View Full Version : tra epson e brother multifunzione,quale' la migliore?
ciao volevo un consiglio ,premetto che vorrei prendermi la epson dx7000f ma non posso attualmente ,cosi sono indeciso tra una epson dx6050 e dx6000 ,quale mi consigliate ? attualmente ho una brother sempre multifunzione ,e dire il vero mi piacciono molto come estestica ,ma visto il problema che mi sta creando vorrei cambiare marca .praticamente ho la brither dcp110c ,il tutto andava bene se non che ultimamente dopo 3 anni di uso le prime pagine di stampa escono tipo a salti ,poi stampa abbastanza bene anche se non proprio nitido ,qualche consiglio?
grazie ciao
Non conosco Brother per cui non saprei consigliarti. Perņ se tu decidessi di prendere una DX6050 della Epson sappi che sto vendendo la mia che č praticamente nuova. Trovi l'inserzione al seguente link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1375851
La dx6050 va abbastanza bene in tutto. Unico appunto da parte mia č il fatto che nella stampa delle foto pur avendo un'ottima risoluzione non hai un effetto molto lucido. Ad alcuni questo puņ non interessare e addirittura piacere, tuttavia non nel mio caso. E' per questo che ho intenzione di cambiarla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.