View Full Version : [RO + Sped] Vendo POV GF8800 GTX e GTS
theboiamond
09-01-2007, 12:22
Come da titolo, vendo Point of View GeForce gtx-8800 768mb GDDR3.
Prezzo medio di vendita intorno ai 660€, io la cedo ad un minimo di 520€ + eventuale sped.
Articolo nuovo, imballato, quindi non chiedetemi limatine sul prezzo o quant'altro, prendere o lasciare.
EDIT: Ho L'ULTIMO PEZZO, chi fosse interessato scriva quì o mi mandi una mail.
Ripeto, trattasi di materiale nuovo incellofanato.
Mi son rimaste anche delle 8800-GTS a 427€, sempre nuove con 2 anni di garanzia, di queste però ne ho poche e non posso garantire una disponibilità molto prolungata nel tempo, quindi affrettatevi. EDIT:VENDUTE
mmhh interessato alle gts...
theboiamond
09-01-2007, 12:34
Bene, dimmi quante te ne servono in pvt che ci mettiamo d'accordo su consegna, spedizione, pagamento, ecc.
Io preferisco j+3 assicurato data la consistenza del contenuto.....
ho controllato un pò i prezzi...ti mando pvt
ti consiglio di specificare la provenienza di tutte queste schede, prima che tu passi da rivenditore e qualche mod ti sospenda... ;)
Hai fattura per garanzia? interessato ad una GTX
interessato a una gtx.....garanzia??
theboiamond
09-01-2007, 14:59
Hai fattura per garanzia? interessato ad una GTX
Non posso fornire fattura sulle GTX in quanto trattativa fra privato ma offro garanzia 2 anni da me medesimo.
theboiamond
12-01-2007, 14:05
uppp
MoToSeG@
12-01-2007, 14:14
se abbassi il prezzo ci posso fare un pensierino visto che nuove su hrw le danno a 544 euro
theboiamond
12-01-2007, 14:33
Certo,
Ho le ultime 2 GTX, chi le vuole a 520 + sped?
MoToSeG@
12-01-2007, 14:38
O_O ma non andrebbe scorporata l'iva?? :confused: :confused:
theboiamond
12-01-2007, 14:52
Boh, il regolamento parla di materiale usato, non so come ci si debba comportare in questo forum con il materiale nuovo, sigillato e garantito 2 anni dalla spedizione.... :what:
Mi informo meglio...
Boh,casomai chiudo il 3D, tanto vanno via lo stesso, sto aiutando un amico a vendere i fine scorta e pensavo che a qualcuno facesse piacere approfittarne...
theboiamond
12-01-2007, 15:40
Ultima GTS, chi la vuole a 420 + sped?
Ultima GTS, chi la vuole a 420 + sped?
Ci provo: sono di Rovigo, rientri la mia scheda video in sign (7800gtx + NV Silencer + tutto il bundle) + conguaglio di 180 euro da parte mia (questi sono i liquidi disponibili)?
Contattami pure in msn se ti va di parlarne, sennò prendilo come un up :)
Boh, il regolamento parla di materiale usato, non so come ci si debba comportare in questo forum con il materiale nuovo, sigillato e garantito 2 anni dalla spedizione.... :what:
Mi informo meglio...
Boh,casomai chiudo il 3D, tanto vanno via lo stesso, sto aiutando un amico a vendere i fine scorta e pensavo che a qualcuno facesse piacere approfittarne...
purtroppo anche per il nuovo va trattato come usato quindi anche se nuove vanno vendute a un 20% in meno del prezzo + basso.
purtroppo è cosi ed è anche giusto visto che è un forum tra privati.
cmq credo che alla fine capace che qualcuno che vuole approfittare lo trovi ma chiedi sempre a un mod prima di aprire post che se trovi il pignolo ti fa chiudere senza nemmeno dirti il perchè.
theboiamond
15-01-2007, 13:50
Ci provo: sono di Rovigo, rientri la mia scheda video in sign (7800gtx + NV Silencer + tutto il bundle) + conguaglio di 180 euro da parte mia (questi sono i liquidi disponibili)?
Contattami pure in msn se ti va di parlarne, sennò prendilo come un up :)
Purtroppo le GTS sono finite....
Tralaltro appena ho detto in giro che riesco a trovare le gtx a 530€, 3 quarti di questi avevano una 7800 o una 7900 da vendere....
Quindi l'unico consiglio che posso dare è di rivolgersi al mercatino o su ebay per fare prima....
theboiamond
15-01-2007, 14:01
purtroppo anche per il nuovo va trattato come usato quindi anche se nuove vanno vendute a un 20% in meno del prezzo + basso.
purtroppo è cosi ed è anche giusto visto che è un forum tra privati.
cmq credo che alla fine capace che qualcuno che vuole approfittare lo trovi ma chiedi sempre a un mod prima di aprire post che se trovi il pignolo ti fa chiudere senza nemmeno dirti il perchè.
Credo che il mio caso sia diverso.
Io sono un privato che ha avuto la fortuna di trovare un accordo per avere le schede a 520€ anzichè a 600, sempre finchè ce ne sono.
Ora, come faccio a scorporare l'iva da una cosa per cui, per darla ad un altro, io la devo pagare? :what:
Quell'iva li io non la scarico a nessuno, sono un privato che fa da ponte fra un amico negoziante e chi volesse essere interessato a queste schede.
Poi dato che queste schede costano una cifra e 520 è un prezzo regalato, ho visto che gli interessati sono tanti quindi perchè non dare la possibilità anche a coloro che frequentano questo forum?
Comunque ora sento i mod e poi vi so dire.
la GTX nuova viene 550€ ivata da negozio
theboiamond
15-01-2007, 17:16
Beh son sempre 30 euri di sconto, buttali via.... :bsod:
theboiamond
18-01-2007, 14:43
Ho l'ultimo pezzo subito disponibile a 520€ poi chiudo il 3D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.