View Full Version : Spariti file su micro sd
Ciao a tutti, sono nuovo e avrei bisogno del vostro aiuto. :help: Involontariamente perchè distratto :muro: devo aver premuto e dato il consenso a nascondere i file immagazzinati nella micro sd del mio Tytn. Guardando su impostazioni-memoria-scheda di memoria la scheda risulta occupata ma quando vado a richiamare i programmi all'interno non trovo più niente. Qualcuno sa dirmi come fare per recuperarli. :confused: Grazie mille.
erikka69
09-01-2007, 15:04
forse non li hai nascosti ma si è incasinato il file system prova con un lettore di pc a vedere se c'è ancora qualcosa oppure con delle utiliti tipo scandisk sempre su pc se nò ti tocca formattarla
Ciao, grazie per la risposta. Però sono quasi sicuro che siano solo nascosti perchè mi era uscito un messaggio, (sarò molto vago perchè non ricordo neanche io cosa ci fosse scritto talmente ero distratto) dove infine potevi premere si o no. In poche parole come quando vuoi cancellare una foto e ti chiede conferma. Io ho premuto ok e da quel momento tutto ciò che avevo memorizzato non è più visibile però la memoria occupata della micro sd è sempre la stessa. mumble mumble......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.