View Full Version : [MILANO] Vendo pc "MULETTO" senza proc e senza ram
Puccione84
09-01-2007, 13:33
come da titolo vendo pc muletto o anche no
il modello è tipo dell gx520 http://www.dell.com/content/topics/global.aspx/solutions/en/optiplex_highlight?c=us&cs=555&l=en&s=biz il secondo da destra quando vi apre la figura
molto piccolo
piastra con 6 uscite usb, lan 10/100, scheda video integrata, scheda sonora 5.1 integrata, FORMATO PIASTRA BTX socket 775, 1 s-ata e 2xddr2
il lettore dvd è di tipo slim, quindi no e-ide.
in totale il pc comprende
case
dissipatore
piastra BTX
alimentatore
lettore dvd
tutto perfettamente funzionante
il tutto a 140€ ss a vs spese.
Puccione84
09-01-2007, 13:43
up
Puccione84
09-01-2007, 14:54
cambio prezzo a 110€ ss a vs spese. milano consegno a mano
kondorelli
09-01-2007, 15:30
mi interessa,
ma vorrei qualche info in più, che mobo monta?
accetta tutti i proci 775? ram ddrII?
come fai a dire che è funzionante, hai smembrato procio e ram?
fammi sapere, e dimmi anche se vendi ram e procio x questo semi assemblato.
grazie, ciao.
Puccione84
09-01-2007, 17:34
ciao ascolta montava un pentium d 920 e quello è stato venduto a parte, funziona corettamente tutto e accetta tutti i tipi di ddr2 e 775 escluso il core duo
Puccione84
09-01-2007, 18:43
allora sei interessato?
kondorelli
09-01-2007, 18:46
devo valutare,
mi dici marca e modello della mobo?
grazie,ciao.
Puccione84
09-01-2007, 18:57
dell quindi IBM
kondorelli
09-01-2007, 20:25
lascio, grazie delle info.
ciao, alla prossima.
Puccione84
09-01-2007, 22:49
ok no problema
sarebbe una bella cosa tu potessi fare delle foto all'interno... potrei essere interessato
Puccione84
10-01-2007, 09:42
ok mando foto al più presto
marcus24
28-02-2007, 12:11
Da premettere che ho mandato segnalazione ad un mod.
Intanto però voglio mettere in guardia tutti gli utenti seri ed onesti del forum che questa persona se non un truffatore manca di serietà e di educazione. Vi racconto brevemente..
Mi ha fatto un'offerta di materiale tra cui questo del tred compreso ed altro che vendeva sul forum.. In questo pc mi dice di mettere anche un HD da 40gb silenzioso BLA BLA BLA. Arriva il pacco apro il PC mio malgrado scopro che dentro non c'è il disco provo a chiamarlo, una persona molto distinta mi dice che l'avrebbe mandato al piu presto visto che era stata una sua dimenticanza..
Ormai sono passati 15gg e del disco neanche l'ombra provo a contattarlo su MSN (sempre in linea) ma non risponde, alle mail manco a dirlo, in ultimo sta mattina lo chiamo al telefono mi risponde capisce chi sono e mi attacca il cell infaccia e alle chiamate successive non risponde.
Mi chiedo ma così ci si comporta??:confused:
Del resto il volpone è anche titolare di un'azienda informatica che ha aperto da poco un sito online www.pcsfriends.it sperando solo che non tratti tutti i clienti così altrimenti avrà vita breve:cry:
Grazie per l'attenzione!!!
Saluti Marcus
Da premettere che ho mandato segnalazione ad un mod.
Intanto però voglio mettere in guardia tutti gli utenti seri ed onesti del forum che questa persona se non un truffatore manca di serietà e di educazione. Vi racconto brevemente..
Mi ha fatto un'offerta di materiale tra cui questo del tred compreso ed altro che vendeva sul forum.. In questo pc mi dice di mettere anche un HD da 40gb silenzioso BLA BLA BLA. Arriva il pacco apro il PC mio malgrado scopro che dentro non c'è il disco provo a chiamarlo, una persona molto distinta mi dice che l'avrebbe mandato al piu presto visto che era stata una sua dimenticanza..
Ormai sono passati 15gg e del disco neanche l'ombra provo a contattarlo su MSN (sempre in linea) ma non risponde, alle mail manco a dirlo, in ultimo sta mattina lo chiamo al telefono mi risponde capisce chi sono e mi attacca il cell infaccia e alle chiamate successive non risponde.
Mi chiedo ma così ci si comporta??:confused:
Del resto il volpone è anche titolare di un'azienda informatica che ha aperto da poco un sito online www.pcsfriends.it sperando solo che non tratti tutti i clienti così altrimenti avrà vita breve:cry:
Grazie per l'attenzione!!!
Saluti Marcus
Ciao caro ;)
purtroppo anche io ho avuto un'esperienza non proprio positiva con questo utente.
Sto ancora aspettando l'invio di un HDD per portatile da 40Gb http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1376816 ed un masterizzatore http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1376817
Pero' sono stato fortunato , infatti ci accordammo per il pagamento post-ricevimento della merce.
Ai miei solleciti (2 per l'esattezza) mi ha sempre risposto che avrebbe spedito il giorno dopo , ma non si e' mai visto nulla , tantomeno mi ha inviato un codice per la tracciature online della spedizione.
RECIDIVO.
Saluti ed in bocca al lupo ;)
Taxon
marcus24
01-03-2007, 10:40
Grazie per la solidarietà, voglio solo vedere come si comportano i moderatori se meglio aprire un tred o cosa!!!;)
marcus24
07-03-2007, 23:50
AL momento non vedo nessun provvedimento preso nei confronti dell'utente, il quale non si degna di neanche una risposta come suo solito fare anche se si continua a collegare giornalmente.
Aiuto!!!!!!!:cry:
dado2005
08-03-2007, 07:08
AL momento non vedo nessun provvedimento preso nei confronti dell'utente, il quale non si degna di neanche una risposta come suo solito fare anche se si continua a collegare giornalmente.
Aiuto!!!!!!!:cry:Chiedo scusa per l'OT.
Che senso ha aprire un portale internet che:
" ... punta a diventare un nuovo punto di riferimento per quanto riguarda l'assistenza on-site nell'hinterland milanese. ..."
come ha fatto l'utente Puccione84 e compromettere la propria reputazione a Vermezzo(MI) per qualche decina di euro.
L'importante è che Puccione84 non si rammarichi se a Vermezzo(MI) e circondario, presso suoi utenti potenziali (assistenza: banche, piccole aziende, ecc) la sua reputazione verà compromessa: come si sà la gente mormora, soprattutuo nei piccoli centri.
Sarebbe utile se i moderatori aprissero un thread permanente con lista di utenti segnalati e link ala relativa discussione.
Da consultare prima di fare acquisti.
Potrebbe costituire un efficace deterrente per gli utenti maleintenzionati e consentire di evitare il ripetersi di situazioni spiacevoli.
Rinnovo le mie scuse.
P.S.
Puccione84 sei connesso? Un pò di coraggio, dacci tue notizie in questo thread, la latitanza non ti giova anzi ti danneggia.
marcus24
08-03-2007, 10:09
Il problema che è stato anche contattato in quanto ho tutti i riferimenti, non è la prima trattativa che faccio, solo che esporre denuncia per una 20na di €€€ non mi pare proprio il caso, volevo solo risolvere pacificamente tutto qua. Non è la prima volta che si comporta in questo modo (vedi qualche post piu sopra) pertanto sono d'accordo su quello che dici ma intanto non si comporta seriamente come la sua reputazione.
P.S. Speriamo che prima o poi qualche mod si faccia vivo!!
Ciao Marcus
dado2005
08-03-2007, 15:25
... solo che esporre denuncia per una 20na di €€€ non mi pare proprio il caso ...A mio modo di vedere è una questione di principio più che di danaro.
Se fossi in te, indipendentemente dal valore del danno subito, farei una denuncia scritta presso i CC, molto circostanziata.
Allega copia cartacea di email ed altri dati se in tuo possesso. Le denunce rimangono a vita, hanno costo zero e non sono soggette a prescrizione. Esponi il tuo caso ai CC e il carabiniere di turno redigerà la denuncia su carta semplice rilsciandoti una copia conforme. Semplicissimo.
Capita sovente che un datore di lavoro prima di assumerti o finaziaria/banca prima di condedere un mutuo, fido o quant'altro verificano anche l'esistenza di denunce varie prima di accogliere una richista.
Potresti in futuro, in particolari circostanze, arrecarcgli un danno non da poco e rendere pan per focaccia
Non sarebbe male applicare la legge(fisica): ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.
Togliersi qualche soddisfazione migliora la qualità della vita.
Eventualmente fatti consigliare dai CC.
Vedi tu.
Ciao.
P.S.
Ovviamente su con il morale.
Eventualmente fatti consigliare dai CC.
Dado, non dire baggianate... ok, i CC prendono la denuncia (che poi è una querela) ma poi la Procura archivia tutto e demanda al Giudice di Pace in quanto è una causa civile di pochissima entità.
Non rimane niente nel certificato penale e in nessun modo uno pseudo datore di lavoro può venire a conoscenza del fatto
La prescrizione c'è eccome! Ha 3 mesi di tempo x presentare querela, altrimenti picche.
vitiellofra
08-03-2007, 21:51
Puccione84 sospeso a tempo indeterminato fino a quando non risolve la questione
se la questione restasse non risolta, provvederemo al ban dell'account
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.