View Full Version : (Marsala+sped) Pentium 4 670 + Asus P5WD2-E Premium
gioacchino
09-01-2007, 09:12
Mi rivolgo ad un moderatore per una valutazione di quanto nel titolo : il processore è in versione box packdate 9/3/2005 , la scheda madre è stata acquistata da poco ed ancora mi deve essere emessa la fattura , quanto posso chiedere per entrambi i componenti ?
Grazie
P.S. Vendo per passaggio a Conroe
gioacchino
09-01-2007, 11:39
Mi rivolgo ad un moderatore per una valutazione di quanto nel titolo : il processore è in versione box packdate 9/3/2005 , la scheda madre è stata acquistata da poco ed ancora mi deve essere emessa la fattura , quanto posso chiedere per entrambi i componenti ?
Grazie
P.S. Vendo per passaggio a Conroe
ho deciso di vendere per 600 € s.s.escluse
per 600 euro si piglia un 6600 + mobo strafica + soldi per il sabato sera!!!
sei un tantino fuori regolamento...
gioacchino
09-01-2007, 15:50
per 600 euro si piglia un 6600 + mobo strafica + soldi per il sabato sera!!!
sei un tantino fuori regolamento...
mi daresti i link dai quali hai tratto le tue conclusioni , in particolare quello relativo al pentium 4 670 ?
grazie
Si scusa, hai ragione tu, prezzi da regolamento... ma le ss potevi includerle almeno!! :D :D :D
Lo so è una brutta bestia, un processore al top... ma della vecchia generazione, con l'equivalente di quello che costa nuovo ti ci fai mobo, cpu e ram basate su conroe, spendi uguale e vai il doppio o più.
Volevo solo farti capire questo e inbase al mercato il prezzo è un po' altino.
Sorry, non velevo inquinare. :)
gioacchino
09-01-2007, 18:53
Si scusa, hai ragione tu, prezzi da regolamento... ma le ss potevi includerle almeno!! :D :D :D
Lo so è una brutta bestia, un processore al top... ma della vecchia generazione, con l'equivalente di quello che costa nuovo ti ci fai mobo, cpu e ram basate su conroe, spendi uguale e vai il doppio o più.
fa niente
gioacchino
09-01-2007, 18:54
quanto potrei realizzare secondo te ?
quanto potrei realizzare secondo te ?
max 300e,proprio per dire tanto
gioacchino
09-01-2007, 20:43
max 300e,proprio per dire tanto
grazie allora lo passo a mia figlia
Si, 300 euro sono tante, io direi 250, la mobo non è manco conroe ready.
Ti consiglio cmq un parere dei mod, la cui autorità va certo oltre la nostra umile opinione :sofico: :sofico: :sofico:
Mi spiace davvero, anch'io presi una sola così tempo fa, ho capito che non bisogna mai comprare il top di gamma, massimo il mediano.
Ciao.
edit: fai bene a passarlo...
Tackleberry
30-01-2007, 12:36
Ciao se mi vendi solo il processore te lo compro subito! Fammi sapere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.