View Full Version : [NA + Sped] cerco Modem Alice Gate e 302T
ciao cerc modem Alice Gate e d-link 302T ad un prezo basso.attendo vosre notizie
ciao cerc modem Alice Gate e d-link 302T ad un prezo basso.attendo vosre notizie
hai pvt
principino1984
10-01-2007, 14:46
presente... ne ho uno da vendere già moddato perfettamente a 502t... fammi sapere quale sarebbe il prezzo basso ;) ... io pensavo a una 15ina d'euro più sped
Marco
presente... ne ho uno da vendere già moddato perfettamente a 502t... fammi sapere quale sarebbe il prezzo basso ;) ... io pensavo a una 15ina d'euro più sped
Marco
sarei interessato ma a 20 euri spedito e solo se mi assicuri ke funziona bene
ciao ho un alice gate(quello a forma di disco per intenderci) ha connessione usb/eth ma manca di alimentatore,può interessare ? :)
principino1984
11-01-2007, 10:17
sarei interessato ma a 20 euri spedito e solo se mi assicuri ke funziona bene
funziona perfettamente visto che lo sto usando anche ora! Ti faccio 20 euro spedito in raccomandata ok? Dammi solo un giorno per vedere le dimensioni e il pacco se ci rientro nei 15 euro..ok?
Marco
funziona perfettamente visto che lo sto usando anche ora! Ti faccio 20 euro spedito in raccomandata ok? Dammi solo un giorno per vedere le dimensioni e il pacco se ci rientro nei 15 euro..ok?
Marco
attendo tue notizie
principino1984
11-01-2007, 15:10
Non rientra con lo spessore nella spedizione in raccomadnata xkè il pacco è alto 8cm mentre al max sono 5cm... il j+3 costa 9,2 euro se non mi sbaglio...max posso farti 24 euro spedito purtroppo...
Marco
ti faccio sapere.nel frattempo mi puoi inviare qualke foto e qualke specifica sul modello di router dato ke non lo conosco?dammi info pure sul firmware instalato.
Per le foto la mia mail è
[email protected]
principino1984
12-01-2007, 00:24
firmware italiano scaricato da dlinkpedia.org se nn erro 1.2.5-sky, per le foto mi spieghi che foto vuoi? è il classico 302t
ciao ho un modem alice fastrate usb 100 con scatolo,cavetto usb e cd installazione,supporta fino a 10mega di adsl come velocità...perfettamente funzionante,dimmi se ti può interessare.....possibile anche vendita a mano se ci si mette daccordo...fammi sapere via pvt
ciao ho un modem alice fastrate usb 100 con scatolo,cavetto usb e cd installazione,supporta fino a 10mega di adsl come velocità...perfettamente funzionante,dimmi se ti può interessare.....possibile anche vendita a mano se ci si mette daccordo...fammi sapere via pvt
prezzo?
prezzo?
che ne dici 15 euro spedito.se mi mandi mail in pvt ti mando le foto.aspetto una risposta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.