View Full Version : Sony bravia 32" hd ready, come ci andrebbe sotto la ps3???
Salve ragazzi, ho una domanda da fare a voi esperti, dato che me ne intendo poco e niente, allora:
ho una tv Sony Bravia 32 pollici HD-ready, ora se io volessi montare sotto una ps3 come dovrei farlo per ottenere massima qualità dell'immagine???
Questa tv supporta l'alta definizione? Che risoluzione supporta? 780p?(esiste questa risoluzione? :confused: )
mi fate un pò di chiarezza?
grazie!!!
la colleghi con un cavo hdmi. si vedrà molto meglio che su un crt, un po peggio rispetto che su un full hd a 1080p (che poi su un pannello da 32 pollici a meno che non stai ad un palmo dalla tv, praticamente non cambia quasi nulla)
allo stato attuale se ci vuoi giocare va bene se vuoi vedere film br no.
allo stato attuale se ci vuoi giocare va bene se vuoi vedere film br no.
veramente bisognia vedere se la tv accetta 1080p e lo riscala. se non accetta 1080p effettivamente col firmware attuale un film blu ray avrà la stessa qualità video di un film dvd. con gli aggiornamenti firmware a quanto hanno detto dovrebbero risolvere il problema, ma non si sa ancora nulla.
comunque la soluzione migliore se vuoi usare la ps3 col tuo tv è prenderti un cavo hdmi. la puoi usare anche col cavo che ti danno(quello solito ps1-ps2), ma la qualità sarà molto molto inferiore
ok, quindi premettendo che a me non interessa vedere i film in br, mi accontento dei film in dvd, non mi interessa una qualità superiore a quella dvd, per giocarci bene a massima qualità la mia tv va benissimo? compro solo un cavo hdmi e la qualità sarà ottima, non dveo fare più niente???
Cioè con il cavo hdmi la mia tv sarà ad alta definizione??? non so se mi sono espresso bene...
Yngwie74
09-01-2007, 11:30
ok, quindi premettendo che a me non interessa vedere i film in br, mi accontento dei film in dvd, non mi interessa una qualità superiore a quella dvd, per giocarci bene a massima qualità la mia tv va benissimo? compro solo un cavo hdmi e la qualità sarà ottima, non dveo fare più niente???
Cioè con il cavo hdmi la mia tv sarà ad alta definizione??? non so se mi sono espresso bene...
Si, vai tranquillo, se ti interessano solo i giochi una tv 720p andra' benissimo. L'unica cosa e' che non so che succede con i giochi 1080p nativi...
Si, vai tranquillo, se ti interessano solo i giochi una tv 720p andra' benissimo. L'unica cosa e' che non so che succede con i giochi 1080p nativi...
si vedono a 720p... comunque si il cavo migliore è l'hdmi, ma hai gia la ps3? nel caso, beato te, buon divertimento
Penso che con i giochi a 1080p non ci siano i problemi che si verificano con PS3 in altre situazioni.
Probabilmente i giochi verranno renderizzati direttamente a 720p.
mmmm.... quindi io con il mio bel sony bravia 32" mi godrei in maniera perfetta la ps3... che bella tv, quanto la amo... :D mo gli sparo sotto la ps3 mi chiudo in me stesso e ci gioco fino a fonderla... :D
Eriol the real
09-01-2007, 14:02
si vedono a 720p... comunque si il cavo migliore è l'hdmi, ma hai gia la ps3? nel caso, beato te, buon divertimento
sei certo di questo?
a me non è ben chiara sta situazione... credo che ci sia un bel po di confusione sulla cosa
potresti riassumere il discorso?
up raga up, fate chiarezza please :)
Drughetto
09-01-2007, 14:51
Con un 32" la differenza tra 720p e 1080p non la noti assolutamente.
Direi che il tv va più che bene per l'alta definizione. Il mio consiglio è comunque quello di aspettare, non comprare un lcd. Perché? Perché è una tecnologia di transizione, destinata a scomparire. Gli lcd in SD fanno ridere (almeno che tu non abbia intenzione di buttarti su un pannello di livello alto: Philips su tutti). Se poi ci devi giocare e basta allora la risposta è: sì, va benissimo. :D
Ciao :)
ps: il tutto è un mio parere personale, non voglio scatenare flame. :p
scusa ma allora pendi una 360...spendi meno e hai lo stesso...secondo me.....
Con un 32" la differenza tra 720p e 1080p non la noti assolutamente.
Direi che il tv va più che bene per l'alta definizione. Il mio consiglio è comunque quello di aspettare, non comprare un lcd. Perché? Perché è una tecnologia di transizione, destinata a scomparire. Gli lcd in SD fanno ridere (almeno che tu non abbia intenzione di buttarti su un pannello di livello alto: Philips su tutti). Se poi ci devi giocare e basta allora la risposta è: sì, va benissimo. :D
ps: il tutto è un mio parere personale, non voglio scatenare flame. :p
guarda che lui ha già la tv :D
sei certo di questo?
a me non è ben chiara sta situazione... credo che ci sia un bel po di confusione sulla cosa
potresti riassumere il discorso?
la ps3 non upscala i giochi 720 a 1080, ma può far girare i giochi nativi 1080 a 720.
si infatti... il mio sony bravia :D
scusa ma allora pendi una 360...spendi meno e hai lo stesso...secondo me.....
no grazie... opterò per ps3... promette bene, poi GT :oink: su una 32" :oink: :oink: :oink:
Drughetto
10-01-2007, 06:36
Ah, e allora mi ritiro :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.