View Full Version : [SA] Vendo Ati All in Wonder 2006 Pci-e 256 mb
carmine65
09-01-2007, 10:33
Ciao a tutti,
vendo questa bella scheda multimediale di cui potete trovare una recensione qui:
http://www.dinoxpc.com/Tests/VIDEO/ATI_RadeonX1300_AIW/pag1.asp
Perfetta, completa di tutti gli accessori.
Vendo a 120 spedita (prezzo del nuovo quasi 200 euro il + basso sulla rete).
riciaoo.
ciao,ha garanzia,fino a quando?
carmine65
09-01-2007, 23:27
ciao,ha garanzia,fino a quando?
Ciao,
non so; l'ho acquistata su Ebay da un utente tedesco. Bisognerebbe vedere dal seriale sul sito ATI che periodo di garanzia ha (uno, due o tre anni).
Il precedente proprietario non mi ha dato nessuno scontrino purtroppo. :(
Cmq la scheda è perfetta, testata personalmente. La vendo solo perché ho già una scheda TV ed una scheda video separate.
L'avevo acquistata perché pensavo che fosse necessaria (è una x1300) questo tipo di chip per pilotare una risoluzione di 1366x768 su un monitor TV lcd 23 pollici che prevedevo di acquistare (ed ho acquistato).
Invece anche la mia attuale x300 è capace, tramite i driver Catalyst ATI, di supportare questa risoluzione.
Ripeto, nuova costa vicino ai 200 euro + spese (prezzo più basso on line); anche se la garanzia fosse scaduta, a 120 spedita, secondo me, è un ottimo affare.
Riciaoo.
bella e bel prezzzo.
peccato
carmine65
10-01-2007, 12:27
UP ragazzi per questa ottima scheda ed ad un ottimo prezzo!
riciaoo.
ricapitolando e' una x1300 aiw....ha il telecomando?
carmine65
10-01-2007, 15:09
Ciao,
no, di suo non ce l'ha. Nella confezione non esce di default purtroppo.
riciaoo.
carmine65
10-01-2007, 21:15
Ciao,
aggiornamento (positivo) per te e per tutti:
1- la scheda dovrebbe essere in garanzia ed ancora per un bel pò; infatti, nello scatolo, ho trovato la dichiarazione di ATI per i prodotti retail che dice che se il prodotto è stato acquistato dopo il 31/08/2005 gode di ben tre (3) anni di garanzia. Dato che è molto improbabile che la scheda sia stata acquistata prima di tale data (esisteva già il modello?) e ammettendo che sia stata acquistata dopo tale data, si avrebbe ancora, come minimo, 1,5 anni di garanzia.
2- Posso fornire il telecomando Remote Wonder; ne ho uno disoccupato che accompagnava la mia ex All in Wonder 8500dv (che mi ha lasciato... :( ) e che non ho mai usato. Credo funzioni per tutta la serie AIW. Lo cedo al modico prezzo di 15 Euro.
Beh... questo è tutto.
Se interessati, sono qui.
riciaoo.
))Lexandrus((
10-01-2007, 21:26
dato che non ho voglia di cercarlo :ciapet: ....
ma ha il decoder x digitale terrestre integrato?
carmine65
10-01-2007, 21:34
dato che non ho voglia di cercarlo :ciapet: ....
ma ha il decoder x digitale terrestre integrato?
Sì, radio FM, tv analogica e tv DVB-t (digitale terrestre).
riciaoo.
ciao,
mi metto in coda ed intanto valuto,
ma che dotazione ha? ha la scatola e cavi/adattatori vari?
e x la garanzia? è stata registrata presso ati?
byez!
carmine65
10-01-2007, 23:31
ciao,
mi metto in coda ed intanto valuto,
ma che dotazione ha? ha la scatola e cavi/adattatori vari?
e x la garanzia? è stata registrata presso ati?
byez!
Ciao,
allora...
- non so se è stata registrata presso ATI (se non lo fosse sarebbe meglio ancora... :) la registri adesso così hai 3 anni di garanzia da adesso :eek: ). Posso provare a contattare il precedente proprietario e chiedere in merito alla registrazione, se l'ha già fatta.
- la scheda è in confezione retail con tutti gli accessori che vedi nella prima pagina della recensione in link al primo post del thread, tranne l'antenna FM (il filo di rame col connettore) ed il CD di Adobe Elements. Non li ho semplicemente trovati nello scatolo quando mi è arrivata. Il cd di Adobe Elements posso procurarlo perché mi sembra ce l'ho tra la dotazione di uno scanner HP; il cavo antenna FM purtroppo non ne ho ma credo sia un problema davvero minimo dato che si potrà acquistare, per pochi euro, in qualsiasi negozio di elettronica.
riciaoo.
carmine65
11-01-2007, 09:22
Up
Ryujimihira
26-02-2007, 14:59
Ciao,
aggiornamento (positivo) per te e per tutti:
1- la scheda dovrebbe essere in garanzia ed ancora per un bel pò; infatti, nello scatolo, ho trovato la dichiarazione di ATI per i prodotti retail che dice che se il prodotto è stato acquistato dopo il 31/08/2005 gode di ben tre (3) anni di garanzia. Dato che è molto improbabile che la scheda sia stata acquistata prima di tale data (esisteva già il modello?) e ammettendo che sia stata acquistata dopo tale data, si avrebbe ancora, come minimo, 1,5 anni di garanzia.
2- Posso fornire il telecomando Remote Wonder; ne ho uno disoccupato che accompagnava la mia ex All in Wonder 8500dv (che mi ha lasciato... :( ) e che non ho mai usato. Credo funzioni per tutta la serie AIW. Lo cedo al modico prezzo di 15 Euro.
Beh... questo è tutto.
Se interessati, sono qui.
riciaoo.
sono interessato al solo telecomando ati. Sono della provincia di Salerno quindi è possibile uno scambio a mano. Mi potresti dare maggiori informazioni su tipo di telecomando e se è comprensivo di tutto? (ricevitore, driver ecc)
grazie
Ryujimihira
28-02-2007, 12:24
carmine65 ti ho mandato mp e mail ;)
carmine65
28-02-2007, 18:07
carmine65 ti ho mandato mp e mail ;)
Ciao,
sì, ho visto ieri (non consultavo la posta da un pò). Scusa se non tri ho risposto immediatamente ma sono stato parecchio occupato.
Comunque preferirei vendere il telecomando assieme alla scheda (che è ancora disponibile) proprio per dare valore aggiunto al componente che è già ottimo. Ricordo che la scheda esce di fabbrica senza telecomando.
Riciao.
Carmine.
Ryujimihira
28-02-2007, 18:21
dici che non se ne fa nulla allora?
Dovresti farmelo sapere perchè c'è un'altro utente del forum disposto a vendermlo. Grazie.
carmine65
28-02-2007, 18:48
dici che non se ne fa nulla allora?
Dovresti farmelo sapere perchè c'è un'altro utente del forum disposto a vendermlo. Grazie.
Eh, sì... purtroppo mi spiace, ma preferisco venderlo insieme alla scheda video.
Ciao e alla prossima.
riciaoo.
Umberto77
25-03-2007, 23:13
scambi con qlc?
Zer0seven
25-03-2007, 23:47
scambieresti con una 6600gt????
+ conguaglio naturalmente
carmine65
26-03-2007, 08:02
Ragazzi, mi dispiace ma vendo solamente.
La scheda è nuova, l'ho registrata personalmente una settimana fa sul sito ATI, quindi chi la acquista ha 3 (tre) anni di garanzia.;)
riciao.
carmine65
27-03-2007, 11:36
UP! ;)
Se ancora disponibile coda e intanto valuto (non è per me ma per un amico).
carmine65
03-04-2007, 09:39
Ancora disponibile e non vede l'ora di lavorare... ;)
riciaoo.
Confermo la coda. Ti mando pvt.
Scheda arrivata. Tutto Ok. Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.