View Full Version : Come fare per masterizzare a 1x o 2x ?
Ciao ragazzi!
come da titolo...mi servirebbe di masterizzare un disco alla velocità max di 2x...ma non riesco a selezionare questa velocità con nessun programma di masterizzazione...come posso fare?
aiutatemi :help: :D
io non lo farei mai, cmq puoi provare e flashare un firmware di un modello simile al tuo che abbia il supporto per 1x. Più semplice e sicuro sarebbe usare un masterizzatore vecchio! :D
io non lo farei mai, cmq puoi provare e flashare un firmware di un modello simile al tuo che abbia il supporto per 1x. Più semplice e sicuro sarebbe usare un masterizzatore vecchio! :D
ho capito...non si puo fare! :D
non voglio mica rischiare di giocarmi il mio masterizzatore per masterizzare un disco :)
cmq grazie mille! ;)
E' anche sconsigliato masterizzare ad 1X o 2X :D
Vedi FAQ.
E' anche sconsigliato masterizzare ad 1X o 2X :D
Vedi FAQ.
ma per fare un backup funzionante di un gioco ps1 è necessario :)
Mai masterizzato un un gioco per PS1. In ogni caso mi sembra strano che ci sia questa limitazione (l'ho letto da un altro utente su questo forum - o magari eri sempre te). Piuttosto mi preoccuperei di comprare supporti di qualità ;)
concordo con tutto, ma ripeto che volendo si trovano ancora masterizzatori del dopoguerra ancora funzionanti... se esplode dopo la masterizzazione poco importa tanto ti costerà circa ZERO euro. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.