View Full Version : mi conviene adesso upgradare il mio mostro per una 8800gtx nuova da shop a 600 euro?
come da titolo vorrei upgradare la mia vga per una 8800gtx quì in shop a palermo...
mi conviene adesso è parecchio + veloce ?è sensata come idea?
vendo la mia 400 euro e...uhm voilàedit
Dr House
09-01-2007, 09:41
si compra, tanto non dai mai retta ai consigli che ti vengono dati e fai pure dello spam, però vedrai che punteggioni col 3dmark... :rolleyes:
si compra, tanto non dai mai retta ai consigli che ti vengono dati e fai pure dello spam, però vedrai che punteggioni col 3dmark... :rolleyes:
:D nò dai se lo chiedo ... :D
uhm...per quanto riguarda lo spam..ho appunto nascosto gli indirizzi col tat :D
halduemilauno
09-01-2007, 09:55
possiedi gia un'ottima scheda ma certo la 8800gtx è ben superiore. se ti costa solo 200€ si fallo. otteresti il meglio con in + il supporto dx10 a un prezzo vantagioso.
;)
possiedi gia un'ottima scheda ma certo la 8800gtx è ben superiore. se ti costa solo 200€ si fallo. otteresti il meglio con in + il supporto dx10 a un prezzo vantagioso.
;)grazie ;)
lo screenshot con lo sfondo un sito di un ecommence è geniale.. ma la prossima volta costerà una sospensione :)
>bYeZ<
lo screenshot con lo sfondo un sito di un ecommence è geniale.. ma la prossima volta costerà una sospensione :)
>bYeZ<
scusate...non sapevo...credevo di non aver fatto nulla di contrario nascondendo gli indirizzi...
scusate ancora
Dr House
09-01-2007, 10:30
scusate...non sapevo...credevo di non aver fatto nulla di contrario nascondendo gli indirizzi...
scusate ancora
non c'era alcun bisogno di metterlo per il tuo quesisto, come era inutile aggiungere che hai la cpu @3800
sembra esibizionismo
come anche detto in pvt ma può essere utile per altri, nel regolamento e nell'annuncio è riportato il COME poter postare link ad eshop (o riferimenti).. e oltretutto in quasi casi basta dire il prezzo e le caratteristiche, il DOVE è ininfluente per la richiesta del consiglio
;)
>bYeZ<
DarKilleR
09-01-2007, 10:38
secondo me non puoi fare spesa più inutile!!!! :doh: :mc:
Aspetta almeno che esca R600 prima di valutare che scheda Dx 10 acquistare...
P.S. @ FreeMan cavolo ma ti pagano per fare il moderatore su questo forum?? Presenza 24/24 h e ben oltre 42.000 post ARGH :sofico:
Continua così ;) ...ma il tuo più che un hobby è un lavoro :P
non c'era alcun bisogno di metterlo per il tuo quesisto, come era inutile aggiungere che hai la cpu @3800
sembra esibizionismo
sì ...l'esibizionismo del menga :rolleyes:
l'ho messo per nascondere ingenuamente l'indirizzo
ho ben altro di cui vantarmi
il problema non è il prezzo ma la pubblicità
P.S. @ FreeMan cavolo ma ti pagano per fare il moderatore su questo forum?? Presenza 24/24 h e ben oltre 42.000 post ARGH :sofico:
:sofico:
>bYeZ<
secondo me non puoi fare spesa più inutile!!!! :doh: :mc:
Aspetta almeno che esca R600 prima di valutare che scheda Dx 10 acquistare...
hai ragione ho parlato con chi mi ha venduto la 7950 e adesso ha 2x 8800gtx in sli
per una sola non ci guadagnerei nulla anzi perderei anche qualche fps
mi tengo la mia e aspetto l'r 600 ;)
2 8800gtx in SLI ?? :eek: :eek:
E che ci deve fare con il PC ? :mbe: :mbe:
plagio hai la sign irregolare
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
sei pregato di editarla
>bYeZ<
2 8800gtx in SLI ?? :eek: :eek:
E che ci deve fare con il PC ? :mbe: :mbe:
hardware-manìa :D
plagio hai la sign irregolare
sei pregato di editarla
>bYeZ<
si, si. Fatto. Ho dovuto sacrificare il "boycot starforce".
PS, l'immagine nella tua signature e' 100 X 50 X 4.98KB. Se mettevi un'altro pixel era perfetta.
PPS, mi piace pure a me top gear. Jeremy Clarkson e' un genio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.