PDA

View Full Version : Zen v plus o Ipod Nano, meglio iriver clix!

Magnagati
09-01-2007, 10:18
Salve, ho avuto modo di provare ipod nano e zen v plus.L'Ipod nano mi ha molto colpito per la qualità audio e la facilità di muoversi all'interno del suo menù attrraverso il "controller". Zen v plus racchiude molte funzionalità, molto buone visto il prezzo, l'audio mi ha un pò deluso, forse vista la scarsità qualitativa del brano ascoltato o forse perchè non equalizzato correttamente (ero di fretta :D).
Vorrei provare l'iriver clix, ma non ho idea di dove trovarlo :(. Ditemi la vostra, grazie

ps: ho già letto i vari post fatti su questi prodotti, mi interessa un parere di chi magari ne ha provato più di uno.

Ale88
09-01-2007, 19:11
Ciao, io sono un felice possessore di iRiver H320 e iRiver S10 (arrivato oggi) guarda di questi due lettori ne sono pienamente contento e dir la verità li preferisco a tutti gli iPod, riguardo alla Creative te la consiglio vivamente anche se l'ho venduto ero contento del vecchio Muvo.
In conclusione se vai su iRiver o su Creative penso ne rimarrai felice in tutti e due i casi.
Ciao!!

Magnagati
10-01-2007, 07:48
Ciao grazie mille per avermi risposto. Dove hai comprato gli iriver? Secondo me sono bellissimi e vorrei provarne uno. Io l'ho trovato solo in UK, quindi sono un pò diffidente per via della garanzia e delle riparazioni. Secondo te l'iriver è meglio del creative zune v plus? Ultima domanda, quanto l'hai pagato il tuo (è il fratellino maggiore dell'iriver clix?) (erano 2 le domande alla fine:D )?

Ciao e grazie

Ale88
10-01-2007, 20:45
Ciao grazie mille per avermi risposto. Dove hai comprato gli iriver? Secondo me sono bellissimi e vorrei provarne uno. Io l'ho trovato solo in UK, quindi sono un pò diffidente per via della garanzia e delle riparazioni. Secondo te l'iriver è meglio del creative zune v plus? Ultima domanda, quanto l'hai pagato il tuo (è il fratellino maggiore dell'iriver clix?) (erano 2 le domande alla fine:D )?

Ciao e grazie
Allora l'ho comprato da un noto sito d'aste e proveniva dall'UK e il prezzo ad asta è stato 130 + 30 s.s. ed infine penso che sia meglio del creative

Magnagati
12-01-2007, 08:03
Si sente meglio che con il creative? e rispetto il nano (se l'hai provato).
E' facile spostarsi fra le varie cartelle? Ciao

pagapervedere
12-01-2007, 23:05
Sono un felice possessore di un Iriver clix da 4gb arrivato lunedi' 8 da USA !!

Ho già avuto

ipod nano da 2gb (venduto dopo un mese ad un collega)
creative rhomba 256mb (tenuto 2 anni)
iriver pmp 120 20gb (ce l'ho ancora come pmp)

ho già sentito suonare con le mie cuffie sia sennheiser che koss

iaudio cowon (non ricordo il modello ma qualità audio molto buona)
creative muvo

Vai alla grande sull'iriver CLIX !!!

Audio eccellente
display brillante e nitido
semplicità d'uso e praticità sconvolgenti !
batteria per uso mp3 impressionante
sequenza immagini jpeg rapida e senza attese!!
Unico neo se devo trovare il pelo nell'uovo è il display che rimane spesso pieno di impronte e con un lieve gioco (trascurabile) probabilmente dovuto al fatto che bisogna agire sullo stesso per navigare tra i menu .
Ottimo anche il cradle kit con telecomando per registrare da line in !!Opzionale

Pagato 180 euro comprese la spedizione + 28 euro di dogana nonostante abbia fatto dichiarare al venditore 70 dollari sul pacco!!!! (di solito funziona)