Mezzozoppo
09-01-2007, 13:02
Buongiorno, ho comprato un'hd sata da 500 gb e sono riuscito a installarlo ed usarlo perfettamente, l'ho caricato di dati circa 350. Ieri viste le condizioni pessime del sistema operativo ho formatatto, possedendo 3 hard disk separati ho formattato solo quello dove risiedeva il S.O. ..al riavvio mi ritrovo si con il pc performante nel secondo hard disk tutto regolare, i dati rimasti perfetti...mentre nel 'hd sata dopo aver reinstallato i driver e rilevato l'hd nn mi fa piu entrare e mi dice che il disco va formattato, se desidero formattarlo? naturalmente ho cliccato su no ! ora devo trovare il modo di far leggere nuovamente tutti i dati presenti dentro di esso. .... qualcuno sa dirmi come posso fare ?
ho dati molto importanti quindi il recupero dopo la formatazione e l'ultima possibilita (aime) ... e poi detta tutta mi piacerebbe anke imparare qualke cosa in piu SALVATEMI !!!
ho dati molto importanti quindi il recupero dopo la formatazione e l'ultima possibilita (aime) ... e poi detta tutta mi piacerebbe anke imparare qualke cosa in piu SALVATEMI !!!