View Full Version : SBLOCCO 3
salve: e' il mio primo post, forse ne avete gia parlato ma avrei bisogno di un parere: ho recuperato un cell.. della NEC con la sim della 3 vorrei cambiare operatore e' possibile ? il contratto e' stato fatto 22 mesi fa in modalita supertua, sul contratto non riscontro nessun vincolo, grazie a chi mi vorra rispondere, ciao............ps. ( se si cosa devo fare )
Leondany
09-01-2007, 09:57
Dopo 18 mesi puoi sbloccare il cell gratuitamente.
Io mi sono recato in un centro 3 e mi hanno dato un foglio da compilare e faxare alla 3 (compresa fotocopia della carta d'identità). Mi è stato detto che in 20/30 giorni verrà sbloccato...ne sono passati circa 25 di giorni e ancora non ho ricevuto nessuna comunicazione.
Vedremo...
starmagik
09-01-2007, 10:40
dopo 18 mesi te lo sbloccano si ma solo per poter utilizzare il cell con altre schede sempre della 3....non per altri operatori!!!!!
:p :p :p :p
Esatto come ha detto Leondany!!! Dopo il 18° mese, quindi dal 19° mese in poi si può fare richiesta dello sblocco gratuito verso tutti gli operatori, il problema sta nella tempistica che equivale a dire che ci vuole molto tempo prima che ti diano il via libero allo sblocco.
Ciao Alex
starmagik
09-01-2007, 16:27
allora sono informata male..... :(
allora sono informata male..... :(
12 mesi sblocco per tre
18 sblocco per tutti
SALVE : tante grazie per le risposte CAMPA43..........
in realtà non sarebbe più considerato reato sbloccarli in italia...
starmagik
11-01-2007, 14:40
si ma solo se te li sbloccano loro..... :p :p :p :p
gordon92
11-01-2007, 16:07
meno male k hai usato il condizionale!! :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.