PDA

View Full Version : Ps Two, ma xchè...

andreat
09-01-2007, 13:05
tra la versione nera e quella silver (a parità di confezione) c'è differenza di prezzo oltre che nella console anche negli accessori come il pad e la memory card?
e poi, secondo voi, vale la pena prenderla adesso che si trova a 110€ circa (solo console e pad nella versione silver) in promozione presso una nota catena di elettronica? Premetto che tra i giochi che prediligo c'è la serie di resident evil che x la mia xbox non si trova, quindi visto il prezzo ci potrei fare anche unpensierino (in attesa che la 360 scenda ancora un pò di prezzo :stordita: )..che ne dite? :confused:

Gemini77
09-01-2007, 13:20
è un argomento di cui se n'è già discusso fino allo sfinimento!

cmq secondo me faresti un ottimo acquisto, oltre a Resident Evil corri il serio rischio di imbatterti in altre decine di giochi ugualmente interessanti :D :D

gabberman81
09-01-2007, 13:23
ma se ti piace resident evil devi prenderti il gamecube !!! :read: altro che ps2 con il suo pidocchioso outbreack 1&2 :Puke:

andreat
09-01-2007, 13:30
ma se ti piace resident evil devi prenderti il gamecube !!! :read: altro che ps2 con il suo pidocchioso outbreack 1&2 :Puke:

Non sono molto pratico del gc...tempo fa ci faevo un pensiero x via proprio di resident evil e x il costo + basso della console, xò adesso come adesso con la ps a questo prezzo sarei + propenso x quest'ultima...sbaglio? :confused:

Ad ogni modo, x la diff di prezzo tra le due colorazioni mi sapete dire qualcosa?? :confused:

Burrocotto
09-01-2007, 13:30
Resident Evil 4 c'è sia x Cubo che x Ps2. ;)

Gemini77
09-01-2007, 13:37
Ad ogni modo, x la diff di prezzo tra le due colorazioni mi sapete dire qualcosa?? :confused:

non c'è differenza tra le ps2 se non nel colore :D

Coyote74
09-01-2007, 13:40

Gabber, ma che stai dicendo? Resident Evil 4 c'è anche per la PS2 :O

vaio-man
09-01-2007, 14:16
Gabber, ma che stai dicendo? Resident Evil 4 c'è anche per la PS2 :O
l'unico che rimpiango è resident evil 0 :cry:

SintaxError
09-01-2007, 14:57
Resident Evil 4 c'è sia x Cubo che x Ps2. ;)

e aggiungo che la versione per ps2 è pieno di "extra" che la versione gc non ha ;)

AK47
09-01-2007, 15:13
pero' molti dicono che la versione del gamecube sia piu' bella graficamente :boh:

Gemini77
09-01-2007, 15:14
pero' molti dicono che la versione del gamecube sia piu' bella graficamente :boh:

io le ho tutte e due e confermo ;) ;)

l'extra per ps2 è solo 1 ... ma non mi ricordo se è mercenaries o separate way ... o l'altro ancora ... :D

Dane
09-01-2007, 15:34
la serie resident evil va meglio sul cubo, RE4 su tutte.

La ps2 ha però molti più giochi. Vedi te. Io un cubo lo terrei a casa!

Manp
09-01-2007, 19:49
titolo non significativo, se vuoi riaprire usa un titolo appropriato

:)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.