View Full Version : [MI+Sped] Vendo PC Pentium 4 3.2 ghz!!!
Vendo pc in ottime condizioni con queste caratteristiche:
- Case Centurion 2
- Lettore cd LG
- Scheda Madre Asus pl5d2
- Pentium 4 3.2 ghz + dissipatore
- 4gb 533mhz di ram v data
- 2 hard disk interni 250 gb e 300 gb Maxtor sata II
- Scheda video ATI Radeon (devo ricordarmi quale! ma della serie X)
- Tastiera e mouse senza fili Logitech
- alimentatore Enermax 500watt
tutto a 600 euro trattabili (l ho pagato 1.400 euro 1 anno fa)... (mando anche foto del pc)
`Knives`
09-01-2007, 11:55
il titolo...
il titolo...
ok scusa spero vada bene ora!
mangieresti via 2Gb e li venderesti a parte? Io abito in provincia nord milano quindi ritirerei a mano. Se invece ti vedrai costretto a smembrare completamente sarei interessato anche alla mobo. togli l'indirizzo email altriementi ti chiudono la discussione.
Per la ram posso conguagliare con un palmare tungsten t3 o direttamente soldi
mariano1985
09-01-2007, 12:29
Fammi sapere la scheda video che monta, stavo cercando un PC per un amico. Mi serviva meno potente, ma visto il prezzo questo potrebbe andare perfettamente :)
Oppure gli vendo il mio e io mi prendo questo :D
Aspetto tue notizie
mangieresti via 2Gb e li venderesti a parte? Io abito in provincia nord milano quindi ritirerei a mano. Se invece ti vedrai costretto a smembrare completamente sarei interessato anche alla mobo. togli l'indirizzo email altriementi ti chiudono la discussione.
Per la ram posso conguagliare con un palmare tungsten t3 o direttamente soldi
mi dispiace ma mi interessa vendere tutto cosi com è!
Fammi sapere la scheda video che monta, stavo cercando un PC per un amico. Mi serviva meno potente, ma visto il prezzo questo potrebbe andare perfettamente :)
Oppure gli vendo il mio e io mi prendo questo :D
Aspetto tue notizie
scusa ho scritto male il prezzo lo vendo a 600 trattabili e mi sembra anche poco caspita ci sono 2 hard disk da 550 gb dentro, 4gb di ram, un ottima scheda madre ecc!! se ti interessa ancora mi diresti un programmino x vedere che scheda video ho dentro?
mariano1985
09-01-2007, 12:52
Con 400 ero al limite di budget, ma ne valeva la pena, a 600 nn posso, visto che il pc nn è per me!
Posso cercare di sfilargli altri 50/60€ dal portafoglio, quindi al max la mia offerta è di 460€ :)
Altrimenti UP per te e buona vendita!
Se puoi inviami qualche foto del case, magari si convince di più!
Per le utility della scheda video nn saprei dirti, ce ne sono molte, probabilmente cmq puoi anche vedere dalle risorse del pc. (clikka con destro su Risorse del PC e scegli PROPRIETA', poi vai sotto Profili Hardware e vedi che ti dice sotto SCHEDA VIDEO)
Ma di dove sei?
Con 400 ero al limite di budget, ma ne valeva la pena, a 600 nn posso, visto che il pc nn è per me!
Posso cercare di sfilargli altri 50/60€ dal portafoglio, quindi al max la mia offerta è di 460€ :)
Altrimenti UP per te e buona vendita!
Se puoi inviami qualche foto del case, magari si convince di più!
Per le utility della scheda video nn saprei dirti, ce ne sono molte, probabilmente cmq puoi anche vedere dalle risorse del pc. (clikka con destro su Risorse del PC e scegli PROPRIETA', poi vai sotto Profili Hardware e vedi che ti dice sotto SCHEDA VIDEO)
Ma di dove sei?
Sono di milano ...sotto scheda video dice x300/x550 ...comq proverò con un programmino + tardi comq al 100% era x300 o x350 ....per la foto eccola l ho fatta col cellulare ....il prezzo guarda ci perdo troppo che ne so si puo fare 500 ma davvero l ho pagato 1.400 :cry:
Per me va bene per € 500 come hai scritto. Aspetto conferma per accordarci per il ritiro a mano. Sono di Milano zona Bonola. Contattami in pvt che ti comunico i miei dati.
mariano1985
09-01-2007, 15:06
Ok, sarà per la prossima allora :)
Grazie lo stesso e buona vendita! :D
E' sottinteso che non travalico nessuno: ho solo dato la mia disponibilità per quando sarà il mio turno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.