View Full Version : XBOX360 - aggiornamento di oggi
Hellraiser83
09-01-2007, 13:13
sapete cosa aggiunge o problemi che risolve?
idem si e' aggornata anche a me
CapodelMondo
09-01-2007, 14:03
ma pork...
o la signora telecom si da na mossa o dovrò aggiornalo coi piccioni viaggiatori microsoft.
Gemini77
09-01-2007, 14:12
ma pork...
o la signora telecom si da na mossa o dovrò aggiornalo coi piccioni viaggiatori microsoft.
anche tu problemi di connessione dalle 15 alle 23 di tutti i santi giorni??? :D :D io farò l'aggiornamento in nottata ... :)
Hellraiser83
09-01-2007, 14:13
idem si e' aggornata anche a me
fai bene a cercare saints row. é da domenica ke nn riesco a staccarmi dalla 360! troppo figo!
CapodelMondo
09-01-2007, 14:22
anche tu problemi di connessione dalle 15 alle 23 di tutti i santi giorni??? :D :D io farò l'aggiornamento in nottata ... :)
molto peggio: dopo il trasloco ho fatto mettere su la adsl il 16 di dicembre e dopo avermi detto la solita settimana ho scoperto che deve venire ilt ecnico perchè la presa telefonica di casa è ....senza fili. c'è la tripolare ma nn ci sono cavi all interno :muro: .
nell appartamento a fianco hanno la dsl telecom in modalità fast addirittura e la centralina è a 8 metri dalla presa telefonica. spero che quando arriverà sarà una buona dsl almeno.
beh me tu 6 un caso raro :Prrr: dai, nessuno sa che miglioramenti porta sto aggiornamento??
Radagast82
09-01-2007, 14:54
molto peggio: dopo il trasloco ho fatto mettere su la adsl il 16 di dicembre e dopo avermi detto la solita settimana ho scoperto che deve venire ilt ecnico perchè la presa telefonica di casa è ....senza fili. c'è la tripolare ma nn ci sono cavi all interno :muro: .
nell appartamento a fianco hanno la dsl telecom in modalità fast addirittura e la centralina è a 8 metri dalla presa telefonica. spero che quando arriverà sarà una buona dsl almeno.
fico! hai l'adsl wireless!! :p
scherzo, mi unisco alla richiesta, che aggiornamento è? l'accendo stasera e lo scarico, ma vorrei sapere cosa scarico... aggiorna la dashboard?
Gemini77
09-01-2007, 15:08
io ho trovato questo
* Miglioramenti nella Xbox Guide (maggiore velocità di visualizzazione di alcune pagine)
* Possibilità di mantenere i propri salvataggi quando si elimina un profilo
* Migliorata l'accuratezza dell'indicazione "utlima volta che si è giocato"
* Miglioramenti alla configurazione di rete per i giocatori Live in Olanda
* Messaggi più dettagliati per dischi illeggibili o errori di lock territoriale
aggiornemento automatico minore ... :)
Dylan il drago
09-01-2007, 15:12
io ho trovato questo
aggiornemento automatico minore ... :)
quello è errato.. è di gennaio 2006 non 2007 :)
quello è errato.. è di gennaio 2006 non 2007 :)
:what:
http://www.mondoxbox.com/news/7959/nuovo-aggiornamento-per-xbox-360.html
sicuro?
Sgt. Bozzer
09-01-2007, 15:24
http://www.xbox.com/en-us/community/news/2006/0130-autoupdate.htm
http://www.mondoxbox.com/news.php?id=5299
effettivamente sembra che quello sia l'aggiornamento dell'anno scorso..
Radagast82
09-01-2007, 15:26
già, l'hanno riportato anche su xbox tribe, ed è quello di gennaio 2006
Gemini77
09-01-2007, 15:27
:what:
http://www.mondoxbox.com/news/7959/nuovo-aggiornamento-per-xbox-360.html
sicuro?
anche io avevo letto mondoxbox ... boh magari qualcuno si sarà sbaglaito :D :sofico:
Dylan il drago
09-01-2007, 15:31
mondoxbox :tapiro: :D
evvabbeh poraccia... erano vogliosi di arrivare prima ma invece sono arrivati in ritardo di un anno :sofico:
pier.3dnow
09-01-2007, 15:37
speriamo ke abbia apportato qualcosa di veram. utile!
sto ancora aspettando i codec x i divx..... :)
speriamo ke abbia apportato qualcosa di veram. utile!
sto ancora aspettando i codec x i divx..... :)
mi sa che questi nn li vedrai mai....vai di conversione in wmv o con transcode360 se hai il mediacenter :)
NoPlaceToHide
09-01-2007, 15:49
io ho passato la tua stessa situazione però sono rimasto senza per quasi un anno......................
CapodelMondo
09-01-2007, 16:18
innanzitutto mi tocco gli zebedei perchè se aspetto un anno senza internet (forum e altro) quando tornerò online avranno fatto l xbox con l uscita per collegarsi allo schermo del multiplex arcadia di melzo (milano).
però lasciatemi esprimere soddisfazione perchè finalmente c'è un miglior supporto per la configurazione online per gli olandesi.
Nestasiato
09-01-2007, 16:25
innanzitutto mi tocco gli zebedei perchè se aspetto un anno senza internet (forum e altro) quando tornerò online avranno fatto l xbox con l uscita per collegarsi allo schermo del multiplex arcadia di melzo (milano).
STANDING OVATION! :ave:
fireradeon
09-01-2007, 17:51
ma pork...
Io ormai ci ho rinunciato! Se e quando prenderò Lost Planet aggiornerò la console! :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.