PDA

View Full Version : Consiglio su acquisto Notebook

Lain84
09-01-2007, 11:55
Ciao a tutti :D !
Finalmente tra qualche settimana (esattamente la prima di Febbraio) dovrei cambiare il notebook.
Ahime il vecchio e fidato Toshiba Satellite 1800-400 va in pensione (in pratica l'ho regalato alla mia cuginetta, che iniziando le medie non ha particolare bisogno :stordita: ).

Ovviamente un modello in mente ce l'avrei ma non vorrei limitare la vostra scelta :). Il modello sarebbe un Asus F3JA-AP036H.

Mi piacerebbe avesse un Core 2 Duo come processore.
Una scheda video almeno 128-bit (possibilmente almeno 128mb onboard sulla VGA).

Fatemi sapere cosa posso trovare...ah dimenticavo :( il prezzo max 1300€ ! THX!

StarTac
12-01-2007, 23:08
Dipende dall'uso che ne devi fare. Il modello da te scelto può essere una ottima soluzione altrimenti dai una occhiata ai modelli della serie 9000 della HP che con la cifra che intendi spendere hanno già una ottima configurazione.

Un consiglio..... attendi il mese di febbraio e lo acquisti con Windows Vista preinstallato.

sfn77
13-01-2007, 15:39
Ciao a tutti :D !
Finalmente tra qualche settimana (esattamente la prima di Febbraio) dovrei cambiare il notebook.
Ahime il vecchio e fidato Toshiba Satellite 1800-400 va in pensione (in pratica l'ho regalato alla mia cuginetta, che iniziando le medie non ha particolare bisogno :stordita: ).

Ovviamente un modello in mente ce l'avrei ma non vorrei limitare la vostra scelta :). Il modello sarebbe un Asus F3JA-AP036H.

Mi piacerebbe avesse un Core 2 Duo come processore.
Una scheda video almeno 128-bit (possibilmente almeno 128mb onboard sulla VGA).

Fatemi sapere cosa posso trovare...ah dimenticavo :( il prezzo max 1300€ ! THX!

il mio che vedi in firma, l'ho preso con meno di mille eurozzo!! :D

ninjo
13-01-2007, 21:12
Salve a tutti,
scusate se mi intrometto,se può essere utile, proprio oggi ho visto il suddetto Olidata Tehom Cw 4800, Core Duo, in offerta ad Auchan, a 650 euri circa, indicano un risparmio di 200 euri e più; io ho preso da una decina di giorni circa un Asus A6M stupendo 700 euri da MrPrice, ma la dotazione dell' Olidata è maggiore.

Saluti