53
a 32 kb/s max è cosi' :rolleyes:
32 kb/s in remoto con windows? C'è un software migliore che va + veloce? Grazie.
ad esempio io non sapevo che desktop remoto avesse questa limitazione.
via LAN mi sembrava piuttosto svelto.
Immagino che VNC non si faccia questi problemi...
warrior180
10-01-2007, 10:25
ad esempio io non sapevo che desktop remoto avesse questa limitazione.
via LAN mi sembrava piuttosto svelto.
Immagino che VNC non si faccia questi problemi...
Svelto quanto? in quanto riesci a trasferire 700 mb ? Proverò a cercare questo VNC.
32 kb/s in remoto con windows? C'è un software migliore che va + veloce? Grazie.
non è questione di windows è questione della linea
le adsl convenzionali hanno in upload al massimo quella velocità
in effetti non c'avevo pensato, ma non è un valore un po' pessimisticio?
si' è vero..
con una linea hdsl ad alta velocità forse :cool:
Sisupoika
11-01-2007, 23:02
Hai letto il mio post? Installa Hamachi e crea una VPN.
A meno di avere problemi col firewall (di solito aggirabili comunque), avrai la massima velocita' di trasferimento possibile con la tua connessione.
Potrai vedere i computer come in una rete locale, e quindi condividere dischi in 1 secondo.
e cmq andrai al max a 32 kb/s
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.