View Full Version : Paraboline per trasmissione su tv
ferroch85
09-01-2007, 11:25
Salve a tutti,
dopo aver già cambiato nella storia due lettori divx per tv (e puntalmente ci sono sempre un bel po' di formati che non legge nonostante abbia fatto gli aggiornamenti del firmware ) mi domandavo : non sarebbe meglio prendere quelle paraboline che si attaccano all'uscita della scheda video e faccio entrare il segnale nella tv ?
Così mi risolverei tutti i problemi !!!
Voi che ne dite a riguardo ?
Grazie
Marco
Così mi risolverei tutti i problemi !!!
Voi che ne dite a riguardo ?
Potresti anche creartene altri... :D
nel senso che le paraboline sono molto sensibili ai disturbi di altri apparecchi e secondo la distanza anche alla chiusura delle porte... (non scherzo... le usavo anch'io quando frequentavo ancora i divx).
In base alla mia esperienza sarei un pò scettico... sulla soddisfazione...
ciao
ferroch85
09-01-2007, 13:04
capisco ... solo che ogni volta star li a perdere delle ore a ricomprimere dei filmati diciamo che le scatole le rompe un bel po' la cosa !!
Cmq se non si può far altrimenti , non vedo molte altre soluzioni !!!
Io non so , ma fuori ho visto di quella tipologia di prodotto delle differenze enormi di prezzo , forse incide sulla bontà della trasmissione del segnale !?
Non so , spero che qualcun'altro possa darmi delle delucidazioni .
Grazie
capisco ... solo che ogni volta star li a perdere delle ore a ricomprimere dei filmati diciamo che le scatole le rompe un bel po'...
Perfettamente d'accordo... :mano:
è x questo che ho smesso di frequentare il formato divx, non appena i costi dei supporti dvd sono calati:
oggi acquistando on-line un buon supporto dvd viene anche meno di 40 centesimi, meno cmq di quanto mi costa un cd.
Risparmio tempo e la qualità è sempre migliore di un divx...
secondo me... :cool:
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.