Redazione di Hardware Upg
09-01-2007, 13:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/le-date-di-rilascio-di-hellgate-london-e-di-europa-universalis-iii_19718.html
Namco Bandai e Koch Media rivelano le date di rilascio di due dei titoli più attesi della stagione.
Click sul link per visualizzare la notizia.
22 febbraio!! Conto i giorni!! :D
Kintaro70
09-01-2007, 13:58
Speriamo sia la volta buona per Hellgate dopo tanto parlare sono curioso di vedere il successore di Diablo II.
Xenogears
09-01-2007, 14:33
Aggiungerei alla news che per Europa Universalis è prevista anche un'edizione da collezione ;).
Beh si intuiva già da tempo che per Hellgate:London puntavano ad una uscita per questa estate, ma una conferma non fa mai male. Hanno detto che inizieranno il test esterno, con famiglie e amici degli sviluppatori, in questi giorni, quindi la beta non deve essere molto lontana.
JohnPetrucci
09-01-2007, 17:43
Hellgat London, un gioco che aspetto con trepidazione, bene.....bene. :)
Questo significa che costerà tra i 60 e i 75 euro?!
Halifax sono i più ladri d'Europa...
Metal Gear: Twin Snakes è stato l'unico gioco per NGC a costare 70€... e ricordo anke Zoe 2 per PS2 che costava 69€!
Mi sa ke lo prenderò da play.com
EU3: mi basta che sia come il 2 senza i mostruosi bug che lo affliggevano. :)
zerothehero
10-01-2007, 07:27
EU3: mi basta che sia come il 2 senza i mostruosi bug che lo affliggevano. :)
Con le patch erano stati sistemati...non vedo l'ora che arrivi il 3 capitolo. :fagiano:
Con le patch erano stati sistemati...non vedo l'ora che arrivi il 3 capitolo. :fagiano:
Mica tanto...ad esempio facendo la campagna americana ogni volta ad un certo punto si bloccava inesorabilmente....e poi svariati ctd....un supplizio. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.