View Full Version : Ps Two, ma xchè...
tra la versione nera e quella silver (a parità di confezione) c'è differenza di prezzo oltre che nella console anche negli accessori come il pad e la memory card?
e poi, secondo voi, vale la pena prenderla adesso che si trova a 110€ circa (solo console e pad nella versione silver) in promozione presso una nota catena di elettronica? Premetto che tra i giochi che prediligo c'è la serie di resident evil che x la mia xbox non si trova, quindi visto il prezzo ci potrei fare anche unpensierino (in attesa che la 360 scenda ancora un pò di prezzo :stordita: )..che ne dite? :confused:
Gemini77
09-01-2007, 12:20
è un argomento di cui se n'è già discusso fino allo sfinimento!
cmq secondo me faresti un ottimo acquisto, oltre a Resident Evil corri il serio rischio di imbatterti in altre decine di giochi ugualmente interessanti :D :D
gabberman81
09-01-2007, 12:23
ma se ti piace resident evil devi prenderti il gamecube !!! :read: altro che ps2 con il suo pidocchioso outbreack 1&2 :Puke:
ma se ti piace resident evil devi prenderti il gamecube !!! :read: altro che ps2 con il suo pidocchioso outbreack 1&2 :Puke:
Non sono molto pratico del gc...tempo fa ci faevo un pensiero x via proprio di resident evil e x il costo + basso della console, xò adesso come adesso con la ps a questo prezzo sarei + propenso x quest'ultima...sbaglio? :confused:
Ad ogni modo, x la diff di prezzo tra le due colorazioni mi sapete dire qualcosa?? :confused:
Burrocotto
09-01-2007, 12:30
Resident Evil 4 c'è sia x Cubo che x Ps2. ;)
Gemini77
09-01-2007, 12:37
Ad ogni modo, x la diff di prezzo tra le due colorazioni mi sapete dire qualcosa?? :confused:
non c'è differenza tra le ps2 se non nel colore :D
Coyote74
09-01-2007, 12:40
Gabber, ma che stai dicendo? Resident Evil 4 c'è anche per la PS2 :O
vaio-man
09-01-2007, 13:16
Gabber, ma che stai dicendo? Resident Evil 4 c'è anche per la PS2 :O
l'unico che rimpiango è resident evil 0 :cry:
SintaxError
09-01-2007, 13:57
Resident Evil 4 c'è sia x Cubo che x Ps2. ;)
e aggiungo che la versione per ps2 è pieno di "extra" che la versione gc non ha ;)
pero' molti dicono che la versione del gamecube sia piu' bella graficamente :boh:
Gemini77
09-01-2007, 14:14
pero' molti dicono che la versione del gamecube sia piu' bella graficamente :boh:
io le ho tutte e due e confermo ;) ;)
l'extra per ps2 è solo 1 ... ma non mi ricordo se è mercenaries o separate way ... o l'altro ancora ... :D
la serie resident evil va meglio sul cubo, RE4 su tutte.
La ps2 ha però molti più giochi. Vedi te. Io un cubo lo terrei a casa!
titolo non significativo, se vuoi riaprire usa un titolo appropriato
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.