PDA

View Full Version : panda e utenti

Zhurlo
09-01-2007, 10:43
a lavoro mi hanno costretto ad istallare panda come antivirus e dato che ho due account utente, uno per casa e uno per lavoro, mi chiedevo se ci fosse la possibilità di disabilitare panda nell'account di casa...la lentezza di caricamento mi irrita profondamente, vi ringrazio :) un abbraccio stretto stretto :oink:

Zhurlo
09-01-2007, 20:49
nessuno nessuno? :mc:

Kewell
09-01-2007, 21:52
Spostato in antivirus.

wizard1993
10-01-2007, 15:10
è possible scegliere solo al momento dell'installazione in alcuni programmi se si vuole condividere o no; visto che gli antivirus non comprendono tale opione; la risposta è che ti devi tenere il panda (che a memoria mia mi pareva fosse leggero)

Bugs Bunny
10-01-2007, 15:20
a lavoro mi hanno costretto ad istallare panda come antivirus e dato che ho due account utente, uno per casa e uno per lavoro, mi chiedevo se ci fosse la possibilità di disabilitare panda nell'account di casa...la lentezza di caricamento mi irrita profondamente, vi ringrazio :) un abbraccio stretto stretto :oink:
se ti irrita tanto disabilitane l'avvio automatico. :)

black92
10-01-2007, 15:46
ciao, posso comunque affermare che per tutti i problemi, dubbi, informazioni o qualsiasi cosa riguardante l'antivirus panda, è presente un 3d ancora non del tutto ufficiale, ma che ospita qualsiasi tuo dubbio.
Il thread in questione è:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1329462&page=1&pp=20

ciao;)