Entra

View Full Version : X i Mod.Ho disabilitato la funzione di notifica messaggi tramite email ma le ricevo.

marcos
09-01-2007, 12:32
Chiedo scusa se non è la sezione giusta, ma nelle opzioni personali ho disabilitato la seguente voce:

"Tipo di iscrizione alle discussioni:

Quando apri una nuova discussione, o rispondi ad una discussione, puoi scegliere di aggiungere automaticamente quella discussione alla tua lista di discussioni alle quali sei iscritto, con l'opzione di poter ricevere segnalazioni via mail quando vengono inserite risposte a quella discussione."

Io ho selezionato la voce "Nessuna notifica mail" ma continuo a ricevere le email che mi informano quando qualche d'uno ha risposto.

Come posso fare per non riceve + le notifiche???'
Grazie!

DUDA
09-01-2007, 12:38
PVT? :stordita:

LuPellox85
09-01-2007, 12:39
continuerai a riceverle per i vecchi thread, non le riceverai per quelli in cui scriverai d'ora in poi

mnoga
09-01-2007, 12:41
io ho messo solo una volta al giorno ma li ricevo cmq con la vecchia impostazione(ossia istantaneamente).
non ho fatto però caso se solo i vecchi,è così anche per me?

Raven
09-01-2007, 13:06
Chiedo scusa se non è la sezione giusta, ma nelle opzioni personali ho disabilitato la seguente voce:

"Tipo di iscrizione alle discussioni:

Quando apri una nuova discussione, o rispondi ad una discussione, puoi scegliere di aggiungere automaticamente quella discussione alla tua lista di discussioni alle quali sei iscritto, con l'opzione di poter ricevere segnalazioni via mail quando vengono inserite risposte a quella discussione."

Io ho selezionato la voce "Nessuna notifica mail" ma continuo a ricevere le email che mi informano quando qualche d'uno ha risposto.

Come posso fare per non riceve + le notifiche???'
Grazie!

Così è giusto... ma per le vecchie discussioni devi cliccare su "egosearch", selezionarle tutte (apposito quadratino di spunta) e scegliere quindi "Nessuna notifica mail" o "notifica mail giornaliera" come più ti aggrada... ;)